Lautaro Martínez 10

ATT
22/08/1997

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Patafisico
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Moderatore™
    Posts
    10,967
    Reputation
    +2,057

    Status
    Comunque da quel che ho visto - potrei sbagliarmi - non mi sembra assolutamente una prima punta. Inoltre è uno dei primi giocatori sudamericani che vedendolo su internet mi piace (i vsri Calleri, Gabigol e via dicendo non mi avevano convinto neanche su YouTube) ma ovviamente potrebbe avere un sacco di difetti che non ho notato.
    Vediamo un po' e speriamo in una scelta giusta.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    4,833
    Reputation
    +963
    Location
    Milano

    Status
    CITAZIONE (Marco_FCIM93 @ 6/2/2018, 14:33) 
    CITAZIONE (Rap n'Roll @ 6/2/2018, 14:32) 
    Se fosse tutto fatto lo avrebbero annunciato i nostri Direttori. Il fatto che si tratti per uno dei migliori talenti argentini è un'ottima notizia :sisi:

    Fra, come Calleri? :shifty:

    No. Come Ganso...

    CITAZIONE (Jacques Fogna @ 7/2/2018, 08:05) 
    Comunque da quel che ho visto - potrei sbagliarmi - non mi sembra assolutamente una prima punta. Inoltre è uno dei primi giocatori sudamericani che vedendolo su internet mi piace (i vsri Calleri, Gabigol e via dicendo non mi avevano convinto neanche su YouTube) ma ovviamente potrebbe avere un sacco di difetti che non ho notato.
    Vediamo un po' e speriamo in una scelta giusta.

    Magari difetti ne ha pochi ... in Argentina.
    Vorrei vederlo giocare in serie A. Quando guardo i video delle giocate dei sudamericani, prima di guardare il giocatore, guardo le difese e penso: come si comporterebbero in Italia i difensori?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Patafisico
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Moderatore™
    Posts
    10,967
    Reputation
    +2,057

    Status
    [QUOTE=ste990,7/2/2018, 09:28 ?t=60526522&st=30#entry430429477]
    CITAZIONE (Marco_FCIM93 @ 6/2/2018, 14:33) 
    No. Come Ganso...

    CITAZIONE (Jacques Fogna @ 7/2/2018, 08:05) 
    Comunque da quel che ho visto - potrei sbagliarmi - non mi sembra assolutamente una prima punta. Inoltre è uno dei primi giocatori sudamericani che vedendolo su internet mi piace (i vsri Calleri, Gabigol e via dicendo non mi avevano convinto neanche su YouTube) ma ovviamente potrebbe avere un sacco di difetti che non ho notato.
    Vediamo un po' e speriamo in una scelta giusta.

    Magari difetti ne ha pochi ... in Argentina.
    Vorrei vederlo giocare in serie A. Quando guardo i video delle giocate dei sudamericani, prima di guardare il giocatore, guardo le difese e penso: come si comporterebbero in Italia i difensori?

    Concordo, infatti i vari Calleri e Gabigol neanche di quelle difese facevano carne di porco,figurati in Europa.
    Comunque mi sento di dire che non sia una prima punta, almeno non pura, anche se penso possa farla. A rischio di fare come Roberto Renga che disse che Icardi non era una prima punta! :asd.gif:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    4,491
    Reputation
    +253

    Status
    sembra MOLTO forte ma mi sa di zoccola, parla troppo e continua a dire che non è solo l'Inter a seguirlo. Considerando le nostre disponibilità mi sa che alla fine lo perdiamo :(
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    4,833
    Reputation
    +963
    Location
    Milano

    Status
    Mi sembra una punta di movimento, alla Cavani/Douglas Costa per intenderci ...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status

    Tevez contro Martinez: "Contro l'Union non tocca palla e dopo la tripletta va già in Russia?"



    Giorno dopo giorno aumentano le possibilità che Lautaro Martinez, obiettivo dichiarato dell'Inter, possa essere convocato per il Mondiale in Russia. Un'ipotesi però rigettata da un'icona come Carlos Tevez, che ai microfoni di DirecTV si è espresso fin troppo chiaramente: "Oggi inseriamo in lista Lautaro Martinez che la scorsa settimana non ha toccato palla contro l'Union ed è stato massacrato dai giornalisti, poi ha segnato una tripletta ed è già al Mondiale. Per i tifosi Martinez ha già un posto per il Mondiale. Uno deve mantenere un livello costante per creare dei dubbi al ct della Seleccion. Tu devi convocare uomini per la Coppa del Mondo, si vince con gli uomini, gente che ha esperienza internazionale".
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    4,694
    Reputation
    +2,489

    Status
    Lautaro Martinez e l'Inter, mai così vicini al traguardo. Ci siamo per il passaggio dell'attaccante classe '97 ai nerazzurri, uno dei talenti più promettenti del calcio sudamericano sta per volare in nerazzurro: affare pronto a concludersi per il prossimo giugno, la missione del ds Piero Ausilio in Argentina e il lavoro del vicepresidente Javier Zanetti hanno prodotto i risultati sperati. Lautaro adesso è blindato e ha scelto l'Inter, accordo pronto per il suo contratto fino al 2023; adesso l'intesa verbale è totale anche col Racing Avellaneda, circa 20,2 milioni di euro con tasse comprese, superando di poco il prezzo complessivo della clausola rescissoria. L'ufficialità arriverà più avanti, una volta depositati contratti e documenti al momento giusto. Intanto l'Inter è molto avanti e ha bloccato Martinez, la pepita d'oro del Racing che ha fatto impazzire l'Argentina e il ct Sampaoli sta seguendo da vicino per il Mondiale del prossimo giugno. (Di Marzio)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    4,833
    Reputation
    +963
    Location
    Milano

    Status
    Per me l'abbiamo acquistato per sostituire Maurito.
    Non avrebbe molto senso prendere un giocatore del '97 a 20 milioni per fargli fare la riserva. Non in questo momento.
    Per me hanno in mente di smantellare la rosa attuale e acquistare dei bei giocatori quest'estate.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    CITAZIONE (ste990 @ 7/2/2018, 16:40) 
    Per me l'abbiamo acquistato per sostituire Maurito.
    Non avrebbe molto senso prendere un giocatore del '97 a 20 milioni per fargli fare la riserva. Non in questo momento.
    Per me hanno in mente di smantellare la rosa attuale e acquistare dei bei giocatori quest'estate.

    ESPN – Lautaro va all’Inter grazie a Milito: cifre schizzate da 9 a 25 mln di dollari. Promessa la titolarità



    Lautaro Martinez sarà un giocatore dell’Inter: ne è convinta l’emittente ESPN, che parla dei dettagli dell’operazione in questo video. “Lautaro Martinez aveva una clausola di 9 milioni di dollari ma si era già messo d’accordo per non esercitarla e andare via ad un prezzo superiore. Un prezzo che è schizzato fino a 25 milioni di dollari netti, senza bonus (20,2 mln), che è la cifra offerta dall’Inter per portarsi a casa il giocatore. Lautaro era destinato all’Atletico Madrid già per una cifra superiore alla vecchia clausola ma si è inserita di prepotenza l’Inter, grazie a Diego Milito, e ha offerto più soldi al giocatore e più soldi al Racing. Anche lo stipendio di Lautaro sarà uno stipendio di primo livello all’Inter. I nerazzurri gli hanno promesso che il suo, per la società, è un acquisto di un titolare. Viene preso per andare a giocare titolare all’Inter”.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    4,491
    Reputation
    +253

    Status
    non ci credo se non vedo
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status

    Martinez: "Ho parlato con Milito e mi ha spiegato cosa significa l'Inter"



    L'attaccante del Racing Avellaneda Lautaro Martinez a un passo dal trasferimento all'Inter. L'attaccante argentino classe '97, che ha trovato l'accordo col club nerazzurro (clicca sul link in basso per leggere), ha parlato del suo possibile futuro in Italia ai microfoni di Radio Continental: "Ho parlato con Diego Milito, mi ha spiegato cosa significa l'Inter, ne sono orgoglioso. Ho sentito anche Javier Zanetti e Diego Simeone, ma in questo momento penso solo al Racing", ha detto.
     
    Top
    .
  12. Chico1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me può giocare con Icardi. Se Icardi va via bisogna sperare che sia un giocatore capace di fare almeno 15 gol a stagione e che ne faccia fare anche agli altri, compensando quei gol in meno rispetto all'attuale capitano.
     
    Top
    .
  13. Massimiliano22-05-10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il presidente del Racing Avellaneda Blanco conferma, Lautaro Martinez ha scelto l’Inter. Il numero uno del club argentino, intervistato da Fox Sports Argentina, ha ammesso quale sia la decisione dell’attaccante, visionato da Piero Ausilio nella partita disputata pochi giorni fa contro l’Huracan:
    Lautaro ha espresso il suo desiderio di giocare nell’Inter. Quando chiuderemo l’affare sveleremo le cifre, probabilmente si supererà i 33 milioni di dollari (26,9 mln di euro) lordi. Sicuramente Lautaro Martinez resterà qui fino a giugno. Stiamo negoziando sulla percentuale di rivendita, per far alzare il guadagno al Racing converrebbe inserirla visto che potrebbero mettere una clausola di almeno 110 mln di euro. Questo può generare in futuro una cifra molto importante per il Racing”.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    4,694
    Reputation
    +2,489

    Status
    Basta con queste clausole però.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    4,491
    Reputation
    +253

    Status
    sembra che sia nostro, sono molto contento, sia perché sembra molto forte sia perché vuol dire che il Suning non è ferma e sta investendo
     
    Top
    .
2198 replies since 26/1/2018, 13:10   40173 views
  Share  
.