-
.
Sto rivalutando la terza maglia Sprite del 2016-2017 ed è tutto dire. . -
.Sto rivalutando la terza maglia Sprite del 2016-2017 ed è tutto dire.
Quella faceva cagare ma almeno era la terza maglia.
Qua stiamo parlando della prima. Non siamo mica il Chelsea con quei colori. -
.
Appunto un conto è azzardare soluzioni estetiche alternative ed eccentriche sulle seconde e terze maglie ma la prima deve essere intoccabile a mio avviso, almeno nel rispettare i colori che ci contraddistinguono. Mi sarebbe piaciuta una divisa molto più classica e lineare come quella del 2015-2016 per dire, anche solo per onorare il fatto che il prossimo anno avremo lo scudetto sulla maglia. . -
.
Che poi, l'idea di fare le strisce a pelle di serpente magari è anche caruccia, ma la maglietta a sfumature di blu chiaro e scuro non ha senso Facessero il nero-azzurro secondo me potrebbe persino diventare bella . -
.
Il problema non è il design, fosse stata una terza maglia mi sarebbe anche piaciuta, ma il problema che l'Inter è nerazzurra e la prima maglia deve essere sempre nero e azzurra appunto, cosa che in questo caso non c'è. . -
.
Non è neanche brutta, ma non può essere la prima maglia dell'Inter! Siamo neroazzurri, mica bluazzurri . -
.
Se anneriscono il blu l'approverò . -
.
UFFICIALE – Inter, il Biscione cambia pelle: svelata la nuova maglia home
The new skin of Milano, il Biscione cambia pelle e celebra la nuova identità visiva dell’Inter per la nuova stagione sportiva. Inter e Nike presentano oggi la nuova divisa Home per la stagione 2021-22, la prima Home Edition con il nuovo logo che vede inoltre il ritorno dello stemma tricolore dopo la vittoria del diciannovesimo scudetto. Ulteriore novità è la presenza di Lenovo sul retro, evoluzione della partnership che dura dal 2019.
Il nuovo kit, realizzato realizzato per almeno il 95% da bottiglia di plastica riciclate, presenta una trama a pelle di serpente che richiama il Biscione, storico simbolo del Club nerazzurro e della città di Milano, protagonista anche del video hero pubblicato oggi sui canali digitali dell’Inter. Il video enfatizza il legame tra l’Inter e Milano, con il Biscione nerazzurro che attraversa i luoghi simbolo della città meneghina e del tifo interista.
La nuova maglia si presenta inoltre in una veste rinnovata per la presenza di Lenovo sul retro, evoluzione di una partnership di successo iniziata nel 2019. L’upgrade dell’accordo celebra l’unione di due marchi globali e iconici, accomunati dalla ricerca di prestazioni sempre più elevate e di una continua innovazione.
Dopo due anni sul retro del kit da allenamento, il brand Lenovo trova così un nuovo posizionamento strategico sulle maglie da gioco, che porterà ad un significativo aumento della visibilità del brand. Lenovo è il Global Technology Partner dell’Inter dal 2019 e questi due anni hanno visto Lenovo profondamente integrata nelle dinamiche del Club, fornendo una tecnologia in grado di gestire grandi quantità di dati per risultati migliori dentro e fuori dal campo. La nuova divisa Home dell’Inter è disponibile a partire da oggi dalle ore 13.00 su store.inter.it, nike.com e Inter Store di Via Passarella e Nike Corso Vittorio Emanuele e dal 15 Luglio in tutti i punti vendita autorizzati.
. -
.
Restando che avrei preferito uno stile più classico, non mi dispiace. Però dovevano fare la zona blu scuro in nero! Ho visto una foto che, per un gioco di luci scuriva il blu e devo dire che faceva tutta un'altra figura . -
.
Meglio che non mi esprimo . -
.
Ringrazio la Nike che almeno ha mantenuto i colori perché si capisce che a questi stiamo sul cazzo.
Se questo è il nostro trend mi aspetto in futuro una prima maglia rossonera o bianconera. -
.
UFFICIALE – La nuova era è iniziata: Socios.com nuovo main sponsor dell’Inter
La nuova era ha finalmente inizio: l'Inter ha infatti ufficializzato l'accordo con Socios.com che da oggi diventa il nuovo Global Main Jersey Partner dei nerazzurri, rimpiazzando Pirelli dopo 26 anni. Nel comunicato diramato dal club nerazzurro si legge: "L'Inter una nuova importante partnership con Chiliz $CHZ, il leader mondiale tra i fornitori di tecnologia blockchain per l'industria dello sport e dell'intrattenimento. Attraverso questa partnership, il club promuoverà sulla maglia gara il Fan Token $INTER, che sarà presto lanciato sul mercato. Socios.com, il nuovo Global Main Jersey Partner dei nerazzurri, diventerà un luogo di incontro digitale per la fanbase mondiale dell'Inter, una partnership che riflette la volontà del club di creare un'esperienza sempre migliore per i propri tifosi.
I Fan Token $INTER daranno vita a nuove esperienze per i tifosi dell'Inter in tutto il mondo, permettendo loro di diventare parte di una vivace comunità digitale su Socios.com. Ci saranno innumerevoli opportunità di coinvolgimento su Socios.com per i possessori di $INTER Fan Token, compresa la possibilità di influenzare il club in una serie di importanti sondaggi, interattivi e divertenti che si terranno ogni stagione.
I fan saranno anche in grado di accedere a contenuti esclusivi relativi al Club, mettere alla prova le loro abilità e confrontarsi con altri fan di tutto il mondo in giochi, concorsi e quiz relativi all'Inter, gareggiando in classifiche globali per guadagnare premi ed esperienze VIP esclusive dal vivo e digitali. Il Fan Token $INTER sarà lanciato nel prossimo futuro.
Socios.com è una piattaforma direct-to-consumer (D2C) che sfrutta la tecnologia blockchain per fornire alle principali organizzazioni e club sportivi in tutto il mondo gli strumenti per coinvolgere le loro fanbase globali.
Più di 40 importanti organizzazioni sportive hanno collaborato con Socios.com per lanciare i propri Fan Token, compresi alcuni dei più importanti club di calcio europei e le squadre nazionali di calcio di Argentina e Portogallo, così come diversi team di F1, esports e cricket.
Creato da Chiliz $CHZ, il principale fornitore di blockchain per l'industria globale dello sport e dell'intrattenimento, Socios.com ha grandi piani di espansione per il 2021 e sta puntando a molti altri lanci di Fan Token in tutto il mondo. Quasi 1,2 milioni di fan hanno già scaricato l'app di Socios.com e la rapidissima crescita dell'azienda continuerà anche grazie a molti altri lanci di Fan Token con partner di livello globale..