Zinho Vanheudsen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    Come caricare di responsabilità dannose un giovane? Non comprando un giocatore forte e dicendo che lui potrebbe giocare spesso in una squadra che resta comunque un'incognita!
    La gestione della questione coi centrali non mi è piaciuta affatto. Spero davvero che Skriniar continui a comportarsi bene (senza farsi male) e Miranda non faccia un'assenza e non giochi di merda come ha fatto con la Roma, altrimenti la società mostrerà a tutti di aver fatto un errore grossolano a non aver preso nemmeno un centrale di difesa affidabile per sostituire uno dei due centrali.

    Zinho fatti forza e giocati bene le tue carte, crediamo nelle tue capacità, anche se abbiamo paura di chi ti sta davanti nelle gerarchie :asd.gif:
     
    Top
    .
  2. NICKBERTIMANIA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e perché dovrebbe essere così troppo gravato di un eccessiva pressione mica parte titolare...Zinho deve solo subentrare in caso di bisogno
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    16,534
    Reputation
    +1,510

    Status
    Insieme a Pinamonti è quello più pronto a fare il passo, magari ci ritroviamo un bel difensore in rosa.
     
    Top
    .
  4. 1ac0p0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lui per me è pure più pronto di Pinamonti. Se non riusciamo a fare sfondare Zinho, chiudiamo pure le giovanili perché sono inutili.
     
    Top
    .
  5. NICKBERTIMANIA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianfry 90 @ 1/9/2017, 23:11) 
    Insieme a Pinamonti è quello più pronto a fare il passo, magari ci ritroviamo un bel difensore in rosa.

    i due giovani nerazzurri con più speranze di sfondare nel calcio
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    1,176
    Reputation
    +611
    Location
    BS

    Status
    CITAZIONE (NICKBERTIMANIA @ 1/9/2017, 23:27) 
    CITAZIONE (gianfry 90 @ 1/9/2017, 23:11) 
    Insieme a Pinamonti è quello più pronto a fare il passo, magari ci ritroviamo un bel difensore in rosa.

    i due giovani nerazzurri con più speranze di sfondare nel calcio

    Anche Zaniolo sembra forte forte. '99 anche lui.

    Tornando a Vanheudsen quest'anno con la Youth League giocherà parecchio anche in Primavera.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    Sapete che sono restio a puntare sui Primavera perché c'è il mondo di differenza con la prima squadra, però lui mi ispira buone sensazioni.

    Speriamo bene.
     
    Top
    .
  8. winter for ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io penso che anche il 2000 MEROLA potrebbe esplodere presto tipo salcedo o pellegri poi non arrivati sperando che vecchi ne accelleri inserimento anche in yuoth league con maggire visibilità
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    1,176
    Reputation
    +611
    Location
    BS

    Status
    CITAZIONE (winter for ever @ 1/9/2017, 23:51) 
    io penso che anche il 2000 MEROLA potrebbe esplodere presto tipo salcedo o pellegri poi non arrivati sperando che vecchi ne accelleri inserimento anche in yuoth league con maggire visibilità

    Merola speriamo cresca una decina di centimetri (sarà 1.65 - 1.70) altrimenti la punta non la potrà più fare. Magari arretra un po' e fa il Tq o l'ala.
     
    Top
    .
  10. winter for ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si hai ragione circa i cm ma andrebbe provato con i primavera per provare a farlo crescere prima x testare le sue qualità tecniche e vedere dove può arrivare come x pinamonti che avrei dato in prestito a fare esperienza tanto se sono forti esplodono ovunque
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    1,176
    Reputation
    +611
    Location
    BS

    Status
    Merola nell' under 17 è stato dirompente da centravanti, ma i centrali avversari erano sedicenni poco più alti di lui e meno potenti. Se non mette qualche centimetro dovrà giocoforza uscire dall' area di rigore.
     
    Top
    .
  12. winter for ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    poi coi giovani ogni tanto bisogna crederci e rischiare di farli giocare piu partite vere tanto se uno è santon fa la fine che sappiamo ma se è bergomi...

    e speriamo che pina avendo già il fisico e bune qualità come zihno vand. a gennaio se non trova il giusto spazio (cosa difficile) vada a giocare altrove

    sopratutto in squadre tipo pescara di zeman che plasmò insigne ed immobile
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    CITAZIONE (NICKBERTIMANIA @ 1/9/2017, 20:57) 
    e perché dovrebbe essere così troppo gravato di un eccessiva pressione mica parte titolare...Zinho deve solo subentrare in caso di bisogno

    Perché di solito in una big il giovane del settore giovanile resta a fare il quinto centrale, non il quarto con ampia probabilità di essere migliore del terzo :asd.gif:
     
    Top
    .
  14. Massimiliano22-05-10
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Direttamente dal ritiro della Nazionale Under 21 del Belgio, dove sta preparando la gara con la Turchia del prossimo 5 settembre, Zinho Vanheusden, giovane difensore dell'Inter, ha parlato delle sue ambizioni per questa stagione sportiva, lui che è stato confermato in pianta stabile in prima squadra: "Spero di imparare molto da Spalletti, lui è un tecnico top ma anche una figura paterna per il gruppo - ha spiegato l'ex Standard Liegi ai microfoni di Sporza -. Ovviamente spero di giocare in prima squadra, ma so che sarà difficile; io comunque lavorerò duramente".

    In seguito, Vanheusden si concentra sulla sua convocazione nell'Under 21 dopo solo due presenze in Under 19: "Penso sia una evoluzione naturale, è stato tutto veloce ma penso sia logico. Non ho ancora parlato con l'allenatore Johan Walem, ma in allenamento mi dà sempre delle linee guida".

    Chiosa sull particolare rito di passaggio che ha dovuto sostenere appena arrivato in Under 21: "Ho cantato 'Papaoutai' di Stromae".


    Zinho è il momento di dare tutto, hai la grande possibilitá di entrare in pianta stabile in prima squadra e scavalcare nelle gerarchie Ranocchia .
    Date le grandi aspettative che gravano su di te e le "qualità" tecniche di Andrea non dovresti avere difficoltá ad importi.
    Ti sosteniamo, forza!

    Edited by Massimiliano22-05-10 - 2/9/2017, 17:26
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    Urca già in under 21?
     
    Top
    .
146 replies since 11/9/2016, 10:13   2788 views
  Share  
.