Keita Baldé

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RKOnerazzurro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Priscovic_89 @ 6/1/2015, 13:18) 
    hai 15 mln di budget..devi sceglietre uno tra shaquiri e keita..chi prendi?

    E' ovvio che prendo Shaqiri, dico che se c'è la possibilità di prendere questo qui a giugno o comunque in estate io non me la lascerei scappare.
    Poi trattandosi di una trattativa che facciamo in Italia si può anche abbassare il prezzo, infiliamoci Mbaye, Obi o che i per loro, guardate che questo qui è forte.
    Ho un amico che fa l'arbitro nei settori giovanili e di Keita si parla come di un fenomeno da anni, è uno di quei predestinati come El Sharawy o Balotelli
     
    Top
    .
  2. Tourminator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RKOnerazzurro @ 6/1/2015, 13:59) 
    CITAZIONE (Priscovic_89 @ 6/1/2015, 13:18) 
    hai 15 mln di budget..devi sceglietre uno tra shaquiri e keita..chi prendi?

    E' ovvio che prendo Shaqiri, dico che se c'è la possibilità di prendere questo qui a giugno o comunque in estate io non me la lascerei scappare.
    Poi trattandosi di una trattativa che facciamo in Italia si può anche abbassare il prezzo, infiliamoci Mbaye, Obi o che i per loro, guardate che questo qui è forte.
    Ho un amico che fa l'arbitro nei settori giovanili e di Keita si parla come di un fenomeno da anni, è uno di quei predestinati come El Sharawy o Balotelli

    speriamo non faccia la stessa fine però :asd.gif: anche loro due dovevano diventare fra i più forti del mondo, però uno è sempre rotto e l'altro non ci sta con la testa :asd.gif:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status

    L'Inter pensa anche a Keita: pronti 12 milioni. Mancini lo apprezza ma ha un dubbio.



    Dalle pagine de LaLazioSiamoNoi.it arriva una clamorosa indiscrezione di mercato riguardante l'asse Milano-Roma: i nerazzurri potrebbero farsi avanti per il giovane attaccante della Lazio Keita Balde. "C’è delusione e voglia di scendere in campo più spesso da parte del giocatore e allora servirebbe un’offerta irrinunciabile perché il giocatore lasci la Lazio - scrive il sito vicino alle vicende della squadra biancoceleste -. La dirigenza nerazzurra ci pensa perché Keita piace eccome, e sarebbero pronti ad offrire 12 milioni di euro. Mancini stravede per le sue qualità, meno per il suo carattere. Vuole gente motivata, puntuale agli allenamenti e con tanta fame di vincere. Una trattativa però, che potrebbe prendere piede insieme a quella di Mohamed Salah. Keita e Salah oltre alla velocità palla al piede, hanno in comune anche lo stesso agente, Ulisse Savini. Il noto procuratore, che ha accolto il mandato in Italia per l’egiziano, sta lavorando per portarlo all’Inter. L’esterno è ancora di proprietà del Chelsea, la Fiorentina ha appena speso un milione per assicurarsi il prestito ancora per un altro anno (con ingaggio, circa 2 milioni di euro, a carico dei viola). Ma deciderà solo il giocatore in quale squadra vorrà giocare nella prossima stagione. Salah all’Inter aprirebbe un nuovo scenario. I buoni rapporti che si potrebbero creare tra la dirigenza nerazzurra e l'entourage del calciatore ammorbiderebbero l'idea di Mancini su Keita. È un calciatore importante, il tecnico ex Lazio lo sa".

    http://www.fcinternews.it/in-primo-piano/l...on-salah-188197
     
    Top
    .
  4. Soviola93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco questa sarebbe una cosa intelligentissima. Questo qui è un fenomeno ancora inesploso.
     
    Top
    .
  5. Mr. Mime
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la scorsa stagione non è stato molto utilizzato...ma ha delle potenzialità enormi
     
    Top
    .
  6. Tourminator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uno scambio con guarin ci sta bene :asd.gif:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    41,619
    Reputation
    +2,780
    Location
    Rende (provincia COSENZA)

    Status
    Attualmente non sarebbe più di una riserva, ci serve un titolare forte...
     
    Top
    .
  8. Playfulrobinho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tourminator @ 22/6/2015, 19:40) 
    uno scambio con guarin ci sta bene :asd.gif:

    Mettici pure ranocchia e stiamo apposto
     
    Top
    .
  9. .Trunks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto che erano interessati ad Andreolli.... magari inserendo lui e qualche giovane ci abbassano il prezzo di 6/7 milioni
     
    Top
    .
  10. pkmnsimpa93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Trunks @ 22/6/2015, 20:39) 
    Ho letto che erano interessati ad Andreolli.... magari inserendo lui e qualche giovane ci abbassano il prezzo di 6/7 milioni

    Conoscendo Lotito, non credo proprio...L'ultimo giocatore che abbiamo acquistato ce l'ha fatto pagare uno sproposito (ed era 30enne e in parabola discendente da un anno, oltre al fatto che non corre)...Figurati che cifra spara per Keita...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    se possibile io spero in gioatori di altro profilo onestamente, gente che faccia la differenza subito.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    Tanta fuffa.... non mi piace.
    Buone qualità, ma non bastano solo quelle per esplodere.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status

    Ag. Keita: "Uno come lui manca all'Inter, ma ora..."



    Dopo aver parlato del futuro di Salah ai microfoni di Top Calcio 24 l'agente Pino Letterio si è soffermato sulla situazione di un altro suo assistito, Keita Baldé, accostato all'Inter dalle recenti voci di mercato: "Se ora è impossibile strapparlo alla Lazio? Dipende dall'atteggiamento della Lazio, per il momento non si è fatto il nome di Keita in uscita, credo che la Lazio se lo terrà stretto perché è un giocatore che io ritengo straordinario, quello che manca all'Inter. Quest'anno alla Lazio è stato chiuso da Felipe Anderson ma ha un potenziale straordinario".

    http://www.fcinternews.it/news/ag-keita-un...r-ma-ora-188674
     
    Top
    .
  14. Soviola93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco prendessimo lui è cuadrado sarei contentissimo.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status

    Keita, gli agenti hanno incontrato Mancini: apertura



    Continua ad essere viva la pista che porterebbe Keita Balde all'Inter. Secondo quanto riferisce La Repubblica il giovane spagnolo può partire: "I suoi agenti ci lavorano da qualche settimana. Il loro sogno sarebbe portarlo all'Inter nell'operazione Salah (assistito dalla stessa agenzia), per questo nei giorni scorsi è andato in scena un importante incontro con il tecnico nerazzurro Mancini. Inizialmente scettico (e preoccupato per il carattere esuberante del ragazzo), l'allenatore si è ricreduto e avrebbe promesso agli agenti che, qualora non arrivasse neanche uno tra gli obiettivi Salah, Jovetic e Cuadrado, allora Keita potrebbe diventare nerazzurro: per portarlo a Milano l'Inter metterebbe sul piatto 12 milioni (non un euro di più), a fronte di una richiesta della Lazio di 15. Una differenza non insormontabile, insomma. Ma allo stesso tempo, venuta a conoscenza dell'intenzione del giocatore di cambiare aria, la società ne ha parlato con Pioli".

    http://www.fcinternews.it/news/keita-gli-a...apertura-189278
     
    Top
    .
1410 replies since 31/12/2014, 17:08   24413 views
  Share  
.