Coppa Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    38,584
    Reputation
    +4,551
    Location
    Shadow Moses

    Status
    Gol nato da fallo di quel maiale di cuadrado. No comment.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Inizi a farti sentire!
    A_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    88
    Reputation
    +13

    Status
    Avevo detto prima della partita, senza i soliti favori arbitrali juventini, l'Atalanta li asfalterà.

    Questo è stato il mio messaggio di WhatsApp pubblicato su Bergamo TV nella pre-gara.

    Un rigore sacrosanto non concesso all'Atalanta.

    Un gol della Juve con una gamba tesa, e quindi fallo non importa se ha preso per prima la palla o no, di Cuadrado nello sviluppo dell'azione.

    Ecco i favori... e senza di loro, Berghem sarebbe già in un strameritato vantaggio di 2-0.

    Al gol dell'Atalanta, credo che mezza Kilkenny ha sentito il mio grido di "fuck you Juventus".

    Sinceramente, qui in Irlanda (ammetto più a Belfast che da noi), Chiesa è uno che "kneecapiamo"* (spariamo nei ginocchi per distruggere le rotule).

    *Dal verbo in inglese "to kneecap".

    Aggiungo... due cartellini gialli, due gol... nemmeno un minuto di ricupero... sono di malafede se suggerisco che questo fatto è dovuto al fatto che quei gobbi bastardi erano stanchi neri?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Inizi a farti sentire!
    A_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    88
    Reputation
    +13

    Status
    Ed il fallo di Ilicic era diverso a quello di Cuadrado come?

    Conveniente no... episodio dubbioso con contrasto a Zapata in area e l'arbitro fischia subito la fine della partita cancellando ogni possibilità d'andare al var.

    Bah... spengo la tv... porta vomito alla bocca di vedere quello stupratore Ronaldo e quel cretino con la faccia da pedofilo Pirlo in festa.

    Comunque resteranno per sempre i tifosi piu stupidi al mondo che seguono una squadra che fa festa anche quando 39 di loro proprio tifosi si muoiono.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,794

    Status
    A questi in Supercoppa Italiana bisogna aprirgli il culo, anche se già so che in quell’occasione arriverà la solita rapina.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Inizi a farti sentire!
    A_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    88
    Reputation
    +13

    Status
    QUOTE (JC #1 @ 19/5/2021, 22:59) 
    A questi in Supercoppa Italiana bisogna aprirgli il culo, anche se già so che in quell’occasione arriverà la solita rapina.

    È veramente troppo. E poi avremo sempre le lacrime di Agnelli perche la Serie A non regge gli alti del Premier, del La Liga e della Bundesliga...

    ...eppure lui è troppo stupido di riconoscere che all'estero non pagheranno per guardare un campionato condizionato dal potere fuori campo di una certa squadra.

    Essendo repubblicano ed antimperialista, io sono 110% contro allo stato del Regno Unito ma li, uno come Agnelli loro lo buttano in carcere e perdono la chiave.
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Inizi a farti sentire!
    A_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    88
    Reputation
    +13

    Status
    Estensione di coprifuoco a Bergamo fino alle 02:00 per i tifosi dell'Atalanta in ritorno dal Mapei Stadium.

    Fino alle 09:00 per quelli juventini per ritornare a Otranto.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Inizi a farti sentire!
    A_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    88
    Reputation
    +13

    Status
    FB-1

    Per me non ci sarà nessun problema tifare contro i gobbi in blu il 20 giugno ;).

    🏴󠁧󠁢󠁷󠁬󠁳󠁿
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    Lasciamoli illudere che sia tutto rosa e fiori che magari tengono davvero Pirlo anche il prossimo anno :sisi: La cosa fondamentale è che non entrino in Champions, poi che vincano la Coppa Italia è secondario e anzi, significa che li possiamo (e dobbiamo) battere in Supercoppa :sisi:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Inizi a farti sentire!
    A_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    88
    Reputation
    +13

    Status
    QUOTE (Lofra1989 @ 20/5/2021, 15:21) 
    Lasciamoli illudere che sia tutto rosa e fiori che magari tengono davvero Pirlo anche il prossimo anno :sisi: La cosa fondamentale è che non entrino in Champions, poi che vincano la Coppa Italia è secondario e anzi, significa che li possiamo (e dobbiamo) battere in Supercoppa :sisi:

    Anche se riprendono Allegri come dicono in tanti, secondo me la situazione per loro non sarà molto meglio.

    OK, con Allegri e la rosa che la Juventus ha, si arriva certamente tra i primi quattro. Questo è palese. Comunque, e dico questo da qualcuno chi sono da sempre un gran stimatore di Allegri, lui non è qualcuno con chi si costruisce una squadra.

    Allegri è un po' come Mourinho. Quando la squadra è forte, lui è uno dei migliori che ci sono. Completamente diverso a Conte chi è qualcuno con chi si costruisce, Allegri non ha mai fatto questo. Con uno come Conte, forse non si vola nel piu alto possibile e per questo serve qualcuno come Allegri o Mourinho. Ma a questo momento, la Juve ha bisogno di costruire e, almeno secondo me, Allegri è l'allenatore sbagliato per questo.

    2010/11 forse il Milan era, sulla carte, squadra piu forte, forse no, ma al minimo era la seconda forza. Comunque, da noi, avevamo un pirla in panchina, almeno fino a Dicembre e quindi il Milan era nettamente piu forte perche aveva qualcuno chi sapeva fare l'allenatore. Con la Juve, Allegri aveva la squadra piu forte da qualche distanza.

    Quando Conte è arrivato alla Juve, la Juve non era la squadra piu forte. Nemmeno vicino. Quando Conte è arrivato al Chelsea, il Chelsea non era la squadra piu forte. Quando Conte è arrivato all'Inter, l'Inter non era la squadra piu forte. E con tutti e tre ha vinto il campionato.

    Secondo me, anche con una squadra fortissima, con Conte non si arriva mai in finale di Champions, con Allegri, sì. Ma con Conte, si può andare dal deserto all'oasi, almeno nel calcio domestico, con Allegri è molto difficile.

    Se noi teniamo Conte e Marotta, non mi preoccupo un cazzo della Juve con Allegri.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Inizi a farti sentire!
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    158
    Reputation
    +1

    Status
    Allegri per me è sicuro vada al Real Madrid, ormai. E per me farà molto bene. Il male o si tiene il maestro Pirla o Simone Inzaghi, non credo nemmeno alla pista Zidane, per il semplice fatto che costerebbe troppo. Per il confronto con Mourinho, il Porto che vinse la Champions non mi pare proprio fosse la squadra più forte, e neppure il suo primo Chelsea che vinse due campionati consecutivi
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Inizi a farti sentire!
    A_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    88
    Reputation
    +13

    Status
    QUOTE (Hero of Sky @ 26/5/2021, 14:39) 
    Allegri per me è sicuro vada al Real Madrid, ormai. E per me farà molto bene. Il male o si tiene il maestro Pirla o Simone Inzaghi, non credo nemmeno alla pista Zidane, per il semplice fatto che costerebbe troppo. Per il confronto con Mourinho, il Porto che vinse la Champions non mi pare proprio fosse la squadra più forte, e neppure il suo primo Chelsea che vinse due campionati consecutivi

    Secondo me, Zidane allenerà in futuro la Francia ma tranne per un ritorno al Madrid nel futuro, non allenerà mai altrove. È da due decenni che lui è a Madrid e lui e sua famiglia sono contenti la. Non ha bisogno di lavorare e se lui vuole fare un po' di TV, non credo che avrà dei problemi di trovare qualche posto.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Inizi a farti sentire!
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    158
    Reputation
    +1

    Status
    Il mio best case scenario è Conte che resta un altro anno e poi arriva il Cholo. So che è impossibille, ma mai dire mai
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Inizi a farti sentire!
    A_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    88
    Reputation
    +13

    Status
    QUOTE (Hero of Sky @ 26/5/2021, 18:37) 
    Il mio best case scenario è Conte che resta un altro anno e poi arriva il Cholo. So che è impossibille, ma mai dire mai

    Se Simeone diventa un giorno l'allenatore dell'Inter, io smetto col calcio.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    11,860
    Reputation
    +10

    Status
    La coppa è nostraaaa
     
    Top
    .
1633 replies since 29/6/2013, 15:09   19719 views
  Share  
.