Luciano Spalletti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    1,176
    Reputation
    +611
    Location
    BS

    Status
    Sono daccordo con Lifren, dobbiamo lottare con Roma e Napoli e ci stiamo attrezzando per farlo. Scusa Woodstock ma l' ultima volta che ho pensato di valutare il valore di due squadre confrontando ruolo per ruolo i singoli giocatori ero forse alle elementari....
     
    Top
    .
  2. cuoreneroazzurro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giusto per fare l'ultimo esempio di quanto sia inutile fare il paragone uomo-uomo basta citare l'ultimo Liverpool-Roma.
    La Roma era superiore per 8/11 (i 3 davanti ovviamente uno prende quelli del Liverpool) ne ha presi 5 (e gli è andata di lusso che ne ha presi solo 5)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    722
    Reputation
    +324
    Location
    Cosenza

    Status
    CITAZIONE (I_n-t_e-r! @ 1/7/2018, 08:43) 
    CITAZIONE (El_Buitre_94 @ 1/7/2018, 02:41) 
    CITAZIONE (I_n-t_e-r! @ 1/7/2018, 00:54) 
    CITAZIONE (BERTIMANIA @ 30/6/2018, 23:20) 
    allora per te se non vinciamo il tricolore è un fallimento?

    potrei dirlo ma sono sincero. Il fallimento è tale se non lottiamo FINO ALLA FINE con i gobbi, poi si puo perdere o vincere ma questa è palesemente una sfida a due, se dovessero darci i soliti 10 o 20 punti, beh, Spalletti è da cacciare a pedate. Se ce la giochiamo fino alla fine posso perfino ammettere di perdere MA si deve perdere giocando un buon calcio e facendo cagare sotto i gobbi

    CITAZIONE
    Non ho detto che farei a cambio per quanto riguarda tutta la rosa, ma non sono nemmeno così folle da dire che li stracciamo come fai te. Francamente farei volentieri a cambio in alcuni ruoli per avere come terzini Kolarov e Florenzi anziché Asamoah e D'Ambrosio o per cambiare Gagliardini/Vecino con uno Strootman o uno Zielinski e se la prima alternativa ad Icardi fosse non Eder ma uno Schick o un Milik. La nostra formazione titolare ha dei validissimi elementi ma anche delle lacune e ciò non è da sottovalutare, in quanto a differenza di Roma e Napoli dalla panchina non ci arrivano grosse alternative. Ripeto quanto affermato nelle ultime righe del mio post precedente se effettivamente l'obiettivo dovesse essere quello di puntare al secondo posto vorrebbe dire fare almeno altri 3 acquisti di spessore, ovvero un terzino destro, un centrale di centrocampo e un'ala destra tutti e tre di sicuro rendimento.

    Beh...grazie al caz, ovvio che non si possono avere i migliori di tutte :) La mia domanda è, vuoi fare cambio con Roma o Napoli? Se mi rispondi Si è perché le ritieni più forti e allora facciamo paragone giocatore per giocatore (e ci sarà da ridere), altrimenti se ti tieni i nostri è evidente che valutyi la nostra rosa più forte e quindi il secondo posto è il minimo. Dai raga, smettiamola di fare gli spallettiani che offendiamo il suo valore. Spalletti, meglio di tutti noi, sa perfettamente che è il favorito con i gobbi per lo scudo. Minimo deve arrivare secondo, se vince (cosa improbabile vista la desuetudine cronica) sarà una grande impresa e avrà tutta la mia stima

    Già sola la superficialità e la presunzione con cui parli a tratti come nel caso di quel "ci sarà da ridere" detto tra parentesi mi fa venire solo voglia di darti torto anche a costo di sminuire la nostra rosa. Quindi sentiamo sto paragone giocatore per giocatore perché confermo che Napoli e Roma fino a che non prendiamo quei tre rinforzi stanno messe meglio di noi. Ricordiamoci sempre che fino a 30 minuti dalla fine dell'ultima di campionato la Lazio ci ha preso a pallate e rischiavamo di finire nuovamente fuori dalla zona Champions e ora magicamente saremmo l'anti-Juve...

    guarda, abbiamo da poco paragonato i nostri con i gobbi. Ora questo lavoro lo lascio a te, fammi sto paragone giocatore per giocatore e poi ci sarà da divertirsi moltissimo...ops scusa :) E non dire che puoi arrivare a sminuire la nostra rosa per darmi contro. Ammetti che hai detto delle cazzate, ammetti che siamo più forti e ammetti che ti ha mosso un amore (spero non corrisposto) per lo stempiatissimo e che questo amore ti ha annebbiato le idee :wub:
    [/QUOTE]
    Continuo a non gradire il tuo modo di porti e continuo a pensare che sei un arrogante ma siccome non sono tipo da polemica online non controbatto ai tuoi modi abbassandomi al tuo livello, tanto la maggior parte della gente del forum ormai ti conosce per quello che sei, sei una macchietta non tanto differente da pitbull.
    A differenza tua me non crea alcun problema argomentare ciò che dico coi fatti e i fatti dicono che dal 2014 ad oggi, ogni anno affermiamo di avere una rosa inferiore solo alla Juve e superiori o pari a quella di Napoli e Roma salvo poi finire puntualmente dietro di loro a volte con distacchi imbarazzanti. Se poi ti fa piacere credere che la rosa della nostra squadra sia da scudetto e che i 6 allenatori che sono passati sulla nostra panca dal 2014 ad oggi siano tutti degli incapaci mentre Conte sarebbe la soluzione ad ogni male fai pure.
    Io sono più realista ed ammetto che la nostra rosa ha delle lacune perché c'è gente incostante e gente non da Inter sia sotto il profilo tecnico che caratteriale.
    Possiamo anche fare un paragone singolo per singolo con la rosa della Roma per dire, per quanto condivida il ragionamento fatto da Lifren18, rik67, cuoreneroazzurro egli altri che ciò lascia il tempo che trova e che non è il solo modo per valutare una squadra (l'esempio di cuoreneroazzurro è calzante). Alcuni dei nostri potrebbero anche essere potenzialmente più forti di quelli della Roma ma è anche vero che spesso si assentano durante la stagione ed azzeccano una partita ogni 6.

    Per dire a mio avviso Allisson allo stato attuale per quel che può valere è più forte di Handanovic, Kolarov e Florenzi sono più forti di D'Ambrosio e Asamoah, preferisco invece Skriniar e De Vrij a Fazio e Manolas (sempre ammesso che De Vrij e Scrigno riescano ad integrarsi a dovere). A centrocampo invece vige sinceramente l'incognita è Brozovic, che bisognerà vedere se ha finalmente messo la testa a posto o se tornerà ad essere il solito psicopatico scansafatiche. Quindi tra un'incognita e Strootman preferisco l'olandese, che seppur in calo è stato più costante in passato. Il duo Pellegrini-De Rossi invece lo do grosso modo alla pari con Gagliardini e Vecino. Tra Pastore e Nainggolan preferisco il Belga e tra Perisic e Perotti preferisco il primo. Under lo reputo nettamente più utile di Candreva allo stato attuale ed El Shaarawy è un'alternativa in attacco molto più credibile di Karamoh numeri ed esperienza alla mano. Dovendo scommettere sull'esplosione di una giocatore nella prossima stagione punteresti su Kluivert o su Politano? Alzi la mano chi tra Schick ed Eder sceglierebbe il brasiliano... Ed infine tra Icardi e Dzeko preferirei Icardi solo per questione anagrafica, in quanto il bosniaco rispecchia maggiormente la mia idea di prima punta che sa anche aiutare la squadra quando serve. Ora se devo andare avanti a confrontare tutta la rosa dimmi tu...
     
    Top
    .
  4. BERTIMANIA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nel calcio di adesso e in particolar modo nella situazione storica in cui ci troviamo il solo unico IMPERATIVO per tutti è non FALLIRE MAI la zona CHAMPIONS,MAI!tutto quello che viene in più ben venga
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    4,491
    Reputation
    +253

    Status
    CITAZIONE (Rik67 @ 1/7/2018, 11:56) 
    Sono daccordo con Lifren, dobbiamo lottare con Roma e Napoli e ci stiamo attrezzando per farlo. Scusa Woodstock ma l' ultima volta che ho pensato di valutare il valore di due squadre confrontando ruolo per ruolo i singoli giocatori ero forse alle elementari....

    è il modo più semplice per far capire le cose ma se vuoi analisi più approfondite basta che ti leggi qualche mio post. Oltretutto basta che vai indietro di qualche pagina che scoprirai che la panzana del distacco enorme tra alcuni nostri e alcuni gobbi, è appunto una panzana. E poi qui stiamo parlando di Roma e Napoli, se qualcuno non si rende conto che, ad oggi, sono nettamente inferiori a noi...beh, basta che lo scriva qui chiaramente e la sua credibilità calcistica verrà annientata per le prossime 5 decadi, per non parlare del senso di colpa che lo accompagnerà A VITA, ma solo perché in questo forum non c'è nessuno che capisca così poco di calcio da non essersi reso conto della nostra superiorità. Ma se tu vuoi fare cambio tra la nostra rosa e quella del Napoli o della Roma, scrivilo qui e dimostrerai, quantomeno, coraggio :sghignazza:

    x El_Buitre_94, mah..a me sembra che di non averti offeso ed invece tu mi dai dell'arrogante e dici di non volerti abbassare ai miei livelli e che sono, addirittura, una macchietta. Alla faccia del non essere uno che fa polemiche online...dove hai studiato? Alle Orsoline? :asdteach:
    Senti COSO; la mia disponibiltà a rispondere ad interventi così superflui come i tuoi era un gesto compassionevole per coinvolgere anche i meno dotati. Non mi sei grato di questa mano che ti ho teso e allora me la riprendo...saluti :tongue3.gif:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,422
    Reputation
    +751

    Status
    Una decade equivale a 10 giorni...
    Rispetto a Napoli e Roma abbiamo ridotto nettamente il gap che c'era.
    Alla Roma siamo vicini se non superiori, al Napoli non ci considero superiori.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    1,176
    Reputation
    +611
    Location
    BS

    Status
    CITAZIONE (I_n-t_e-r! @ 1/7/2018, 21:25) 
    CITAZIONE (Rik67 @ 1/7/2018, 11:56) 
    Sono daccordo con Lifren, dobbiamo lottare con Roma e Napoli e ci stiamo attrezzando per farlo. Scusa Woodstock ma l' ultima volta che ho pensato di valutare il valore di due squadre confrontando ruolo per ruolo i singoli giocatori ero forse alle elementari....

    è il modo più semplice per far capire le cose ma se vuoi analisi più approfondite basta che ti leggi qualche mio post. Oltretutto basta che vai indietro di qualche pagina che scoprirai che la panzana del distacco enorme tra alcuni nostri e alcuni gobbi, è appunto una panzana. E poi qui stiamo parlando di Roma e Napoli, se qualcuno non si rende conto che, ad oggi, sono nettamente inferiori a noi...beh, basta che lo scriva qui chiaramente e la sua credibilità calcistica verrà annientata per le prossime 5 decadi, per non parlare del senso di colpa che lo accompagnerà A VITA, ma solo perché in questo forum non c'è nessuno che capisca così poco di calcio da non essersi reso conto della nostra superiorità. Ma se tu vuoi fare cambio tra la nostra rosa e quella del Napoli o della Roma, scrivilo qui e dimostrerai, quantomeno, coraggio :sghignazza:

    x El_Buitre_94, mah..a me sembra che di non averti offeso ed invece tu mi dai dell'arrogante e dici di non volerti abbassare ai miei livelli e che sono, addirittura, una macchietta. Alla faccia del non essere uno che fa polemiche online...dove hai studiato? Alle Orsoline? :asdteach:
    Senti COSO; la mia disponibiltà a rispondere ad interventi così superflui come i tuoi era un gesto compassionevole per coinvolgere anche i meno dotati. Non mi sei grato di questa mano che ti ho teso e allora me la riprendo...saluti :tongue3.gif:

    Sei riuscito in un post ad insultare due utenti. Il tuo atteggiamento è quantomeno offensivo e dura da parecchio, non vedo come ti possa essere consentito di chiamare un altro utente "coso" o di considerarlo un "meno dotato". Sei fastidioso e secondo me pernicioso per il forum.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    41,619
    Reputation
    +2,780
    Location
    Rende (provincia COSENZA)

    Status
    Vi prego di tornare in topic e di evitare di insultarvi.

    I_n-t_e-r non è la prima volta che vieni richiamato, ci sei spesso di mezzo tu quando nascono queste discussioni. Ti prego di moderare la maniera con cui ti rivolgi nei confronti degli altri utenti, altrimenti dovremo prendere dei provvedimenti. Grazie
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    33,886
    Reputation
    +5,917
    Location
    Milano

    Status
    CITAZIONE (I_n-t_e-r! @ 1/7/2018, 21:25) 
    x El_Buitre_94, mah..a me sembra che di non averti offeso ed invece tu mi dai dell'arrogante e dici di non volerti abbassare ai miei livelli e che sono, addirittura, una macchietta. Alla faccia del non essere uno che fa polemiche online...dove hai studiato? Alle Orsoline? :asdteach:
    Senti COSO; la mia disponibiltà a rispondere ad interventi così superflui come i tuoi era un gesto compassionevole per coinvolgere anche i meno dotati. Non mi sei grato di questa mano che ti ho teso e allora me la riprendo...saluti :tongue3.gif:

    Mamma mia, ma se tutti prima o poi qui sul forum si infastidiscono per il tuo atteggiamento arrogante non riesci a farti neanche una piccola domandina?

    Sempre colpa degli altri
     
    Top
    .
  10.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    4,491
    Reputation
    +253

    Status
    CITAZIONE (Rik67 @ 1/7/2018, 22:00) 
    CITAZIONE (I_n-t_e-r! @ 1/7/2018, 21:25) 
    è il modo più semplice per far capire le cose ma se vuoi analisi più approfondite basta che ti leggi qualche mio post. Oltretutto basta che vai indietro di qualche pagina che scoprirai che la panzana del distacco enorme tra alcuni nostri e alcuni gobbi, è appunto una panzana. E poi qui stiamo parlando di Roma e Napoli, se qualcuno non si rende conto che, ad oggi, sono nettamente inferiori a noi...beh, basta che lo scriva qui chiaramente e la sua credibilità calcistica verrà annientata per le prossime 5 decadi, per non parlare del senso di colpa che lo accompagnerà A VITA, ma solo perché in questo forum non c'è nessuno che capisca così poco di calcio da non essersi reso conto della nostra superiorità. Ma se tu vuoi fare cambio tra la nostra rosa e quella del Napoli o della Roma, scrivilo qui e dimostrerai, quantomeno, coraggio :sghignazza:

    x El_Buitre_94, mah..a me sembra che di non averti offeso ed invece tu mi dai dell'arrogante e dici di non volerti abbassare ai miei livelli e che sono, addirittura, una macchietta. Alla faccia del non essere uno che fa polemiche online...dove hai studiato? Alle Orsoline? :asdteach:
    Senti COSO; la mia disponibiltà a rispondere ad interventi così superflui come i tuoi era un gesto compassionevole per coinvolgere anche i meno dotati. Non mi sei grato di questa mano che ti ho teso e allora me la riprendo...saluti :tongue3.gif:

    Sei riuscito in un post ad insultare due utenti. Il tuo atteggiamento è quantomeno offensivo e dura da parecchio, non vedo come ti possa essere consentito di chiamare un altro utente "coso" o di considerarlo un "meno dotato". Sei fastidioso e secondo me pernicioso per il forum.

    e tu sei un coso che non ha letto che le mie offese sono la diretta conseguenza di offese, ben più gravi, che El_Buitre_94 mi ha appena fatto. Come mai non te ne sei accorto? Che poi, nessuno vi obbliga a confrontarvi con una persona che ritenete arrogante od offensiva, non cagatemi e vivete felici. Se invece trovate qualcosa di interessante nel confrontarvi con me (chissà cosa poi?), beh allora vi prendete il pacchetto intero e state zitti. Io, di certo non mi sogno di venire a quotare vostri post

    CITAZIONE (dgr_90 @ 1/7/2018, 22:06) 
    Vi prego di tornare in topic e di evitare di insultarvi.

    I_n-t_e-r non è la prima volta che vieni richiamato, ci sei spesso di mezzo tu quando nascono queste discussioni. Ti prego di moderare la maniera con cui ti rivolgi nei confronti degli altri utenti, altrimenti dovremo prendere dei provvedimenti. Grazie

    fammi capire, hai letto le offese che mi ha fatto El Bruite? E tu mi chiami in causa perché gli ho risposto? Non scherziamo per cortesia
     
    Top
    .
  11.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    4,491
    Reputation
    +253

    Status
    CITAZIONE (MisterMadder @ 1/7/2018, 22:07) 
    CITAZIONE (I_n-t_e-r! @ 1/7/2018, 21:25) 
    x El_Buitre_94, mah..a me sembra che di non averti offeso ed invece tu mi dai dell'arrogante e dici di non volerti abbassare ai miei livelli e che sono, addirittura, una macchietta. Alla faccia del non essere uno che fa polemiche online...dove hai studiato? Alle Orsoline? :asdteach:
    Senti COSO; la mia disponibiltà a rispondere ad interventi così superflui come i tuoi era un gesto compassionevole per coinvolgere anche i meno dotati. Non mi sei grato di questa mano che ti ho teso e allora me la riprendo...saluti :tongue3.gif:

    Mamma mia, ma se tutti prima o poi qui sul forum si infastidiscono per il tuo atteggiamento arrogante non riesci a farti neanche una piccola domandina?

    Sempre colpa degli altri

    no, è che io ho una personalità e non la nascondo, altri la nascondono o, semplicemente, non l'hanno. Io so usare ironia, autoironia e sarcasmo, altri NO. Devo castrarmi perché alcuni non riescono a viaggiare alla mia velocità? Io credo di essere da stimolo per gli altri, perché ho idee originali e fuori dal gruppo. FORSE per questo tanti cercano di confrontarsi con me, forse perché, inconsciamente, sono attratti da una persona così vera e sincera
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,422
    Reputation
    +751

    Status
    Le discussioni con lui sono ormai inutili, legge solo nel suo libro, non accetta l'opinione altrui ritenendola inferiore alla sua ed e aizza con arroganza gli altri utenti.
    Quando poi gli si risponde per le rime si offende, risponde maleducatamente e sbatte i piedi.
    Non perdeteci tempo, lo fate solo contento altrimenti.
    Già, quando gli si risponde tira fuori l'attrazione nei suoi confronti :asdteach:

    Edited by Lifren18 - 1/7/2018, 22:17
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    41,619
    Reputation
    +2,780
    Location
    Rende (provincia COSENZA)

    Status
    CITAZIONE (I_n-t_e-r! @ 1/7/2018, 22:10) 
    CITAZIONE (dgr_90 @ 1/7/2018, 22:06) 
    Vi prego di tornare in topic e di evitare di insultarvi.

    I_n-t_e-r non è la prima volta che vieni richiamato, ci sei spesso di mezzo tu quando nascono queste discussioni. Ti prego di moderare la maniera con cui ti rivolgi nei confronti degli altri utenti, altrimenti dovremo prendere dei provvedimenti. Grazie

    fammi capire, hai letto le offese che mi ha fatto El Bruite? E tu mi chiami in causa perché gli ho risposto? Non scherziamo per cortesia

    Senti ho richiamato entrambi e specificato che tu in particolare sei recidivo. Se ogni volta che nascono discussioni ci sei di mezzo tu, nonostante gli avvisi, si arriva al punto di dover prendere provvedimenti. Cerchiamo di non arrivare a questo punto ;)
     
    Top
    .
  14.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    4,491
    Reputation
    +253

    Status
    CITAZIONE (dgr_90 @ 1/7/2018, 22:16) 
    CITAZIONE (I_n-t_e-r! @ 1/7/2018, 22:10) 
    fammi capire, hai letto le offese che mi ha fatto El Bruite? E tu mi chiami in causa perché gli ho risposto? Non scherziamo per cortesia

    Senti ho richiamato entrambi e specificato che tu in particolare sei recidivo. Se ogni volta che nascono discussioni ci sei di mezzo tu, nonostante gli avvisi, si arriva al punto di dover prendere provvedimenti. Cerchiamo di non arrivare a questo punto ;)

    a me sembra che hai richiamato, principalmente, me che ero stato vittima di offese pesanti e a cui ho risposto "velatamente".
    Verissimo che ci sono di mezzo sempre io, forse perché questo forum è particolarmente "omologato" e non è facile discutere con persone che, unite, ti attaccano o ti criticano. Io, immodestamente, cerco di buttare benzina sul fuoco, stimolarli ad uscire dalle solite banalità che si leggono in tanti forum, soprattutto sportivi. Quello che non si capisce è il piacere, probabilmente masochista a questo punto, che tanti hanno nel confrontarsi con me. Come mai? Se fossi così odioso, arrogante ed offensivo, basterebbe che mi ignorassero e presto me ne andrei togliendo il disturbo. Come mai ci sono persone a cui ho chiesto espressamente di non quotarmi più, come Lifren18, che continuano a quotare le mie parole?

    Io sono così, o mi accettate (e tutelate) per quello che sono, oppure me lo dite e mi levo dalle palle senza alcun problema, basta dirlo
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    41,619
    Reputation
    +2,780
    Location
    Rende (provincia COSENZA)

    Status
    Non mi pare che qualcuno ti abbia mai attaccato per partito preso o per altri motivi. I tuoi post hanno sempre il tono di chi si pone un gradino sopra gli altri con una certa supponenza. Esprimi le tue idee senza far sentire gli altri degli stupidi e vedrai che nessuno ti attaccherà.
     
    Top
    .
5474 replies since 6/6/2017, 10:39   83322 views
  Share  
.