Matias Vecino 8

CC
24/08/1991

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giudiziosa NA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TivruskyIV @ 18/7/2017, 19:13) 
    CITAZIONE (CurvaNord 93 @ 18/7/2017, 18:58) 
    "L'Inter ha offerto 15 mln + Ranocchia dando 24 ore di tempo alla Fiorentina per decidere. Se i viola non accettano i nerazzurri pagheranno la clausola."

    (Gazzetta.it)

    Mettiamoci anche Biabiany o Santon o Medel. Magari 12 milioni più Jovetic?

    Vero, trattandosi di un ex la Fiorentina potrebbe anche accettare, e sarebbe per noi un modo per risparmiare e nello stesso tempo vendere Jovetic.
    Magari...
     
    Top
    .
  2. MAICON_THE_BEST
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Trunks @ 18/7/2017, 18:22) 
    CITAZIONE (MAICON_THE_BEST @ 18/7/2017, 16:32) 
    Infatti il ruolo è lo stesso ma Vecino ha più esperienza. Credo che Spalletti abbia visto che Gagliardini sia ancora acerbo e preferisce dunque un giocatore più pronto davanti la difesa...

    A questo punto sarei andato a prendere Matic.

    Matic sarebbe stato il top ma avrebbe reso invano l'investimento fatto per Gagliardin a Gennaio. Anche perché io non ce lo vedo Matic in panchina e Gagliardini titolare ora come ora...
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    4,491
    Reputation
    +253

    Status
    ma sapete che queste operazioni su giocatori che danno continuità di rendimento mi stanno piacendo parecchio. Ovvio che debbano ancora arrivare i grossi nomi ma avere giocatori di questo tipo non mi dispiace affatto
     
    Top
    .
  4. giudiziosa NA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (I_n-t_e-r! @ 18/7/2017, 19:35) 
    ma sapete che queste operazioni su giocatori che danno continuità di rendimento mi stanno piacendo parecchio. Ovvio che debbano ancora arrivare i grossi nomi ma avere giocatori di questo tipo non mi dispiace affatto

    Tu credi che possano arrivare i top player?
     
    Top
    .
  5. cuoreneroazzurro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (I_n-t_e-r! @ 18/7/2017, 19:35) 
    ma sapete che queste operazioni su giocatori che danno continuità di rendimento mi stanno piacendo parecchio. Ovvio che debbano ancora arrivare i grossi nomi ma avere giocatori di questo tipo non mi dispiace affatto

    d'accordissimo.
    Vecino e Borja Valero son 2 giocatori che conoscono come le tasche il campionato italiano, son 2 giocatori che magari non ti fanno mai la partita da 7,5 ma te la fanno quasi sempre da 6.5.
    A noi serve gente così.
    Logico che però a centrocampo (così come in difesa) serve anche altro.
     
    Top
    .
  6. MAICON_THE_BEST
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cuoreneroazzurro @ 18/7/2017, 19:40) 
    CITAZIONE (I_n-t_e-r! @ 18/7/2017, 19:35) 
    ma sapete che queste operazioni su giocatori che danno continuità di rendimento mi stanno piacendo parecchio. Ovvio che debbano ancora arrivare i grossi nomi ma avere giocatori di questo tipo non mi dispiace affatto

    d'accordissimo.
    Vecino e Borja Valero son 2 giocatori che conoscono come le tasche il campionato italiano, son 2 giocatori che magari non ti fanno mai la partita da 7,5 ma te la fanno quasi sempre da 6.5.
    A noi serve gente così.
    Logico che però a centrocampo (così come in difesa) serve anche altro.

    Ma anche in attacco se è per questo...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    4,491
    Reputation
    +253

    Status
    CITAZIONE (giudiziosa NA @ 18/7/2017, 19:36) 
    CITAZIONE (I_n-t_e-r! @ 18/7/2017, 19:35) 
    ma sapete che queste operazioni su giocatori che danno continuità di rendimento mi stanno piacendo parecchio. Ovvio che debbano ancora arrivare i grossi nomi ma avere giocatori di questo tipo non mi dispiace affatto

    Tu credi che possano arrivare i top player?

    minimo uno
     
    Top
    .
  8. cuoreneroazzurro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MAICON_THE_BEST @ 18/7/2017, 19:41) 
    CITAZIONE (cuoreneroazzurro @ 18/7/2017, 19:40) 
    d'accordissimo.
    Vecino e Borja Valero son 2 giocatori che conoscono come le tasche il campionato italiano, son 2 giocatori che magari non ti fanno mai la partita da 7,5 ma te la fanno quasi sempre da 6.5.
    A noi serve gente così.
    Logico che però a centrocampo (così come in difesa) serve anche altro.

    Ma anche in attacco se è per questo...

    ma guarda per me l'attacco è l'ultimo dei problemi di questa squadra, almeno fin quando c'è Perisic.
    Icardi quella ventina di gol te li garantisce, Candreva ok lo insultiamo tutti e continueremo a farlo ma pure lui a fine anno ti piazza tot gol e tot assist, in panca hai eder pinamonti e gabigol.... vediamo che succede con Perisic.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    CITAZIONE (CurvaNord 93 @ 18/7/2017, 18:58) 
    "L'Inter ha offerto 15 mln + Ranocchia dando 24 ore di tempo alla Fiorentina per decidere. Se i viola non accettano i nerazzurri pagheranno la clausola."

    (Gazzetta.it)

    La Gazzetta è poco furba. Se l'Inter offrisse quella cifra essendo però disposta a pagare i 24 milioni di clausola (follia per quanto mi riguarda, ma ormai ci rinuncio) in caso di rifiuto secondo loro cosa farà la Fiorentina? :asd.gif:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    20170719_134300
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Quando stringo la mano a un milanista me la lavo, quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita" (Peppino Prisco)

    Group
    Utente
    Posts
    675
    Reputation
    +206
    Location
    Trani (BT)

    Status
    CITAZIONE (I_n-t_e-r! @ 18/7/2017, 19:43) 
    CITAZIONE (giudiziosa NA @ 18/7/2017, 19:36) 
    Tu credi che possano arrivare i top player?

    minimo uno

    Anch'io penso che oltre a questi giocatori di fascia medio-alta (Dalbert, Vecino, Keita, Borja, Skriniar et similia) dovrebbe arrivare un giocatore di fascia più alta, magari a fine mercato. Ovviamente non Messi, Cristiano Ronaldo o Griezmann (giusto per citare il podio del pallone d'oro) ma qualcuno di grado superiore agli altri si
     
    Top
    .
  12. Lorenzo Embriaco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vecino-Inter: siamo ai dettagli.
    E’ solo una questione di dettagli. La Fiorentina vuole tutti e subito i 24 milioni di euro previsti dalla clausola mentre l’Inter vorrebbe dilazionare il pagamento in tre anni offrendo qualche milione in più. Niente di insormontabile. Ormai Matias Vecino è a un passo dall’Inter. Il prossimo contatto tra le due società sarà decisivo.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    Non è il tipo di giocatore che speravo prendessero.
    Evidentemente Spalletti non crede che Gagliardini possa essere titolare (e visto quanto ci è costato, mi pare pure una bella fregatura). A noi però al centro serviva un fuoriclasse, uno alla Vidal o simili, non certo un buon giocatore come Vecino.

    Per le cifre ormai non so più che pensare, giocatori normali che 5 anni fa avresti pagato 5-6 milioni ora te ne costano 25-30, ridicolo.
     
    Top
    .
  14. Nickthefly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rap n'Roll @ 20/7/2017, 15:59) 
    Non è il tipo di giocatore che speravo prendessero.
    Evidentemente Spalletti non crede che Gagliardini possa essere titolare (e visto quanto ci è costato, mi pare pure una bella fregatura). A noi però al centro serviva un fuoriclasse, uno alla Vidal o simili, non certo un buon giocatore come Vecino.

    Per le cifre ormai non so più che pensare, giocatori normali che 5 anni fa avresti pagato 5-6 milioni ora te ne costano 25-30, ridicolo.

    A me non dispiace se utilizzato bene potrebbe essere un crack. Altri giocatori sembrava che dovessero spaccare il mondo e poi invece si sono dimostrati poca cosa(vedi kondo). E poi si sta dimostrando un professionista serio basta guardare cosa sta succedendo alla fiorentina in queste ore. Kalinic e Bernardeschi mandano certificati ridicoli mentre lui continua ad allenarsi. E di professionisti l' Inter ne ha di bisogno
     
    Top
    .
  15. NICKBERTIMANIA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pioli fa tenerezza poretto
    ...gli stanno svuotando l'11 base di ogni più piccola certezza tecnico tattica di riferimento ...Kalinic poi è un via vai da Moena...sta facendo su è giù da una settimana... arriverà il punto che Stefano andrà da Corvino e gli dirà..."senti dimmi quanti delle giovanili devo chiamarne in prima squadra oltre qualche acquisto e facciamo prima "
     
    Top
    .
937 replies since 17/7/2017, 22:22   16305 views
  Share  
.