Xherdan Shaqiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NerazzurroDisperato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gioca adesso nel 352 in amichevole
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status

    RUMMENIGGE: "NON POSSO SVELARLO MA SO PERCHÉ L'INTER VUOLE CEDERE SHAQ"



    Karl Heinz Rummenigge ha commentao le prestazioni delle due milanesi contro il Bayern e ha anche parlato del probabile addio di Shaqiri all'Inter, lasciando intendere che ci sia un motivo ben preciso: "Ho parlato con Galliani dopo la partita, queste amichevoli non sono da sottovalutare ma nemmeno da sopravvalutare, servono per la preparazione. L’importante è che gli allenatori abbiano un piano chiaro e mi sembra che Mihajlovic l’abbia. Anche l’Inter aveva giocato bene contro di noi nel primo tempo, mi sembra meglio dell’anno scorso. Le due milanesi hanno il compito di rinascere dopo i problemi. Perché l’Inter vuole disfarsi subito di Shaqiri? Me lo hanno detto ma non posso riferirlo. No comment"

    http://www.fcinter1908.it/in-evidenza/rumm...ere-shaq-155948
     
    Top
    .
  3. NerazzurroDisperato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il sogno di una mattinata del 7 Agosto.
    Vendere Shaqiri, Guarin, Medel, Taider, Schelotto, Andreolli e Nagatomo e sbattere 35 milioni alla Lazio per Felipe Anderson :interwub:
    Ok, torno a dormire :sad.gif:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    CITAZIONE (CuRvANoRd 93 @ 7/8/2015, 08:39) 

    RUMMENIGGE: "NON POSSO SVELARLO MA SO PERCHÉ L'INTER VUOLE CEDERE SHAQ"



    Karl Heinz Rummenigge ha commentao le prestazioni delle due milanesi contro il Bayern e ha anche parlato del probabile addio di Shaqiri all'Inter, lasciando intendere che ci sia un motivo ben preciso: "Ho parlato con Galliani dopo la partita, queste amichevoli non sono da sottovalutare ma nemmeno da sopravvalutare, servono per la preparazione. L’importante è che gli allenatori abbiano un piano chiaro e mi sembra che Mihajlovic l’abbia. Anche l’Inter aveva giocato bene contro di noi nel primo tempo, mi sembra meglio dell’anno scorso. Le due milanesi hanno il compito di rinascere dopo i problemi. Perché l’Inter vuole disfarsi subito di Shaqiri? Me lo hanno detto ma non posso riferirlo. No comment"

    www.fcinter1908.it/in-evidenza/rumm...ere-shaq-155948

    Si, ma così aumenta ancora di più la nostra curiosità.
     
    Top
    .
  5. RKOnerazzurro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè ma era evidente che ci fosse un motivo, che non poteva essere solo il molto forumistico ma poco realistico "Mancini testa di cazzo capriccioso #saveShaqPorcaPuttanaSaveShaq!!!111!!1ONEONE!!!1" :)
     
    Top
    .
  6. NerazzurroDisperato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non aveva quote questo hastag, devi dirmelo prima così posso giocarmelo alla snai
     
    Top
    .
  7. RKOnerazzurro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ivo Avido :love:
     
    Top
    .
  8. NerazzurroDisperato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nella nostra pochezza di squadra, rimane il terzo giocatore con valore(economico, di mercato) più alto della squadra.
    Basta rimpiazzarlo bene, ossia non con Perotti.
     
    Top
    .
  9. RKOnerazzurro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi viene in mente Hans Georg Gadamer che in "Verità e metodo" dice che la mobilità storica dell'esistenza umana è costituita dal fatto che essa non è legata in maniera rigida ad un punto di vista e quindi non ha neanche un orizzonte limitato. L'orizzonte è piuttosto qualcosa entro cui noi ci muoviamo e che si muove con noi. Se ti muovi gli orizzonti si spostano.
    Ma potrei citare anche John Rawls che in "Una teoria della giustizia" dice che il fatto che alcuni abbiano meno affinché altri prosperino può essere utile ma è sicuramente ingiusto.

    Partendo e tenendo conto di queste considerazioni, secondo voi perchè Shaqiri non si è ancora scrostato dal cazzo? 'Sto puffo malefico...
     
    Top
    .
  10. Tourminator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RKOnerazzurro @ 7/8/2015, 09:49) 
    Mi viene in mente Hans Georg Gadamer che in "Verità e metodo" dice che la mobilità storica dell'esistenza umana è costituita dal fatto che essa non è legata in maniera rigida ad un punto di vista e quindi non ha neanche un orizzonte limitato. L'orizzonte è piuttosto qualcosa entro cui noi ci muoviamo e che si muove con noi. Se ti muovi gli orizzonti si spostano.
    Ma potrei citare anche John Rawls che in "Una teoria della giustizia" dice che il fatto che alcuni abbiano meno affinché altri prosperino può essere utile ma è sicuramente ingiusto.

    Partendo e tenendo conto di queste considerazioni, secondo voi perchè Shaqiri non si è ancora scrostato dal cazzo? 'Sto puffo malefico...

    Secondo me lo fa per fare un dispetto a te proprio come persona :sisi: ormai mi sto convincendo sempre di più di questa ipotesi, tutti i punti quadrano :sisi:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status

    Sei i club che vogliono Shaqiri tra la Premier League e la Bundesliga. C'è un'offertona da 19 milioni! A breve novità.



    Sono ben sei i club che cercano Xherdan Shaqiri. La rivelazione è del Corriere dello Sport, che spiega come lo svizzero sia nei piani di Schalke 04, Borussia Dortmund, Newcastle, Everton e Stoke, a cui si aggiunge il Tottenham, ultima società a chiedere informazioni.

    Secondo il quotidiano romano, il vertice tra il ds Piero Ausilio e lo staff di Shaqiri andato in scena pochi giorni fa è servito per fare il punto della situazione e chiarire gli orizzonti: l'Inter non cambia idea e vuole cederlo; lui deve scegliere e dare una risposta, possibilmente a breve. Molto a breve, visto che i nerazzurri intendono fiondarsi su Ivan Perisic, irraggiungibile senza l'addio dello svizzero ex Basilea e Bayern Monaco.

    L'Inter avrebbe in mano un'offerta di 19 milioni per Xherdan, che spera di ottenere un ingaggio superiore a quello percepito attualmente a Milano (quasi 3 milioni a stagione). L'impasse resta, il nodo va sciolto presto. La mancata convocazione anche per l'Athletic Bilbao è un chiaro segnale.

    http://www.fcinternews.it/in-primo-piano/s...-a-breve-192292
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    Dicono ci sia il Fenerbahçe su di lui.
     
    Top
    .
  13. NerazzurroDisperato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci andrà mai
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    11,860
    Reputation
    +10

    Status
    spero prima o poi si sappia il motivo perchè è inspiegabile dopo pochi mesi
     
    Top
    .
  15. Soviola93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stando a Sky oggi era in tribuna a vedere lo stoke..
     
    Top
    .
1494 replies since 19/3/2014, 17:26   16552 views
  Share  
.