Nicolò Barella 23

CC
07/02/1997

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status

    Barella - Inter, ci siamo? Giulini: "Non sarà facile trattenerlo"



    Nella ricerca del nuovo centrocampista non si deve perdere di vista la candidatura di Nicolò Barella, da tempo nel mirino dell'Inter. In tal senso, le ultime dichiarazioni dal ritiro di Pejo del presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, sanno molto di apertura a una partenza del classe 1997: "Lo hanno chiesto tre club, uno di questi è estero. Non sarà facile trattenerlo, ma lui sta lavorando con grande professionalità".

    Inevitabile che tra le tre candidature, una delle due società italiane che si sono fatte avanti sia l'Inter. Per Barella già in passato c'erano stati contatti, il Cagliari però ha sempre chiesto cifre molto alte. Oggi la situazione non è cambiata sponda sarda, però per le esigenze nerazzurre non sarebbe fuori luogo pensare a una operazione in stile Politano: prestito oneroso e diritto di riscatto, formula molto complessa da sviluppare all'estero, meno in Italia. Per questa ragione le parole di Giulini riportate dalla Gazzetta dello Sport non vanno prese sotto gamba, anche se potrebbe servire pazienza prima di portare avanti il discorso.
     
    Top
    .
  2. Civez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chissà quale è l’altra squadra italiana... Roma Milan Napoli o Lazio?
     
    Top
    .
  3. *NBA*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me, Napoli.

    Io sono un suo grande estimatore e sarei contentissimo del suo eventuale arrivo!
     
    Top
    .
  4. Civez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si anche io sarei contento del suo arrivo. Tuttavia non so cosa sperare perché un suo arrivo esclude l’arrivo di un giocatore già pronto nell’immediato!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,422
    Reputation
    +751

    Status
    CITAZIONE (Civez @ 23/7/2018, 19:12) 
    Si anche io sarei contento del suo arrivo. Tuttavia non so cosa sperare perché un suo arrivo esclude l’arrivo di un giocatore già pronto nell’immediato!

    Non ne sarei così sicuro, con una doppia uscita secondo me potremmo avere sia Barella che un nome pronto per l'immediato.
     
    Top
    .
  6. Civez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uscissero Joao Mario e vecino per Barella e Bakayoko sarebbe spettacolo. Ma la vedo dura
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    Mah..
    Ce lo vedete Barella titolare in Champions?
     
    Top
    .
  8. Civez
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    No infatti ho detto che è un ragazzo che mi piace ma escluderebbe l’arrivo del centrocampista forte quindi non bene.
     
    Top
    .
  9. BERTIMANIA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cioè sento in giro "ma sì glielo porto io di persona Perisic al primo che offre 70 mln e poi ne spendiamo più di 40 per un pischello" perché non crediate che quello sia il prezzo finale (un asta si scatena per Nicolò ci andassimo sopra in questo modo dovrebbero premiarci con l'oro,l'argento e il bronzo all'OLIMPIADE dei DEFICENTI!!) per Barella che inizia ora la sua carriera
     
    Top
    .
  10. Civez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io solitamente sono contrario a spendere tanto per giovani. Ero contrario a Gagliardini, a Malcom e molti altri. Sinceramente, SE preso con la formula giusta, sono favorevole a Barella. Spiego i motivi:
    - numeri: ragazzo italiano classe ‘97 con 70 presenze e 6 gol in serie a.
    - quantità: non so se avete visto le partite del Cagliari però Barella è ovunque in campo
    - qualità: sempre come presupposto aver visto partite del Cagliari. Giocatore in grandi di conquistare palla e rigiocarla. Lo step che mancherà sempre a Gagliardini è il rigiocarla, Barella in questo è molto bravo. Spesso ha giocato da regista del Cagliari
    - PEROSONALITA: la caratteristica che più ho apprezzato di questo ragazzo e che più di tutte mi convince che potrà fare il grande salto e diventare un ottimo centrocampista. Ha preso in mano il centrocampo del Cagliari, chiede palla, prova la giocata... e col Cagliari diretto verso la B con in squadra giocatori dell’esperienza di Pavoletti e Cigarini è diventato pure tiratore dei rigori. Tirare rigori decisivi per la salvezza di una squadra in serie a ragazzi non è facile e credo non ne abbia sbagliato nemmeno uno.
     
    Top
    .
  11. BERTIMANIA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se lo aggiungi senza però dover rientrare cedendo chi conta allora ci può stare altrimenti è come prenderci a martellate sulle palle da soli
     
    Top
    .
  12. 1ac0p0
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi pare l'unico nome che si fa per il centrocampo raggungibile in prestito con diritto. A me piace pure, quindi sarei felice di vederlo in nerazzurro.
     
    Top
    .
  13. BERTIMANIA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e lo prendessero ma senza CEDERE chi conta però.50 mln escono non meno
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo esperto

    Group
    Member
    Posts
    701
    Reputation
    +47
    Location
    Pianeta Terra

    Status
    40M per Barella sono troppi.
    Da quando in Italia una squadra che lotta per la salvezza si permette di chiedere tale cifra che per un giocatore che per quanto sembri promettente ancora non ha dimostrato nulla?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    CITAZIONE (Jeelart @ 24/7/2018, 14:18) 
    40M per Barella sono troppi.
    Da quando in Italia una squadra che lotta per la salvezza si permette di chiedere tale cifra che per un giocatore che per quanto sembri promettente ancora non ha dimostrato nulla?

    Da quando purtroppo il calcio ha gonfiato i prezzi :asd.gif:
    Nel giro di un anno e mezzo siamo passati dal ritenere troppi (giustamente) 25 milioni per Gagliardini al ritenerne opportuni 40 per Barella.

    Prima o poi il calcio collasserà su questo sistema assurdo e forse si tornerà ad avere numero accettabili per il contesto storico nella quale ci troviamo :sisi:
     
    Top
    .
1155 replies since 15/5/2018, 17:10   19672 views
  Share  
.