Luciano Spalletti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dgr_90
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    41,619
    Reputation
    +2,780
    Location
    Rende (provincia COSENZA)

    Status
    CITAZIONE (I_n-t_e-r! @ 1/7/2018, 23:32) 
    CITAZIONE (dgr_90 @ 1/7/2018, 23:07) 
    E continuiamo...

    E continuiamo a non richiamare tutti quelli che mi stanno prendendo per il culo? Probabilmente non sono stato chiaro. Se sei l'admin dimmelo chiaramente che lascerai che io sia attaccato da tutti e senza che io mi possa difendere e che anzi verrò richiamato io, confermami che la situazione è questa e scrivo un ultimo post per salutare. Se non sei l'admin, fammi la cortesia di parlarci e fatemi sapere quali sono le vostre intenzioni. Attendo una risposta, grazie

    Assolutamente, il richiamo se lo beccano anche loro, non si fanno differenze. Se dobbiamo arrivare al punto di cancellare i messaggi per chiudere questo OT ditemelo.

    Anzi, da qui in poi fino a nuovi commenti costruttivi sul tema Spalletti, i messaggi li cancello direttamente, così si fa prima e si chiude questa discussione.

    In quanto alla risposta che volevi, finché sarai nel giusto sarai tutelato come chiunque scrive qui. Se continui col tuo atteggiamento da superiore e si creano altre liti come questa, saranno presi provvedimenti.

    Stop e buonanotte
     
    Top
    .
5474 replies since 6/6/2017, 10:39   83322 views
  Share  
.