Giusto che un giocatore usa i social network ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    Ogni giorno cadi sempre più in basso Mauro.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    EA Sports FIFA ™

    Group
    Utente
    Posts
    25,241
    Reputation
    +716

    Status
    CITAZIONE (.TeoSky. @ 20/2/2019, 23:15) 
    CITAZIONE (.sky. @ 20/2/2019, 23:12) 
    È uno strumento non per il calcio professionistico quindi i giocatori non dovrebbero nemmeno usarlo

    È uno strumento che tutte le persone su questo pianeta dovrebbero avere diritto ad usare.
    Se non ne viene fatto un utilizzo corretto è colpa di chi lo usa, come qualsiasi cosa.

    ok ma senza parlare di calcio professionistico.
    Sono super pagati quindi il club merita rispetto come i tifosi che ogni domenica fanno sacrifici per vedere la partita
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    EA Sports FIFA ™

    Group
    Utente
    Posts
    25,241
    Reputation
    +716

    Status
    CITAZIONE (.sky. @ 20/2/2019, 23:27) 
    Ecco qui trovato questa discussione e la ripropongo .
    Caso Icardi la moglie si diverte usare Internet per strumentalizzare il problema marito o soldi.... il modo in cui viene usato non è professionale certi problemi si discutono in privato , cosa ne pensate ?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,422
    Reputation
    +751

    Status
    Giusto che si limiti la libertà di un individuo a causa del suo essere un calciatore? :huee86.gif:

    Non c'è neanche bisogno di porsi domande del genere.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    EA Sports FIFA ™

    Group
    Utente
    Posts
    25,241
    Reputation
    +716

    Status
    Se la sua libertà viene utilizzata per danneggiare l immagine di un club , mi domando dov è finita la professionalità del campione

    CITAZIONE (Lifren18 @ 21/2/2019, 00:44) 
    Giusto che si limiti la libertà di un individuo a causa del suo essere un calciatore? :huee86.gif:

    Non c'è neanche bisogno di porsi domande del genere.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    EA Sports FIFA ™

    Group
    Utente
    Posts
    25,241
    Reputation
    +716

    Status
    Visto che usare Internet é dannoso ...
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    3,525
    Reputation
    +1,897
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    CITAZIONE (.sky. @ 21/2/2019, 00:47) 
    Se la sua libertà viene utilizzata per danneggiare l immagine di un club , mi domando dov è finita la professionalità del campione

    La libertà dei cittadini è inviolabile, anche se si tratta di calciatori lautamente pagati. I regolamenti interni di una società possono regolare i comportamenti dei loro dipendenti al massimo in orario di lavoro, ad esempio il club potrebbe tranquillamente impedire l'uso dei social durante gli allenamenti. Nessun datore di lavoro può però importi delle norme che regolino il tuo comportamento fuori dal campo, va contro la libertà del giocatore.
    "Eh ma se il giocatore usa i social per danneggiare l'immagine del club?". In tal caso l'immagine del club è tutelata dalla legge. Se il calciatore diffama a mezzo social la società può essere perseguibile penalmente. Ma non penso che gli episodi di casa nostra rientrino anche solo lontanamente in questa casistica.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    EA Sports FIFA ™

    Group
    Utente
    Posts
    25,241
    Reputation
    +716

    Status
    Ma se lui è pagato dall'azienda Inter credo che utilizzare internet per una battaglia personale ( economica o altro ) sbaglia tutto qui non è così difficile pensare ok ho un problema con la società ne discuto privatamente invece si usa questo mezzo per avere più visibilità
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    33,886
    Reputation
    +5,917
    Location
    Milano

    Status
    CITAZIONE (Dwayne™ @ 25/2/2019, 01:10) 
    CITAZIONE (.sky. @ 21/2/2019, 00:47) 
    Se la sua libertà viene utilizzata per danneggiare l immagine di un club , mi domando dov è finita la professionalità del campione

    La libertà dei cittadini è inviolabile, anche se si tratta di calciatori lautamente pagati. I regolamenti interni di una società possono regolare i comportamenti dei loro dipendenti al massimo in orario di lavoro, ad esempio il club potrebbe tranquillamente impedire l'uso dei social durante gli allenamenti. Nessun datore di lavoro può però importi delle norme che regolino il tuo comportamento fuori dal campo, va contro la libertà del giocatore.
    "Eh ma se il giocatore usa i social per danneggiare l'immagine del club?". In tal caso l'immagine del club è tutelata dalla legge. Se il calciatore diffama a mezzo social la società può essere perseguibile penalmente. Ma non penso che gli episodi di casa nostra rientrino anche solo lontanamente in questa casistica.

    Però la domanda non é se sia legale o no (ovviamente) ma se noi riteniamo sia giusto o no.

    Io penso che i social siano uno strumento da usare con intelligenza, soprattutto se viene usato da persone così in vista.
    Quindi se uno non é in grado di usarli credo non debba farlo, per il bene della squadra ed anche il suo.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Member
    Posts
    20,085
    Reputation
    +1,282

    Status
    I social vanno usati per scopi intimi.

    Se si vuole scrivere/parlare di una società/azienda bisogna chiedere il permesso alla stessa.


    Già mi stanno sui coglioni quelli che dicono: "eh vedi quella cosa ha pubblicato? Ma non si vergogna?"7
    Figa ma che cazzo ve ne frega a voi. Hanno messo pust riguardanti la vostra persona? No e allora che cazzo vi fate gli affari degli altri.
    Praticamente l'evoluzione del pettegolezzo.

    Scusate lo sfogo, ma non usando FB/Twitter e simili, ho un nervo scoperto.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    EA Sports FIFA ™

    Group
    Utente
    Posts
    25,241
    Reputation
    +716

    Status
    Ve l ho detto che internet non è utile e dannoso al mondo del calcio..

    CITAZIONE (.sky. @ 28/2/2019, 02:10) 
    CITAZIONE
    Scusate lo sfogo, ma non usando FB/Twitter e simili, ho un nervo scoperto.

    Ecco perché sei qui sul forum :asd.gif: anch'io non uso quei mezzi , comunque un calciatore deve prima di tutto giocare e bene poi avere un buon rapporto con la società e non usare Internet per uso professionale calcistico , se lo usa per scopo famigliare va pure bene ma per il resto no
     
    Top
    .
40 replies since 10/11/2015, 20:09   495 views
  Share  
.