Serie A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Patafisico
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Moderatore™
    Posts
    10,967
    Reputation
    +2,057

    Status
    Io purtroppo non riesco proprio a recuperare la partite, ma se qualcuno potesse farebbe un servizio utile. Non può passare sotto traccia una roba così!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    it's when you don't believe i exist that's when i do my best work

    Group
    Utente
    Posts
    2,157
    Reputation
    +767
    Location
    Milano

    Status
    Inter - Parma var: calvarese
    piemonte calcio - Genoa var: calvarese
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    it's when you don't believe i exist that's when i do my best work

    Group
    Utente
    Posts
    2,157
    Reputation
    +767
    Location
    Milano

    Status


    fcinter1908
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    33,886
    Reputation
    +5,917
    Location
    Milano

    Status
    Più vedo l'espulsione di Cassata e il rigore di Ronaldo più mi fa schifo tutto questo.

    E i giornalisti tutti accorpati a giustificare le decisioni perché sull'espulsione sarebbe fallo tattico e sul rigore "il tocco c'è".

    Per quanto riguarda il rigore, il fatto che ci sia un tocco non significa un cazzo. Come Immobile la scorsa settimana con l'Atalanta è stato toccato e si è lanciato così ha fatto Ronaldo. Così ha fatto anche Sanchez con la Samp, ma lui è stato espulso per simulazione.

    Se quel fallo di Cassata è da giallo, qualunque partita finirebbe in 8 uomini per squadra.

    Il problema dell'applicazione selvaggia e ristrettissima delle regole è sempre quella: non puoi tirarle in ballo quando fa comodo. O sempre o mai, non ogni tanto e sempre a favore dei gobbi di merda.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,794

    Status
    Ieri ne ho viste di tutti i colori tra il rigore assurdo non dato al Napoli, all’espulsione ridicola data a Fazio in Udinese-Roma e per finire l’arbitraggio osceno in Juve-Genoa.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    1,557
    Reputation
    +455
    Location
    Vidigulfo (Pavia)

    Status
    Di Napoli Atalanta ho visto solo l'episodio del rigore e secondo me hanno fatto fallo entrambi.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,794

    Status
    CITAZIONE (Zoe16 @ 31/10/2019, 13:44) 
    Di Napoli Atalanta ho visto solo l'episodio del rigore e secondo me hanno fatto fallo entrambi.

    Io non concordo, molti si soffermano sul fotogramma del gomito di Llorente alzato su Kjaer ma come detto in telecronaca da Adani non bisogna soffermarsi su ciò ma vedere lo svolgimento dell’azione, e si può tranquillamente vedere come ancora prima che partisse il cross che Kjaer da completamente le spalle al pallone e all’azione disinteressandosi completamente di ciò e interessandosi solo di Llorente.

    Edited by JC #1 - 31/10/2019, 13:51
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    it's when you don't believe i exist that's when i do my best work

    Group
    Utente
    Posts
    2,157
    Reputation
    +767
    Location
    Milano

    Status
    CITAZIONE (clover68 @ 31/10/2019, 10:19) 
    Inter - Parma var: calvarese
    piemonte calcio - Genoa var: calvarese

    ah Samp - Inter arbitro: calvarese
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    EA Sports FIFA ™

    Group
    Utente
    Posts
    25,241
    Reputation
    +716

    Status
    Calvarese e l’uso del Var
    Una delle critiche rivolte spesso a Gianpaolo Calvarese è quella di ricorrere troppo poco all’uso della tecnologia. Troppo spesso il fischietto teramano ha deciso di non andare a rivedere le immagini anche se invitato dal collega al Var, come accadde il 6 gennaio 2018, quando dopo un evidente tocco col braccio in area di Bernardeschi in un Cagliari-Juventus 0-1 (sempre la Sardegna nel suo destino) disse di aver visto e non voler andare al monitor. Purtroppo per lui sbagliando.


    :asd.gif:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    1,557
    Reputation
    +455
    Location
    Vidigulfo (Pavia)

    Status
    CITAZIONE (JC #1 @ 31/10/2019, 13:51) 
    CITAZIONE (Zoe16 @ 31/10/2019, 13:44) 
    Di Napoli Atalanta ho visto solo l'episodio del rigore e secondo me hanno fatto fallo entrambi.

    Io non concordo, molti si soffermano sul fotogramma del gomito di Llorente alzato su Kjaer ma come detto in telecronaca da Adani non bisogna soffermarsi su ciò ma vedere lo svolgimento dell’azione, e si può tranquillamente vedere come ancora prima che partisse il cross che Kjaer da completamente le spalle al pallone e all’azione disinteressandosi completamente di ciò e interessandosi solo di Llorente.

    È vero che si disinteressa ma se non ce contatto che fai gli dai fallo solo perché l ha guardato. E comunque prima arriva il gomito dell attaccante e poi la spinta quindi..
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pulcino
    A_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    397
    Reputation
    +130

    Status
    callejon-pasalic-scarpata
    CITAZIONE (Zoe16 @ 31/10/2019, 15:34) 
    CITAZIONE (JC #1 @ 31/10/2019, 13:51) 
    Io non concordo, molti si soffermano sul fotogramma del gomito di Llorente alzato su Kjaer ma come detto in telecronaca da Adani non bisogna soffermarsi su ciò ma vedere lo svolgimento dell’azione, e si può tranquillamente vedere come ancora prima che partisse il cross che Kjaer da completamente le spalle al pallone e all’azione disinteressandosi completamente di ciò e interessandosi solo di Llorente.

    È vero che si disinteressa ma se non ce contatto che fai gli dai fallo solo perché l ha guardato. E comunque prima arriva il gomito dell attaccante e poi la spinta quindi..

    Se ritieni che sia fallo dai il fallo altrimenti hai il dovere di vedere il VAR.
    comunque cercatevi anche l'episodio del calcio in faccia in area di rigore a Callejon e avrete una vaga idea di quello che ha combinato Giacomelli ieri sera.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    1,176
    Reputation
    +611
    Location
    BS

    Status
    L' episodio su Callejon era fuori area, infatti è stato assegnato un calcio di punizione.
    Avete motivo di lamentarvi ma non su quell' episodio.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pulcino
    A_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    397
    Reputation
    +130

    Status
    CITAZIONE (Rik67 @ 31/10/2019, 18:02) 
    L' episodio su Callejon era fuori area, infatti è stato assegnato un calcio di punizione.
    Avete motivo di lamentarvi ma non su quell' episodio.

    Non credo, ma non mi importa avere ragione, voglio sottolineare che questi hanno il Var e continuano a nascondersi dietro gli "errori" arbitrali.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    it's when you don't believe i exist that's when i do my best work

    Group
    Utente
    Posts
    2,157
    Reputation
    +767
    Location
    Milano

    Status
    CITAZIONE (Napolinelcuore @ 31/10/2019, 21:32) 
    voglio sottolineare che questi hanno il Var e continuano a nascondersi dietro gli "errori" arbitrali.

    var giornali televisioni
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    A_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    490
    Reputation
    +242

    Status
    CITAZIONE (SKY ™ @ 31/10/2019, 13:58) 
    Calvarese e l’uso del Var
    Una delle critiche rivolte spesso a Gianpaolo Calvarese è quella di ricorrere troppo poco all’uso della tecnologia. Troppo spesso il fischietto teramano ha deciso di non andare a rivedere le immagini anche se invitato dal collega al Var, come accadde il 6 gennaio 2018, quando dopo un evidente tocco col braccio in area di Bernardeschi in un Cagliari-Juventus 0-1 (sempre la Sardegna nel suo destino) disse di aver visto e non voler andare al monitor. Purtroppo per lui sbagliando.


    :asd.gif:

    Io vorrei capire: un arbitro può rifiutarsi di andare a rivedere un’azione alla moviola se richiamato dall’assistente VAR, considerando che, se viene richiamato, c’è quantomeno il sospetto di una decisione errata? Cioè, comunque sia, agli arbitri viene concesso di sbagliare perché si rifiutano di utilizzare il mezzo tecnologico senza subire provvedimenti seri da parte dei vertici arbitrali?
     
    Top
    .
14509 replies since 29/6/2013, 15:11   200473 views
  Share  
.