Andrea Pinamonti -

ATT
19/05/1999

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    3,525
    Reputation
    +1,897
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Che giocatore, che giocatore. Jacques io l'ho preso a fantacalcio per due soldi deridendo i miei avversari e ho promesso loro che farà almeno 18 gol. Ne sono straconvinto.

    Che poi ancora non gli ho visto fare un gol banale in serie A.
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    33,886
    Reputation
    +5,917
    Location
    Milano

    Status
    Grande Pina :wub:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Patafisico
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Moderatore™
    Posts
    10,967
    Reputation
    +2,057

    Status
    CITAZIONE (Dwayne™ @ 26/8/2019, 11:12) 
    Che giocatore, che giocatore. Jacques io l'ho preso a fantacalcio per due soldi deridendo i miei avversari e ho promesso loro che farà almeno 18 gol. Ne sono straconvinto.

    Che poi ancora non gli ho visto fare un gol banale in serie A.

    Io ho smesso di fare il fantacalcio perché mi incazzo troppo, ammetto i miei limiti. Ho storicamente una sfiga infrangibile. Però mi piace fare le aste per aiutare amici e soprattutto mio padre. Quest'anno la mia condicio sine qua non per essere il suo ds era mettere in lista Pinamonti e fare il possibile per prenderlo.
    Mission complete. :asd.gif:
    Ps messo in panchina, ma il lavoro del ds non è fare la formazione. :biggrin:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    16,534
    Reputation
    +1,510

    Status
    Come funziona, l'Inter viene contattata per prima se decidono di cederlo? Che poi vuol dire poco, se arriva uno e offre 60, sei fuori comunque.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    3,891
    Reputation
    +763

    Status
    Dovrebbe funzionare che l'Inter ha il diritto di pareggiare l'offerta più alta. Se arriva uno che offre 60 e l'Inter pareggia l'offerta, il Genoa lo vende all'Inter
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    16,534
    Reputation
    +1,510

    Status
    Eh appunto, se le cifre diventano da capogiro, l'Inter non lo può comunque riprendere. La speranza è che non faccia più di 12-15 gol e poi andare a riprenderlo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Patafisico
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Moderatore™
    Posts
    10,967
    Reputation
    +2,057

    Status
    Io credo che l'Inter in linea di massima si sia già impegnata a riprenderlo e abbia un patto di riacquisto a cifre variabili sul rendimento del giocatore (e pagabili in comodi bimbi-plusvalenza in parte). Se dovesse arrivare un'altra squadra penso la dirigenza dirà che c'è già un accordo con l'Inter per venderlo.
    È solo una mia supposizione, ma mi sembra il quadro più probabile.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    722
    Reputation
    +324
    Location
    Cosenza

    Status
    Credo sia lo stesso tipo di accordo che c'era tra Santos e Barcellona ai tempi di G.Barbosa. Praticamente il Santos doveva avvisare il Barcellona nel momento in cui arrivava un offerta per il giocatore e dare loro la possibilità di pareggiare l'offerta. Nel caso in cui si pareggi l'offerta, il giocatore viene ceduto alla squadra che ha appunto questo diritto di prelazione.

    Nel caso Barbosa però pare che il Santos se ne lavò le mani e non diede al Barcellona il tempo di replicare alla nostra offerta (sfortunatamente direi).

    Insomma non hai particolari garanzie di riprendere il giocatore se non decidi di investirci la cifra offerta dalla concorrenza.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    3,891
    Reputation
    +763

    Status
    CITAZIONE (Jacques Fogna @ 26/8/2019, 14:15) 
    Io credo che l'Inter in linea di massima si sia già impegnata a riprenderlo e abbia un patto di riacquisto a cifre variabili sul rendimento del giocatore (e pagabili in comodi bimbi-plusvalenza in parte). Se dovesse arrivare un'altra squadra penso la dirigenza dirà che c'è già un accordo con l'Inter per venderlo.
    È solo una mia supposizione, ma mi sembra il quadro più probabile.

    Sarebbe sicuramente un'operazione studiata bene.
    Se arrivasse qualcuno a offrire 50-60 milioni vorrebbe dire che ha vinto la classifica cannonieri.
    Ricordiamoci che Piatek è andato al Milan da capocannoniere parziale per 35, cifra già folle dopo 6 mesi.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    3,525
    Reputation
    +1,897
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Ragazzi non confondiamoci.
    Il diritto di pareggiare l'offerta è una clausola che si scrive nei contratti, è uno strumento ufficiale e riconosciuto. Non è un patto sottobanco come quello che si dice abbiamo con il Genoa.
    Se è vero che abbiamo un accordo non verbale non può essere un diritto di prelazione, ma deve essere qualcosa in più.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Patafisico
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Moderatore™
    Posts
    10,967
    Reputation
    +2,057

    Status
    Che poi, parliamoci chiaro, anno scorso hanno venduto Piątek dopo un botto di gol a 35 mln a gennaio. Posto che Pinamonti lo hanno pagato di più, ma quanto chiederanno?
    Comunque resto convinto della mia idea. Se non avessero avuto la garanzia di avere un forte controllo sul giocatore dubito lo avrebbero ceduto, soprattutto essendo ancora scottati da Zaniolo.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    722
    Reputation
    +324
    Location
    Cosenza

    Status
    CITAZIONE (Dwayne™ @ 26/8/2019, 14:20) 
    Ragazzi non confondiamoci.
    Il diritto di pareggiare l'offerta è una clausola che si scrive nei contratti, è uno strumento ufficiale e riconosciuto. Non è un patto sottobanco come quello che si dice abbiamo con il Genoa.
    Se è vero che abbiamo un accordo non verbale non può essere un diritto di prelazione, ma deve essere qualcosa in più.

    In tal senso non è stato fatto chiarezza quando si parlò della sua cessione. L'unico modo per riaverlo a mio avviso è essersi accordati già per riprenderlo a determinate cifre laddove esplodesse. Io comunque sugli accordi sottobanco resto scettico, il rischio di farsi soffiare un giocatore a causa di queste situazioni è sempre dietro l'angolo.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomini forti, destini forti
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Moderatore™
    Posts
    28,674
    Reputation
    +6,938

    Status
    Ieri ha segnato un gran gol nella disfatta contro il Parma. Visto che Andreazzoli verrà quasi sicuramente silurato, spero avrà più spazio per esprimersi al meglio.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Patafisico
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Moderatore™
    Posts
    10,967
    Reputation
    +2,057

    Status
    Se non ha segnato più gol di sinistro che di destro poco ci manca! Ha un'abilità nel coordinarsi per concludere impressionante onestamente. Trova inoltre la porta con facilità. D'altronde l'endorsement di Mancini è importante e non casuale. Tuttavia ha ancora tutto da dimostrare, nonostante io ci creda parecchio.
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    11,860
    Reputation
    +10

    Status
    gran bel calciatore. spero vivamente fra un paio d'anni torni qui
     
    Top
    .
431 replies since 20/2/2015, 12:19   6226 views
  Share  
.