AFC Ajax

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BeRtiMaNiA
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    2 finali di fila tra il 95 e il 96 ...non sempre è finita in gloria per i Lancieri ma intanto stavano
    in lotta fino in fondo.E con una leggenda col 14 sulle spalle un tempo era tutto molto più facile
     
    Top
    .
  2. NICKBERTIMANIA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per es.che ne direste se puntassimo quel Ryan Gravenberch,un classe 2002 che i Lancieri hanno lanciato in Eredivisie facendogli battere persino il record di precocità di un certo Seedorf?si tratta di un mediano molto robusto e creativo e imperioso già ora palla al piede ...è il prezzo del cartellino il solo problema ....
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    Hai detto nulla :asd.gif:
    Io ho pagato lo scotto con Adam Maher, mio pupillo appena 16enne quando esordì in Eredivisie e che non è riuscito a farsi valere :(
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    Tadic Tadic Tadic Tadic Tadic.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Telegraph Road

    Group
    Amministratore™
    Posts
    18,872
    Reputation
    +3,638
    Location
    Bassa Padana Lombarda

    Status
    Grandi, l'Europa ringrazia :wub:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    20190306_073403
     
    Top
    .
  7. NICKBERTIMANIA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SCINTILLANTI ieri ma pure nel return match se Karim non scivola goffamente davanti alla porta su invito di Luka stava per scapparci una seconda beffa dopo un match esattamente come all'andata stradominato in lungo e in largo ...peccati di gioventù si dirà certo è il rovescio della medaglia di un gioco frizzante e volitivo però dopo un 1-4 da padroni assoluti quasi suicidarsi su un paio di contropiedi blancos a campo aperto è da psicanalisi
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    Bravi, è stata una goduria :wub:
     
    Top
    .
  9. NICKBERTIMANIA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche se a livello generazionale i Lancieri sono tutti pischelli ma da parecchi anni però si nota che nel DNA storico dell'Ajax sopravvive dai tempi del suo leggendario 14 un anima di altissimo livello.E penso che in qualche modo questi ragazzi per quanto giovanissimi respirino il blasone di questo club
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,794

    Status
    Visto che ne sto leggendo di ogni sui loro giocatori da Martedì sera, io dico che nell'Ajax non ci sono fenomeni, ma hanno un idea di calcio a livello di squadra, quindi non fate l'errore di dire questo è più forte di tizio o di caio, visto che non è detto che fuori dal quel contesto quei giocatori rendano. Tutti ottimi giocatori, Tadic ha 31 anni e non è mai veramente esploso, e De Light e De Jong li giudicherò fuori dal contesto Ajax, tantissimi giocatori olandesi fuori da lì non hanno poi reso.

    Edited by JC #1 - 9/3/2019, 09:42
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    Una cosa è certa: saranno i più desiderati ai sorteggi dei Quarti di finale.
     
    Top
    .
  12. NICKBERTIMANIA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh mica tanto ....
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    Hanno affrontato il peggior Real Madrid degli ultimi 5 anni, usciranno in questi quarti e torneranno a non contare nulla in Europa come da 15 anni a questa parte :sisi:
    Ho sempre ammirato questo club, ma non è certamente più un club pericoloso a livello europeo.
     
    Top
    .
  14. NICKBERTIMANIA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì poi probabile possano uscire ma dopo averli visti maramaldeggiare sui resti di un Real divorato da crisi interne ben al di là del punteggio nessuno penso vorrà fronteggiare queste scheggie ma lasciare questa rogna ad altri ...a livello agonistico hanno 3 marce in più rispetto a tutte le altre e se non stai bene ma molto bene fisicamente e sgombro di testa per quanto tu possa essere maggiormente pronto tecnicamente contro questi qua pisci verde
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    507
    Reputation
    +163
    Location
    Bologna

    Status
    CITAZIONE
    Una cosa è certa: saranno i più desiderati ai sorteggi dei Quarti di finale.

    Secondo me questi sono una mina vagante invece, io fossi la Juve dopo Barca, City e LIverpool, l'Ajax è quella che temerei di più.

    DeLigt e DeJong sono tanta roba, ma io apprezzo in particolar modo David Neres, mi sbilancio, potrebbe essere un nuovo Salah :rolleyes.gif: .
     
    Top
    .
105 replies since 21/5/2013, 19:10   1310 views
  Share  
.