Matias Vecino 8

CC
24/08/1991

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pietro

    Group
    Member
    Posts
    6,088
    Reputation
    +73
    Location
    Milano

    Status
    A me sembra assurdo essere passati da Vidal, Naingolan, Keita del Lipsia a Duncan e Vecino.
     
    Top
    .
  2. pitbull1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosi' è..scordiamoci che suning spenda 25 milioni per tenerlo in panca...
    ormai ,se prendiamo lui,il centrocampo è fatto.....
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never let them take the light behind your eyes
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    4,394
    Reputation
    +258

    Status
    Ormai sembra quasi fatta, certo che ok non fa schifo però a cosa serve? col suo acquisto bocci praticamente gagliardini
     
    Top
    .
  4. giudiziosa NA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non sapevo neanche che avesse una clausola, e si è meravigliato pure il fiorentino perché pensava che lo sapessi...
     
    Top
    .
  5. MAICON_THE_BEST
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mattia96. @ 18/7/2017, 16:08) 
    Ormai sembra quasi fatta, certo che ok non fa schifo però a cosa serve? col suo acquisto bocci praticamente gagliardini

    Infatti il ruolo è lo stesso ma Vecino ha più esperienza. Credo che Spalletti abbia visto che Gagliardini sia ancora acerbo e preferisce dunque un giocatore più pronto davanti la difesa...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    20170718_165209
     
    Top
    .
  7. giudiziosa NA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me Vecino non piace ma in generale sono ste parole tipo "domani", "fra due - tre giorni", "nel fine settimana", che non vanno... qua il tempo passa, fra un mese inizia il campionato e la squadra è sempre la stessa.
     
    Top
    .
  8. .Trunks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MAICON_THE_BEST @ 18/7/2017, 16:32) 
    CITAZIONE (Mattia96. @ 18/7/2017, 16:08) 
    Ormai sembra quasi fatta, certo che ok non fa schifo però a cosa serve? col suo acquisto bocci praticamente gagliardini

    Infatti il ruolo è lo stesso ma Vecino ha più esperienza. Credo che Spalletti abbia visto che Gagliardini sia ancora acerbo e preferisce dunque un giocatore più pronto davanti la difesa...

    A questo punto sarei andato a prendere Matic.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    4,694
    Reputation
    +2,489

    Status
    CITAZIONE (MAICON_THE_BEST @ 18/7/2017, 16:32) 
    Infatti il ruolo è lo stesso ma Vecino ha più esperienza. Credo che Spalletti abbia visto che Gagliardini sia ancora acerbo e preferisce dunque un giocatore più pronto davanti la difesa...

    La sensazione è che, per diverse ragioni, sia Brozovic che Kondogbia siano in uscita e non mi stupirei di cessioni in prestito (soprattuto per il secondo).
    Visto che il prossimo anno avremo solo il campionato ci sta avere 3 giocatori per 2 posti a centrocampo, senza avere per forza gerarchie stabilite. Spero che le intenzioni siano queste e che arrivi il trequartista.
     
    Top
    .
  10. Franco94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TivruskyIV @ 18/7/2017, 18:27) 
    CITAZIONE (MAICON_THE_BEST @ 18/7/2017, 16:32) 
    Infatti il ruolo è lo stesso ma Vecino ha più esperienza. Credo che Spalletti abbia visto che Gagliardini sia ancora acerbo e preferisce dunque un giocatore più pronto davanti la difesa...

    La sensazione è che, per diverse ragioni, sia Brozovic che Kondogbia siano in uscita e non mi stupirei di cessioni in prestito (soprattuto per il secondo).
    Visto che il prossimo anno avremo solo il campionato ci sta avere 3 giocatori per 2 posti a centrocampo, senza avere per forza gerarchie stabilite. Spero che le intenzioni siano queste e che arrivi il trequartista.

    Probabile che sia così.
    5 centrocampisti di cui 3 nei 2 di centrocampo(Borja- Gagliardini-Vecino) e 2 per il trequartista (Joao-Mario- Mister X).
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    "L'Inter ha offerto 15 mln + Ranocchia dando 24 ore di tempo alla Fiorentina per decidere. Se i viola non accettano i nerazzurri pagheranno la clausola."

    (Gazzetta.it)
     
    Top
    .
  12. giudiziosa NA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CurvaNord 93 @ 18/7/2017, 18:58) 
    "L'Inter ha offerto 15 mln + Ranocchia dando 24 ore di tempo alla Fiorentina per decidere. Se i viola non accettano i nerazzurri pagheranno la clausola."

    (Gazzetta.it)

    Se è così credo che dovremo pagare la clausola, non penso proprio che vorranno Ranocchia.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    4,694
    Reputation
    +2,489

    Status
    CITAZIONE (CurvaNord 93 @ 18/7/2017, 18:58) 
    "L'Inter ha offerto 15 mln + Ranocchia dando 24 ore di tempo alla Fiorentina per decidere. Se i viola non accettano i nerazzurri pagheranno la clausola."

    (Gazzetta.it)

    Mettiamoci anche Biabiany o Santon o Medel. Magari 12 milioni più Jovetic?
     
    Top
    .
  14. pitbull1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=TivruskyIV,18/7/2017, 19:13 ?t=60141850&st=15#entry426536388]
    CITAZIONE (CurvaNord 93 @ 18/7/2017, 18:58) 
    "L'Inter ha offerto 15 mln + Ranocchia dando 24 ore di tempo alla Fiorentina per decidere. Se i viola non accettano i nerazzurri pagheranno la clausola."

    (Gazzetta.it)

    Mettiamoci anche Biabiany o Santon o Medel. Magari 12 milioni più Jovetic?
    [/QU

    ranocchia oggi non vale di piu' di 8 milioni..e sono generoso...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    4,694
    Reputation
    +2,489

    Status
    CITAZIONE (Bygepp @ 18/7/2017, 19:21) 
    Beh, già il fatto che abbiamo provato a trattare è positivo, seppur l'acquisto non mi faccia impazzire.

    Il fatto di metterli davanti al fatto che possiamo prenderlo comunque per 24 milioni può essere un vantaggio. Jovetic lo scorso anno lo volevano e oggi costa meno, ci mettiamo dentro anche Ranocchia e Medel che possono servirgli e Gnoukouri se non sono convinti. Sarebbero tante belle plusvalenze per un giocatore che prenderemmo comunque. Il problema sono gli ingaggi alti dei nostri scarponi.

    Al di là dei miei vaneggiamenti sarebbe stupido non provare ad infilare qualcuno nella trattativa.
     
    Top
    .
937 replies since 17/7/2017, 22:22   16305 views
  Share  
.