Mauro Icardi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    CITAZIONE (KingProxx @ 23/8/2019, 16:31) 
    CITAZIONE (KingProxx @ 23/8/2019, 15:06) 
    Piccolo ot
    Qualcuno mette la foto che ha postato Wanda con le wags, ce n'è una che e tantissima roba

    Alla fine secondo me rimane come quarto

    Mi quoto da solo.
    La terzultima.
    Qualcuno le conosce tutte?

    Meritano tutte tranne la moglie di Borja Valero.
    Fine OT.
     
    Top
    .
  2.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    33,886
    Reputation
    +5,917
    Location
    Milano

    Status
    CITAZIONE (KingProxx @ 23/8/2019, 16:31) 
    CITAZIONE (KingProxx @ 23/8/2019, 15:06) 
    Piccolo ot
    Qualcuno mette la foto che ha postato Wanda con le wags, ce n'è una che e tantissima roba

    Alla fine secondo me rimane come quarto

    Mi quoto da solo.
    La terzultima.
    Qualcuno le conosce tutte?

    Ragazzi un po' di serietà per favore.
    KingProxx ha fatto una domanda molto precisa ed importante, quindi cercate di dargli una risposta in modo serio ed esaustivo :asd.gif:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    20190823_172331
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Patafisico
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Moderatore™
    Posts
    10,967
    Reputation
    +2,057

    Status
    Come si vede dal titolo del topic prontamente aggiornato, ufficiale la 7 ad Icardi.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    1,557
    Reputation
    +455
    Location
    Vidigulfo (Pavia)

    Status
    Quindi verrà messo in lista per il campionato? Se no il numero a che gli serve??
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    È in lista
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tira cchiui nnu pilu te nnu nsartu

    Group
    Moderatore™
    Posts
    4,682
    Reputation
    +597
    Location
    Italiano in generale ma salentino nel cuore

    Status
    Si, in lista ma non convocato per la partita con il Lecce.

    Ufficiali i numeri di maglia INTER. A Icardi la 7.

    Adesso è ufficiale: Mauro Icardi ha la numero 7 dell'Inter, dopo che la 9 è andata sulle spalle del nuovo acquisto Romelu Lukaku. La 7 potrà ora passare sulle spalle di un altro giocatore solo in caso di cessione di Icardi. Con questo comunicato l'Inter ha annunciato tutti i numeri di maglia per la nuova stagione: "Con il via alla stagione calcistica 2019/2020, che per i nerazzurri inizierà lunedì alle 20.45 con la sfida del 'Meazza' con il Lecce, ecco di seguito la lista di FC Internazionale Milano per la Serie A TIM.

    Fonte: CM
     
    Top
    .
  8. Chico1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe sapere tutte le ragazze in foto quale calciatore accompagna. La seconda e la terza da sinistra sono le migliori secondo me.
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomini forti, destini forti
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Moderatore™
    Posts
    28,674
    Reputation
    +6,938

    Status
    Peccato, un bel numero come il 7 occupato da uno che passerà una stagione seduto in tribuna.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    Andate a pagina 1 del topic e vedete che effetto fa
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    722
    Reputation
    +324
    Location
    Cosenza

    Status
    CITAZIONE (KingProxx @ 23/8/2019, 16:31) 
    CITAZIONE (KingProxx @ 23/8/2019, 15:06) 
    Piccolo ot
    Qualcuno mette la foto che ha postato Wanda con le wags, ce n'è una che e tantissima roba

    Alla fine secondo me rimane come quarto

    Mi quoto da solo.
    La terzultima.
    Qualcuno le conosce tutte?

    Chi è la prima sinistra?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    EA Sports FIFA ™

    Group
    Utente
    Posts
    25,241
    Reputation
    +716

    Status
    inter-accetta-offerta-del-napoli-per-icardi

    . Secondo Sky Sport, la linea che filtra dall’Inter è chiara su Mauro Icardi: se la Juventus dovesse venire allo scoperto negli ultimi giorni di mercato, la società nerazzurra chiederebbe di più rispetto a Napoli e Roma (65 milioni), quindi almeno 70 milioni di euro. Non ci sarà nessuno sconto di fine mercato da parte dell’Inter.



    download__3__0

    .Il futuro di Icardi è ancora incerto, ma l’ex capitano dell’Inter continua a voler rimanere nella squadra nerazzurra. L’offerta del Napoli non è stataaccettata da Maurito; l’argentino non ha aperto al club partenopeo nonostante l’importante offerta di 65 milioni di euro per l’Inter (il club nerazzurro aveva dato l’ok) e i 7 milioni più bonus di ingaggio. Non ci sono mai state aperture. Così dopo Firenze il Napoli andrà su Llorente.


    Oggi l’Inter ha annunciato i numeri di maglia per la prossima stagione e Icardi vestirà la numero 7. Scelta fatta dal club nerazzurro anche per evitare eventuali azioni legali, ma difficilmente l’attaccante scenderà in campo con la maglia nerazzurra. Nella testa di Icardi c’è il fatto di convincere Conte a dargli un’altra possibilità. Se la Juventus dovesse farsi avanti, l’Inter chiederebbe di più di quanto chiesto a Roma e Napoli: almeno 70 milioni.


    (Sky Sport)




    599e3dc7-b9fa-4460-b1dc-b5a90f0b4de4__1_


    CITAZIONE
    . EDICOLA TS – Inter, disgelo per Sanchez: lunedì da Conte. Icardi che Maglia sceglie?
    Su Fcinter1908.it le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola domani mattina


    Edited by SKY™ - 24/8/2019, 01:33
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    A_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    490
    Reputation
    +242

    Status
    CITAZIONE (KingProxx @ 23/8/2019, 16:31) 
    CITAZIONE (KingProxx @ 23/8/2019, 15:06) 
    Piccolo ot
    Qualcuno mette la foto che ha postato Wanda con le wags, ce n'è una che e tantissima roba

    Alla fine secondo me rimane come quarto

    Mi quoto da solo.
    La terzultima.
    Qualcuno le conosce tutte?

    Amici carissimi, ho l’onore di presentarvi le nostre wags! Da sinistra verso destra, abbiamo Enza De Cristofaro, moglie di Danilone D’Ambrosio, al suo fianco Doina Turcanu, fidanzata di Stefan de Vrij, poi abbiamo una new entry: Sofia Herrera, moglie de El Faraon, Diego Godín! A seguire Rocío Rodriguez, moglie di Borja Valero. Al suo fianco l’illustrissima e temibilissima Wanda Nara! Al fianco della moglie-agente di Mauro Icardi, la fidanzata del festeggiato Lautaro: Agustina Gandolfo! A destra di Agus, potrebbe trattarsi di Federica Schievenin, moglie di Nicolò Barella (ma non sono sicuro). Infine, non riesco a capire chi sia l’ultima a destra; ho pensato fosse la moglie del capitano Samir Handanović, ma non ho trovato conferme e non credo che quest'ultima sia lei, anzi. Comunque credo di essere riuscito a trascrivere una bella panoramica!
     
    Top
    .
  14. pitbulla'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E bravi..bravi.. :biggrin: mentre il sottoscritto suda freddo per la vicenda sanchez..voi vi divertite con il gossip.. :biggrin:
    allora..rispondo a chi dice che icardi non è gestibile..:
    1) la juve e il napoli lo vogliono...pensate davvero che non siano minimamente al corrente dei suoi peccatucci? io dico di si..eppure..
    2) ammettiamo pure che a gennaio wanda e marito flirtavano con paratici...embe'..sara' mica l'unico che intrallazza con altri club?
    3) esistono dei contratti in cui un bravo avvocato puo' inserire delle clausole..ci vuole molto ad inserire riguardo cio' che si puo' scrivere nei social o a tiki-taka?
    4)errore grossolano avere sbandierato ai 4 venti la sua esclusione dal progetto..se lo vendevi bene..se non lo vendevi non avevi bisogno di arrampicarti sugli specchi...ad oggi conte lo reintegrerebbe senza problemi..specialmente se non dovesse arrivare sanchez...
    5) è uno dei raririssimi casi nel pianeta calcio...e cio' da' forza alla mia tesi: societa' assente...ci fosse stato oriali (piu' di marotta)forse avrebbe ricucito. ma il problema è la societa'..eppure sabatini ne parla benissmo..cosi' come moratti..insomma..non mi pare proprio un balotelli..
    6)è un mio limite. lo ammetto. voglio nomi importanti in rosa...voglio che gli altri si caghino addosso...tanto..cosa cambia quest'anno? con barella sensi (con tutto il rispetto)lazaro e biraghi vinci lo scudo? se l'obbiettivo è lo stesso..tanto vale rivalutare i giocatori invece che regalarli..

    cmq..siamo ancora in tempo..basta che l'addetto alla comunicazione prepari una bella via d'uscita...se poi vogliamo tenerlo fuori rosa pagando uno stipendio corposo e non fare un briciolo di plusvalenza..benissimo.....MA NON PRENDANO SCUSA PER IL MERCATO .. e qui mi pare non ci sia nulla da dire...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    722
    Reputation
    +324
    Location
    Cosenza

    Status
    CITAZIONE (pitbulla' @ 24/8/2019, 07:30) 
    E bravi..bravi.. :biggrin: mentre il sottoscritto suda freddo per la vicenda sanchez..voi vi divertite con il gossip.. :biggrin:
    allora..rispondo a chi dice che icardi non è gestibile..:
    1) la juve e il napoli lo vogliono...pensate davvero che non siano minimamente al corrente dei suoi peccatucci? io dico di si..eppure..
    2) ammettiamo pure che a gennaio wanda e marito flirtavano con paratici...embe'..sara' mica l'unico che intrallazza con altri club?
    3) esistono dei contratti in cui un bravo avvocato puo' inserire delle clausole..ci vuole molto ad inserire riguardo cio' che si puo' scrivere nei social o a tiki-taka?
    4)errore grossolano avere sbandierato ai 4 venti la sua esclusione dal progetto..se lo vendevi bene..se non lo vendevi non avevi bisogno di arrampicarti sugli specchi...ad oggi conte lo reintegrerebbe senza problemi..specialmente se non dovesse arrivare sanchez...
    5) è uno dei raririssimi casi nel pianeta calcio...e cio' da' forza alla mia tesi: societa' assente...ci fosse stato oriali (piu' di marotta)forse avrebbe ricucito. ma il problema è la societa'..eppure sabatini ne parla benissmo..cosi' come moratti..insomma..non mi pare proprio un balotelli..
    6)è un mio limite. lo ammetto. voglio nomi importanti in rosa...voglio che gli altri si caghino addosso...tanto..cosa cambia quest'anno? con barella sensi (con tutto il rispetto)lazaro e biraghi vinci lo scudo? se l'obbiettivo è lo stesso..tanto vale rivalutare i giocatori invece che regalarli..

    cmq..siamo ancora in tempo..basta che l'addetto alla comunicazione prepari una bella via d'uscita...se poi vogliamo tenerlo fuori rosa pagando uno stipendio corposo e non fare un briciolo di plusvalenza..benissimo.....MA NON PRENDANO SCUSA PER IL MERCATO .. e qui mi pare non ci sia nulla da dire...

    Solito intervento fatto di aria fritta e poca roba sensata e concreta in stile troll tanto per aprire bocca e fare il saputello, meno male che dovevi avere un atteggiamento più pacato e costruttivo per aiutare il clima del forum...

    1)Cosa c'entra il fatto che dei club ti cerchino con il fatto di essere gestibile? Mica perché sei una testa calda non ti arrivano le offerte basta vedere le chances in grandi club che ha avuto uno come Balotelli che come diceva Mourinho ha carenza di neuroni.
    Che poi è stato cercato da Juve e Napoli mica dalle squadre inglesi che dominano in Europa o Real Madrid, Barcellona e Bayern.
    Icardi alle 2 squadre italiane fa comodo in quanto, se hai un impianto di gioco che gli fornisce molti assist, è un giocatore che fin quando non rompe le scatole segna e tanto e loro cercano una prima punta che segni.

    2)Parliamo del capitano dell'Inter che a quanto pare più che flirtare stesse già trovando un accordo sotto banco con la principale rivale della sua squadra. Sergio Ramos è un idiota per dire ma non mi pare che nei momenti di crisi col Real dello scorso anno si sia proposto al Barcellona.

    3)In ambito giuridico la libertà di parola e di opinione sono diritti che non si posso limitare, figuriamoci attraverso un contratto che indichi social e un programma televisivo come tabù. Non c'è nessuna norma giuridica che vieti di dire o fare cavolate sui social.
    Se si potessero regolare aspetti di questo genere tramite contratto penso che tante società avrebbero limitato gli eccessi dei loro assistiti da anni.
    Oltretutto il contratto attualmente in vigore risale al 2016 e per inserire nuove clausole servirebbe rinnovarlo.

    4)La cessione o non cessione di Icardi allo stato attuale della società non dipende dal fatto che non siano arrivate offerte congrue (l'offerte da 65 milioni da parte di Napoli e Monaco erano pervenute e state accettate dal club) ma dal fatto che Icardi vuole andare alla Juve subito o a zero tra 1 o 2 anni a seconda delle vicende. La Juve conscia della volontà del giocatore ci farà un offerta a ribasso.
    Questa situazione si sarebbe creata anche se non lo avessimo escluso dal progetto tecnico, in quanto nel momento in cui ti arrivano 2-3 offerte tu le accetti ma lui pubblicamente le rifiuta comunichi a tutto il mondo che Icardi è in vendita ma che vuole andare unicamente dove gli pare.
    La speranza della società quando si è deciso di dire pubblicamente che era fuori progetto, era quella di fargli entrare un po' di buon senso in zucca e fargli accettare una delle proposte ricevute piuttosto che stare 2 anni fermo. Inoltre così facendo ti cauteli parzialmente da accuse di mobbing in quanto se dovesse restare e non essere titolare si potrà sempre affermare che è stata una sua scelta rimanere.

    5) Casi di questo genere seppur con motivazioni diverse sono già esistiti, basta vedere ad esempio la vicenda Tevez-City. Ma anche situazioni di calciatori scontenti che forzano in ogni modo per andarsene basta vedere le vicende Neymar-Psg e Griezmann-Atletico in questa sessione stessa sessione di mercato. Ma vabbè è solo la nostra dirigenza ad essere composta da dilettanti a tuo avviso.

    6) Il tuo mito sui nomi che fanno cagare addoso è una delle tue tante boiate. Se becchi una squadra con gli attributi puoi avere tutti i nomoni che vuoi ma certamente non si scansa. Basta vedere, citando esempi recenti, come l'Atalanta abbia piallato tante big lo scorso anno, l'Ajax abbia fatto il sedere a strisce a Real e Juve. Citando un esempio meno recente ricordo l'Inter del Triplete essere battuta pesantemente a Catania pochi mesi prima della finale.

    In campo conta l'impegno, la tecnica e la condizione atletica, se non corri o stai immobile ad attendere la palla l'avversario non ti regala una ceppa puoi anche chiamarti Messi o Cristiano Ronaldo.


    Concludendo trolluccio bello riprova ad argomentare magari sarai più fortunato. :thumb_yello.gif:

    Edited by El_Buitre™ - 24/8/2019, 09:13
     
    Top
    .
17345 replies since 22/12/2012, 20:10   243328 views
  Share  
.