Inter - Sassuolo

Dom 9 Feb 2014, 20:45

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    16,534
    Reputation
    +1,510

    Status
    La partita a Sassuolo mi sembra quella indicata a far esordire Milito in campionato. E vorrei provare a vedere due punte dall'inizio più Kovacic.
     
    Top
    .
  2. Gizer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Milito ha 34 anni, ha subito un bruttissimo infortunio e in questo momento non c'è particolare bisogno di lui... deve rientrare quando si è sicuri al 1000% che abbia recuperato!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    5,668
    Reputation
    +3

    Status
    Avrò l'Inter a soli 30 km da casa mia e non posso andarlo a vedere T_T
    Vabbè secondo me si giocherà con gli stessi giocatori, al massimo di turnover sara in attacco..
    Spero in una vittora con pochi goal perchè tifo molto per il Sassuolo :P
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    16,534
    Reputation
    +1,510

    Status
    Io sono a Reggio, biglietti già acquistati(io e mio fratello).
     
    Top
    .
  5. Priscovic_89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io proverei qualcuno e farei mettere minuti ad altri senza snaturare troppo la nostra formazione..parlare di turn over forse e' troppo ma mettere belfodil per palacio e milito punta non sarebbe una brutta cosa...kovacic dal 1 e una fascia riposa.poi tutti gli altri terrei bene o male la stessa formazione...piu che altro non vorrei che gente come alvarez che e' in stato di forma buono calasse non giocando per 10 gg...oltretutto ocio a schelotto che vedra' rosso contro di noi

    io direi

    Handanovic
    Campagnaro Ranocchia JuanJesus
    Jonathan Guarin Taider Kovacic Pereira
    Belfodil Milito



    jonnhy dentro visto la non ottima prova con la juve gli darei modo di puntare uelli del sassuolo e ritrovarsi un attimino
    Pereira a differenza di wallace deve essere recuperato sia in termine di giocatore sia in termine economico.
    Guarin come ha detto mazzarri deve lavorare bene sulla concentrazione
    kovacici necessita di minuti
    Taider lo proverei come mediano iniziando a vedere come gioca mettendolo tra guarin e kovacic
    Belfo deve giocare e giocare al 100% secondo me(si stanno quasi alternando icardi e lui ma lui e' da piu' di 20 gg che non vede il campo e ha bisogno di sbloccarsi)
    Milito possibile anche se sarebbe un mezzo rischio...se mazzarri lo vuole provare bene se no dentro icardi che perfezioni l'intesa con belfo...

    mi sembra un buon giro senza snaturare troppo la formazione e tenedo conto di necessita' varie.oltretutto non sembra neanche una formazione rimaneggiata
     
    Top
    .
  6. pkmnsimpa93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Priscovic_89 @ 17/9/2013, 20:16) 
    io proverei qualcuno e farei mettere minuti ad altri senza snaturare troppo la nostra formazione..parlare di turn over forse e' troppo ma mettere belfodil per palacio e milito punta non sarebbe una brutta cosa...kovacic dal 1 e una fascia riposa.poi tutti gli altri terrei bene o male la stessa formazione...piu che altro non vorrei che gente come alvarez che e' in stato di forma buono calasse non giocando per 10 gg...oltretutto ocio a schelotto che vedra' rosso contro di noi

    io direi

    Handanovic
    Campagnaro Ranocchia JuanJesus
    Jonathan Guarin Taider Kovacic Pereira
    Belfodil Milito



    jonnhy dentro visto la non ottima prova con la juve gli darei modo di puntare uelli del sassuolo e ritrovarsi un attimino
    Pereira a differenza di wallace deve essere recuperato sia in termine di giocatore sia in termine economico.
    Guarin come ha detto mazzarri deve lavorare bene sulla concentrazione
    kovacici necessita di minuti
    Taider lo proverei come mediano iniziando a vedere come gioca mettendolo tra guarin e kovacic
    Belfo deve giocare e giocare al 100% secondo me(si stanno quasi alternando icardi e lui ma lui e' da piu' di 20 gg che non vede il campo e ha bisogno di sbloccarsi)
    Milito possibile anche se sarebbe un mezzo rischio...se mazzarri lo vuole provare bene se no dentro icardi che perfezioni l'intesa con belfo...

    mi sembra un buon giro senza snaturare troppo la formazione e tenedo conto di necessita' varie.oltretutto non sembra neanche una formazione rimaneggiata

    Non penso che metterà la tua formazione...Troppi cambi rispetto alle partite precedenti, troppi giocatori fuori forma in campo...
     
    Top
    .
  7. maicon_the_best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io preserverei Campagnaro, a suo posto Samuel... e a partita in corso, dar spazio pure ad un altro centrale. Son d'accordo per Pereira a sinistra, in attacco Milito nel finale... prima vorrei vedere la coppia per cui abbiamo investito tantissimo giocare insieme... anche se so che non sarà possibile o almeno dall'inizio, anche perchè Palacio è indispensabile per questa Inter...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    33,886
    Reputation
    +5,917
    Location
    Milano

    Status
    CITAZIONE (Priscovic_89 @ 17/9/2013, 20:16) 
    oltretutto ocio a schelotto che vedra' rosso contro di noi

    Bella battuta :lool: se ci segna se lo tatuerà di sicuro ahahah
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status

    Qui Sassuolo - Ancora out Berardi, Marrone e Valeri



    Eusebio Di Francesco dovrà rinunciare ancora almeno a tre pedine importanti anche contro l'Inter. Mancheranno per infortunio Valeri e il neo-acquisto Marrone, oltre al gioiellino Berardi che, dopo le tre giornate di squalifica eredità della scorsa Serie B, dovrà scontare anche un ulteriore turno per via del rifiuto alla convocazione della Nazionale Under-19. Ai box anche Gomes e Marzorati.

    http://www.fcinternews.it/l-avversario/qui...e-valeri-127260
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    41,619
    Reputation
    +2,780
    Location
    Rende (provincia COSENZA)

    Status
    si, anche l'idea di provare Pereira non sarebbe male...così teniamo Naga fresco per la Fiorentina :sisi:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    io darei una chance a pereira sinceremnete, penso se la meriti... poi contro il sassuolo dai...

    e davanti DEVE giocare icardi e se vogliamo anche belfo al posto di palacio.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    Pereira lasciamolo nell'unico posto dove è in grado di stare ovvero in panchina.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    41,619
    Reputation
    +2,780
    Location
    Rende (provincia COSENZA)

    Status
    L'Inter spegne 2.700 candeline in casa del Sassuolo

    Per la prima volta Sassuolo ed Inter si sfideranno in Serie A. Anzi, per la prima volta Sassuolo ed Inter si sfideranno in un campionato. Avverrà domenica all'ora di pranzo, in occasione della gara numero 2.700 del Biscione nei campionati a girone unico. La squadra di Walter Mazzarri, con 7 punti conquistati nei primi tre impegni, ha fatto 'peggio' solo delle Inter 2002-2003* (in panchina Cuper) e 1997-1998 (in panchina Simoni), entrambe a punteggio pieno alla vigilia del quarto impegno. I neroverdi, al contrario, mai erano scattati così male in questi ultimi anni. Volendo fare un raffronto con l'anno d'esordio in cadetteria, i ragazzi di Eusebio Di Francesco sono un passo indietro. Nel 2008-2009 i primi punti arrivarono alla seconda gara disputata (stando al calendario, la terza giornata), grazie al successo casalingo sul Grosseto. Però se Sassuolo-Pisa non fosse slittata per gli impegni di alcuni nazionali sassolesi, i primi punti nel nuovo torneo sarebbero arrivati contro una squadra in maglia neroazzurra...

    * Conteggio punti effettuato fra seconda e quarta giornata per lo spostamento della prima a novembre.

    fonte
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Telegraph Road

    Group
    Amministratore™
    Posts
    18,872
    Reputation
    +3,638
    Location
    Bassa Padana Lombarda

    Status
    CITAZIONE (dgr_90 @ 18/9/2013, 12:46) 
    L'Inter spegne 2.700 candeline in casa del Sassuolo

    Per la prima volta Sassuolo ed Inter si sfideranno in Serie A. Anzi, per la prima volta Sassuolo ed Inter si sfideranno in un campionato.

    Beh certo, loro non erano mai saliti in A, e noi non siamo mai stati in B :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    Il vero derby d'Italia è questo
     
    Top
    .
322 replies since 17/8/2013, 10:54   2880 views
  Share  
.