Ivan Perisic 14

CEN
02/02/1989

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status

    Sky - In attesa di sviluppi, Perisic avanza le prime richieste all'Inter: la situazione



    Nelle ultime ore si è molto parlato della possibilità che l'Inter possa arrivare a Perisic, sebbene nella giornata di ieri l'agente avesse smentito qualsiasi trattativa. Dal suo sito internet Gianluca Di Marzio, però, sostiene il contrario e svela dettagli in merito alle richieste del croato: "Nonostante siano più basse rispetto alla passata stagione, quando il ragazzo era seguito dal Napoli, sono comunque importanti: il Wolfsburg vuole 15 milioni, come già vi avevamo anticipato nei giorni scorsi. Per quanto riguarda l'ingaggio, invece, la richiesta del giocatore e del suo entourage sarà di 2,5 milioni annui netti".

    http://www.fcinternews.it/in-primo-piano/i...tuazione-187293
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    16,534
    Reputation
    +1,510

    Status
    Ecco, ne parlavo prima, lui lo prenderei. Non è un campione ma ci serve.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    41,619
    Reputation
    +2,780
    Location
    Rende (provincia COSENZA)

    Status
    Kovacic, Perisic e Shaqiri dietro Icardi sarebbero perfetti :sisi:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status

    Ds Wolfsburg conferma: "Vogliamo rinnovare il contratto di Perisic, presto avremo un incontro"



    Piovono conferme sulla volontà del Wolfsburg di prolungare il proprio rapporto sportivo con Ivan Perisic (il contratto scade nel giugno 2017), l'esterno croato finito nel mirino dell'Inter in questi ultimi giorni. La confidenza la fornisce Klaus Allofs, direttore sportivo del club tedesco, che alla Bild ha spiegato così lo stato delle trattative: "E' vero, avremo discussioni con il giocatore per prolungargli il contratto. Presto tornerà a Wolfsburg e discuteremo, ma noi abbiamo già avuto discorsi preliminari durante la stagione".

    http://www.fcinternews.it/news/ds-wolfsbur...incontro-187375
     
    Top
    .
  5. Soviola93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E vai! Sisi me lo sento quest'anno la campagna abbonamenti sarà un successone! Niente è come esserci!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    CITAZIONE (Soviola93 @ 13/6/2015, 14:58) 
    E vai! Sisi me lo sento quest'anno la campagna abbonamenti sarà un successone! Niente è come esserci!

    io mi sono prefissato di attendere fino mercato per vedere se fare l'abbonamento o meno. Mi sa che mi abbonderò a una bella palestra piuttosto xD
     
    Top
    .
  7. giudiziosa NA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soviola93 @ 13/6/2015, 14:58) 
    E vai! Sisi me lo sento quest'anno la campagna abbonamenti sarà un successone! Niente è come esserci!

    Lo credo anch'io, mamma mia...
     
    Top
    .
  8. vidicmania
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dgr_90 @ 12/6/2015, 18:56) 
    Kovacic, Perisic e Shaqiri dietro Icardi sarebbero perfetti :sisi:

    eh no io il Trenza se sta bene non lo cambio con nessuno ... non vi fate condizionare dalla prima parte di quest'ultima stagione perché è essenziale per noi .. Kovacic non lo vedo titolare fisso ... può alternarsi con Hernanes o Shak più avanti ma esterno d'attacco proprio no ... al limite meglio prendere Iago Falque a quel punto
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    Va be, ma comunque ci prendono per il culo.
    Prima apri alla cessione e poi vuoi rinnovare? Mah..
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status

    GdS - Perisic, possono bastare 15-16 mln dilazionati



    Detto di Mohamed Salah, l'altro nome caldo per l'attacco dell'Inter è Ivan Perisic. Il croato resta nei radar, anche perché le strade che portano all'egiziano o a Cuadrado (altro obiettivo di Ausilio) non sono facilissime. "Per il croato del Wolfsburg potrebbero bastare 15-16 milioni - spiega la Gazzetta dello Sport -. Ma con la solita «formula Shaqiri», vale a dire prestito oneroso con obbligo di riscatto e pagamento dilazionato in tre anni".

    http://www.fcinternews.it/rassegna-stampa/...azionati-188150
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    41,619
    Reputation
    +2,780
    Location
    Rende (provincia COSENZA)

    Status
    Due spicci :asd.gif:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    Effettivamente il titolo descrive 15-16 milioni come se fossero 15-16 euro :asd.gif:
    Comunque è un giocatore di ottimo livello e per caratteristiche credo che in Italia potrebbe fare grandissime cose.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    33,886
    Reputation
    +5,917
    Location
    Milano

    Status
    Lui mi piacerebbe davvero tanto,é un calciatore fantastico e come caratteristiche sarebbe perfetto
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status

    SKY - INTER, CI SONO 5 MILIONI DI MARGINE TRA RICHIESTA E OFFERTE PER PERISIC



    L'Inter continua a seguire con grande attenzione Ivan Perisic. L'attaccante esterno croato è uno dei primi nella lista di Mancini e l'Inter avrebbe stanziato per lui 15 milioni di euro. Ma la richiesta del Wolfsburg, al momento, è di 20 milioni di euro.

    http://www.fcinter1908.it/in-evidenza/sky-...-perisic-150675
     
    Top
    .
  15. Soviola93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sky - Perisic, il Wolfsburg continua a chiedere 20 mln: l'idea è chiudere a...

    Il nome di Ivan Perisic resta caldo per quanto riguarda le strategie dell'Inter per le corsie esterne. Per il croato, il Wolfsburg continua a chiedere 20 milioni di euro ma, spiegano a Sky, l'affare si potrebbe concludere con una cifra leggermente inferiore. I tedeschi potrebbero "accontentarsi" di 15 milioni più bonus.
     
    Top
    .
4303 replies since 8/2/2015, 17:11   61295 views
  Share  
.