Suning Commerce Group

Proprietario 68,55% Fc Internazionale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    38,593
    Reputation
    +4,551
    Location
    Shadow Moses

    Status
    Non mi faccio illusioni sul fatto che spenderemo chissà quanto in questo mercato ,anche per via delle restrizioni. Però mi auguro comunque un mercato di qualità. Se poi riesce il miracolo nel centrare la Champions l'anno prossimo, allora sì che mi aspetterei grandi botti nel mercato.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    CITAZIONE (The Handsome Handyman @ 5/6/2016, 19:40) 
    Non mi faccio illusioni sul fatto che spenderemo chissà quanto in questo mercato ,anche per via delle restrizioni. Però mi auguro comunque un mercato di qualità. Se poi riesce il miracolo nel centrare la Champions l'anno prossimo, allora sì che mi aspetterei grandi botti nel mercato.

    O magari anche a Gennaio.
    Tutto dipende dalla rivisitazione degli accordi con l'Uefa.

    Comunque meglio schisci.
     
    Top
    .
  3. SoviolaTheAntKing
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io su sta cosa del mercato continuo a restare poco convinto e basito a dir poco!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    CITAZIONE (SoviolaTheAntKing @ 5/6/2016, 19:45) 
    Io su sta cosa del mercato continuo a restare poco convinto e basito a dir poco!

    Andrea purtroppo se hanno siglato un accordo triennale possiamo fare ben poco.
    Anzi possiamo solo essere incazzati.
     
    Top
    .
  5. SoviolaTheAntKing
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di nroma la cordo dovrebbe poter essere rivisto! Se uno che entra puo ad esempio ripianare tutto subito e voler investire non può per l'accordo fatto da un altro in altre situazioni economiche? È follia allo stato puro. Cotringere una societa a vivacchiare.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    38,593
    Reputation
    +4,551
    Location
    Shadow Moses

    Status
    CITAZIONE (CurvaNord 93 @ 5/6/2016, 19:43) 
    CITAZIONE (The Handsome Handyman @ 5/6/2016, 19:40) 
    Non mi faccio illusioni sul fatto che spenderemo chissà quanto in questo mercato ,anche per via delle restrizioni. Però mi auguro comunque un mercato di qualità. Se poi riesce il miracolo nel centrare la Champions l'anno prossimo, allora sì che mi aspetterei grandi botti nel mercato.

    O magari anche a Gennaio.
    Tutto dipende dalla rivisitazione degli accordi con l'Uefa.

    Comunque meglio schisci.

    Quello sì. Ma poi bisogna vedere anche la situazioni in cui ci troveremo, e a gennaio non è proprio il periodo in cui è facile fare grandi colpi, purtroppo. Comunque penso che un anno di tempo per valutare la situazione, e vedere cosa vorranno fare, sia il minimo. A me non dispiacerebbe l'idea stadio, anche se vorrei rimanere a S. Siro e cacciare il bbilanisti.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    CITAZIONE (SoviolaTheAntKing @ 5/6/2016, 19:50) 
    Di nroma la cordo dovrebbe poter essere rivisto! Se uno che entra puo ad esempio ripianare tutto subito e voler investire non può per l'accordo fatto da un altro in altre situazioni economiche? È follia allo stato puro. Cotringere una societa a vivacchiare.

    Io spero sia rivisto l'1 Luglio.

    CITAZIONE (The Handsome Handyman @ 5/6/2016, 19:53) 
    Quello sì. Ma poi bisogna vedere anche la situazioni in cui ci troveremo, e a gennaio non è proprio il periodo in cui è facile fare grandi colpi, purtroppo. Comunque penso che un anno di tempo per valutare la situazione, e vedere cosa vorranno fare, sia il minimo. A me non dispiacerebbe l'idea stadio, anche se vorrei rimanere a S. Siro e cacciare il bbilanisti.

    Inter e Bbilan pagano 8 mln al comune di Milano per San Siro. Credo che non ce lo faranno fare mai.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomini forti, destini forti
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Moderatore™
    Posts
    28,674
    Reputation
    +6,938

    Status
    CITAZIONE (CurvaNord 93 @ 5/6/2016, 18:25) 
    Comunque fa strano che un indonesiano e un cinese abbiano trattato le quote di maggioranza dell'Inter.
    Temo sempre che sia stato più un accordo di business che di cuore.

    È chiaramente una questione di business, mettiamocelo bene in testa. Il calcio ormai è questo.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    38,593
    Reputation
    +4,551
    Location
    Shadow Moses

    Status
    Allora che venga buttato giù come quello stadio famoso svedese di cui non ricordo il nome. Preferisco vederlo sparire, che lasciarlo solo al Milan.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    CITAZIONE (flea! @ 5/6/2016, 20:00) 
    È chiaramente una questione di business, mettiamocelo bene in testa. Il calcio ormai è questo.

    Si ma io intendevo come se loro avessero parlato solo di soldi e non di Inter.
    Hanno parlato dall'Inter? Zhang sa che abbiamo fatto il Triplete e non siamo mai stati in B?
    Thohir ha detto ha Zhang "mi raccomando investi"? Boh...

    CITAZIONE (The Handsome Handyman @ 5/6/2016, 20:01) 
    Allora che venga buttato giù come quello stadio famoso svedese di cui non ricordo il nome. Preferisco vederlo sparire, che lasciarlo solo al Milan.

    Difficile..
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomini forti, destini forti
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Moderatore™
    Posts
    28,674
    Reputation
    +6,938

    Status
    CITAZIONE (CurvaNord 93 @ 5/6/2016, 20:03) 
    CITAZIONE (flea! @ 5/6/2016, 20:00) 
    È chiaramente una questione di business, mettiamocelo bene in testa. Il calcio ormai è questo.

    Si ma io intendevo come se loro avessero parlato solo di soldi e non di Inter.
    Hanno parlato dall'Inter? Zhang sa che abbiamo fatto il Triplete e non siamo mai stati in B?
    Thohir ha detto ha Zhang "mi raccomando investi"? Boh...

    Ma almeno sanno di aver acquistato una squadra di calcio? :asd.gif:
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Inizi a farti sentire!

    Group
    Member
    Posts
    70
    Reputation
    +27
    Location
    Massa

    Status
    Non è che pensano di aver preso per poche lire la INTEL.... :biggrin:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    CITAZIONE (flea! @ 5/6/2016, 20:03) 
    Ma almeno sanno di aver acquistato una squadra di calcio? :asd.gif:

    Eh :asd.gif:
    Questo mi preoccupa.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    CITAZIONE (Marillion1 @ 5/6/2016, 20:06) 
    Non è che pensano di aver preso per poche lire la INTEL.... :biggrin:

    SCG-Inter, il piano dei cinesi prevede un'ecosistema sportivo globale: i nerazzurri non sono che il primo passo



    Sulle pagine di Reuters si legge quale dovrebbe essere il piano di Suning Commerce Group ora che l’acquisizione dell’Inter è cosa fatta. Il piano prevede un “impero globale di tipo sportivo che va dalla proprietà di alcuni club al broadcasting online”. Infatti quello che è l’accordo con Thohir per il 70% dell’Inter non è altro che l’inizio di questo piano: “Il gruppo cinese cerca contratti per creare un ecosistema sportivo globale”. La rete di contratti includerebbe le proprietà di alcuni club, i diritti di media sportivi, agenzie di procuratori, piattaforme per il broadcasting e contenuti concernenti la produzione di articoli riguardanti l’e-commerce”. nelle 20 pagine del documento rivelato dalla Reuters si legge che Suning ambisce attraverso un piano di acquisizioni ed espansi di poter creare un ecosistema all’interno del quale siano presenti tutte le componenti di questa catena".

    Fcinternews.it
    Attached Image
    Screenshot_2016-06-05-20-06-43-1

     
    Top
    .
  15. cuoreneroazzurro
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah tra l'altro sembra che anche Bolingbroke lascerà l'Inter.
    Spiace.
    Diciamo che ho il salame in mano da diverse ore.
    Nemmeno nel migliore dei sogni mi sarei aspettato una svolta così in così poco tempo.
    Goduria.

    ora levatemi dal cazzo gli slavi e spacco tutti i televisori e gli elettrodomestici che ho in casa e li ricompro da Suning.
     
    Top
    .
1942 replies since 5/6/2016, 17:02   31823 views
  Share  
.