Federico Dimarco

10/11/1997 - Verona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    16,534
    Reputation
    +1,510

    Status
    Il punto è che poi in campionato in tutt'altro contesto, al terzo cross sbagliato, lo rovinano di fischi. Per me ad agosto torniamo sul mercato per il terzino. Sperando di sbolognarne altri.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status

    Dimarco: "Bello confrontarsi contro una grande come il Bayern. Ora voglio ripagare la fiducia del mister"



    Al termine della sfida dello 'Shanghai Stadium' tra Inter e Bayern Monaco, terminata 1-0 in favore della formazione di Josep Guardiola, ecco il commento di Federico Dimarco: "Giocare contro queste squadre offre grandi motivazioni, ma c'è da correre di più. Affronti gente che da 10 anni gioca la Champions League. Loro hanno tutto, sono forti, tecnici e veloci".

    Il baby nerazzurro concludo: "Mi è piaciuto giocare e confrontarmi con questi campioni. Voglio crescere. È un sogno che si avvera quello di vivere questa esperienza. Il mister mi dà una mano e mi aiuta sempre. Cercherò di fare del mio meglio per ripagarlo della fiducia".

    http://www.fcinternews.it/news/dimarco-bel...l-mister-190846
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    20,829
    Reputation
    +79

    Status
    Se non arriva nessuno a sinistra rischierei lui, tanto peggio di Juan Jesus non penso sia possibile.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status

    TMW - Inter, possibile prestito per Dimarco: i club sul talento



    E' uno dei talenti più interessanti del calcio italiano. Uno che d'estate ha stregato Roberto Mancini che di fatto ha deciso di tenerlo ad Appiano Gentile per crescerlo e per vederlo maturare. Un primo step di carriera nerazzurra, a gennaio adesso possono aprirsi le porte del prestito per Federico Dimarco. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, il Chievo ed il Sassuolo sarebbero tra le società interessate a prenderlo fino all'estate, ma anche il Palermo lo segue con attenzione. In ogni caso, non è da scartare l'ipotesi di vedere Dimarco ancora a Milano fino all'estate. Per crescere sempre insieme ai grandi, per poi sbocciare in estate.

    www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idtmw=767596
     
    Top
    .
  5. MAICON_THE_BEST
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ne ha tantissima di strada da fare...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    Ufficiale il prestito all'Ascoli.
     
    Top
    .
  7. magistra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono così allineato con voi, quando posso seguo le giovanili di Inter, Milan, Atalanta e altre due o tre tra cui Brescia la città in cui abito. Seguendo invece i campioni di serie A (quelli fino al triplete dopodichè non penso ne valga più la pena) mi sono accorto di molte lacune, tecniche in difesa, mentali nei manovratori e via dicendo, quindi dovute a come vengono cresciuti i "campioni". Da dove partire se no dalle cantere? Primo scegliere dirigenti capaci in questo campo secondo tutto il resto... E' inutile crescere ragazzi per poi usarli per comprare mezze seghe strapagate, siete d'accordo?

    ps Federico si differenzia proprio nel fisico oramai da 5 o 6 anni, gli auguro di non mollare e tenere duro nonostante i coglioni che possono stare ad allenarlo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status

    Dimarco, è magic moment: con le sue prestazioni nell'Ascoli e in azzurro si guadagna l'Inter del '16-'17



    E' stato un inizio di 2016 decisamente positivo per Federico Dimarco, il ragazzo cresciuto nel vivaio dell'Inter che nel mese di gennaio è stato girato in prestito all'Ascoli Picchio, in Serie B. Alla corte di Devis Mangia, il classe 1997 nato a Milano, che con la maglia dell'Inter ha vissuto da protagonista la tournée estiva in Cina (fu schierato titolare nel match contro il Bayern Monaco), ha trovato da subito la dimensione ideale, collezionando ottime prestazioni e dando un contributo importante alla corsa salvezza dei marchigiani (ricordiamo come sia stato fino a questo momento il giocatore più giovane della cadetteria a fornire due assist). Momento molto positivo confermato anche con la maglia dell'Italia Under 19, che ha trascinato alla qualificazione all'Europeo di categoria grazie ad un gol e ad un assist, quest'ultimo fornito oggi contro la Turchia.

    Prestazioni che non sono sfuggite alla casa madre nerazzurra, che ora ha deciso di accordare totale fiducia al ragazzo: secondo quanto appurato da FcInterNews.it, infatti, Dimarco sarà uno dei quattro giovani del vivaio che, in base ai regolamenti, saranno inseriti nella rosa dei giocatori da registare per la stagione 2016-2017. Grande soddisfazione, questa, per Dimarco, da sempre osservato speciale di Roberto Mancini che la scorsa stagione gli regalò la gioia del debutto in Serie A nell'ultimo minuto dell'ultima giornata di campionato, nella gara interna contro l'Empoli, quando entrò al posto di Rodrigo Palacio.

    Fcinternews.it
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    41,619
    Reputation
    +2,780
    Location
    Rende (provincia COSENZA)

    Status
    Siamo con 200 terzini, e quando mai giocherebbe..
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    33,886
    Reputation
    +5,917
    Location
    Milano

    Status
    Io lo vedo molto bene,è sempre stato un passo avanti a tutti i suoi coetanei. Può fare anche l'esterno a centrocampo
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    È andato all'Empoli, abbiamo il diritto di recompra.
     
    Top
    .
  12. Gdg931
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CurvaNord 93 @ 26/6/2016, 11:52) 
    È andato all'Empoli, abbiamo il diritto di recompra.

    Cifre?
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    4,694
    Reputation
    +2,489

    Status
    CITAZIONE (Gdg931 @ 26/6/2016, 12:53) 
    Cifre?

    Io avevo capito prestito con diritto di riscatto a 2 milioni e controriscatto al 20% in più quindi 2.4.
    Non ho idea di quale possa essere stata la spesa prestito.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    Ufficiale
    Attached Image
    Screenshot_2016-07-01-16-02-29-1

     
    Top
    .
  15. Gdg931
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero che torni da noi, è bravo e italiano, sarebbe un peccato perderlo
     
    Top
    .
142 replies since 29/3/2015, 11:54   2126 views
  Share  
.