Éder

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NICKBERTIMANIA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il fatto che sappia scherzarci sopra vuol dire che si e' forgiato mentalmente in questi ultimi 2 anni... e conta tanto in situazioni difficili
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    41,619
    Reputation
    +2,780
    Location
    Rende (provincia COSENZA)

    Status
    Si però ora sono tante le partite giocate, era stato preso per dare un'alternativa a Icardi in termini realizzativi ma sta fallendo alla grande...
     
    Top
    .
  3. Playfulrobinho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma vi aspettavate che arrivando a gennaio sarebbe stato subito decisivo??

    Il mercato di gennaio è così.....non ci sono mai grandi acquisti.....e comunque eder anche se non segna comunque non sta facendo così male dai....
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    41,619
    Reputation
    +2,780
    Location
    Rende (provincia COSENZA)

    Status
    Decisivo no, ma mi aspettavo che 4/5 gol li facesse in due mesi...
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Telegraph Road

    Group
    Amministratore™
    Posts
    18,872
    Reputation
    +3,638
    Location
    Bassa Padana Lombarda

    Status
    Dai Eder con la Roma vogliamo un gol :yee:
     
    Top
    .
  6. cuoreneroazzurro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh ma a me non preoccupa tanto l'astinenza da gol a me preoccupa vederlo giocare,in queste partite ho visto un calciatore veramente mediocre,tecnicamente limitato,dotato di buona corsa e poco più.
    ero contentissimo del suo arrivo ma mi sa che mi sono sbagliato,questo mi sa tanto di giocatore da piccola squadra che ha avuto l'exploit di segnare tanti gol quest'anno.
    Non mi piace nulla di lui: non è una prima punta,non è un esterno, non è una seconda punta, tecnicamente mi sembra piuttosto modesto,ieri faceva tenerezza in mezzo a quei 2 cristoni di Gastaldello e Maietta,immagino sabato che figura farà anche solo con Manolas,quello gli toglie la palla e gli da pure 2 schiaffi.
    Abbaglio totale da parte mia,giocatore,ripeto,modesto,pagato un botto di soldi e che porterà all'ennesima minusvalenza.
    Un altro errore di mercato.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    38,608
    Reputation
    +4,551
    Location
    Shadow Moses

    Status
    Segna sabato, lo dico ora.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    CITAZIONE (.TeoSky. @ 13/3/2016, 22:36) 
    Dai Eder con la Roma vogliamo un gol :yee:

    Possibilmente di mano, in fuorigioco, dopo aver fatto fallo su Manolas.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Telegraph Road

    Group
    Amministratore™
    Posts
    18,872
    Reputation
    +3,638
    Location
    Bassa Padana Lombarda

    Status
    CITAZIONE (CurvaNord 93 @ 12/3/2016, 23:28) 
    Segnerà contro la Roma.

    CITAZIONE (.TeoSky. @ 13/3/2016, 16:21)
    CITAZIONE (CurvaNord 93 @ 12/3/2016, 23:28) 
    Segnerà contro la Roma.

    Lo penso anch'io :sisi:

    CITAZIONE (The Handsome Handyman @ 14/3/2016, 17:45)
    Segna sabato, lo dico ora.

    Siamo già in 3...speriamo non ci smentisca :P
     
    Top
    .
  10. pkmnsimpa93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dgr_90 @ 13/3/2016, 18:36) 
    Si però ora sono tante le partite giocate, era stato preso per dare un'alternativa a Icardi in termini realizzativi ma sta fallendo alla grande...

    Io non capisco certi tifosi. Come si fa a dire che Eder sta fallendo alla grande e che è stato preso solo affinché lui segni?! Eder non è un fenomeno (e si sapeva), ma sta dando una grossa mano alla squadra, tant'è che con lui in campo stiamo tornando a vincere finalmente. Il suo ruolo è quello di fare da raccordo tra centrocampo e attacco e aiutare la squadra a vincere le partite. Semmai, a me sembra che Icardi quest'anno stia fallendo...
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    11,860
    Reputation
    +10

    Status
    eder non ha mai fatto tanti gol in carriera ha altre caratteristiche
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    41,619
    Reputation
    +2,780
    Location
    Rende (provincia COSENZA)

    Status
    CITAZIONE (pkmnsimpa93 @ 15/3/2016, 14:08) 
    Io non capisco certi tifosi. Come si fa a dire che Eder sta fallendo alla grande e che è stato preso solo affinché lui segni?! Eder non è un fenomeno (e si sapeva), ma sta dando una grossa mano alla squadra, tant'è che con lui in campo stiamo tornando a vincere finalmente. Il suo ruolo è quello di fare da raccordo tra centrocampo e attacco e aiutare la squadra a vincere le partite. Semmai, a me sembra che Icardi quest'anno stia fallendo...

    Eder per questo era stato preso, a detta di Mancini e Ausilio, se poi vogliamo dire che stia giocando sempre bene e che il merito delle ultime vittorie sia suo e non di, per esempio, Perisic, ok...se poi quello che fallisce è il capocannoniere della squadra, ok...
     
    Top
    .
  13. pkmnsimpa93
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dgr_90 @ 16/3/2016, 02:18) 
    Eder per questo era stato preso, a detta di Mancini e Ausilio, se poi vogliamo dire che stia giocando sempre bene e che il merito delle ultime vittorie sia suo e non di, per esempio, Perisic, ok...se poi quello che fallisce è il capocannoniere della squadra, ok...

    Secondo me Eder fa un tipo di gioco che non gli consente di segnare tanti gol. Io eviterei di paragonarlo con quello della Samp, perchè lí aveva anche una squadra che giocava per lui e spesso segnava in contropiede, mentre l'Inter si trova spesso ad affrontare squadre che si chiudono...Penso che questo sia un ragionamento che ormai tutti dovrebbero aver imparato a fare ogni volta che un giocatore passa da una piccola squadra ad una grande squadra...
     
    Top
    .
  14. Playfulrobinho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora....prima di tutto eder non è una prima punta quindi se vi aspettate che faccia il bomber della situazione scordatevelo....ha altre caratteristiche, e poi è la prima volta in una big, diamogli tempo.....
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    41,619
    Reputation
    +2,780
    Location
    Rende (provincia COSENZA)

    Status
    Prima dite che giochiamo bene senza Icardi con Eder prima punta, poi dite che Eder non è una prima punta (12 gol in 19 partite giocando da prima punta), decidetevi :)
     
    Top
    .
1230 replies since 25/5/2015, 07:55   15254 views
  Share  
.