Analisi gestionale

Discussione sulle tematiche nerazzurri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    EA Sports FIFA ™

    Group
    Utente
    Posts
    25,241
    Reputation
    +716

    Status
    CITAZIONE (HERRERA @ 27/6/2018, 18:08) 
    Manca ancora qualcosa per competere forse tre giocatori di buon livello

    Ad oggi non è arrivato nessuno .
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    Politano è arrivato. Mancano un altro esterno, un terzino e un centrocampista. Non c'è tutta questa fretta, abbiamo un mese :sisi:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    EA Sports FIFA ™

    Group
    Utente
    Posts
    25,241
    Reputation
    +716

    Status
    CITAZIONE (Lofra1989 @ 4/7/2018, 00:03) 
    Politano è arrivato. Mancano un altro esterno, un terzino e un centrocampista. Non c'è tutta questa fretta, abbiamo un mese :sisi:

    Noi Politano la Juve C Ronaldo noi dormiamo loro fanno i fatti dobbiamo assolutamente svegliarci perché il divario è aumentato ormai ho perso la speranza cioè credevo in un inter ottima e una Juve più o meno la stessa .
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    Ronaldo non è ufficiale e se le cifre di cui si parla son queste è più probabile che andrà al Manchester United.
    Inoltre la Juventus piaccia o no fattura 200 e più milioni annui rispetto a noi, quindi sono irraggiungibili per chiunque in Serie A.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    EA Sports FIFA ™

    Group
    Utente
    Posts
    25,241
    Reputation
    +716

    Status
    CITAZIONE (Lofra1989 @ 4/7/2018, 00:20) 
    Ronaldo non è ufficiale e se le cifre di cui si parla son queste è più probabile che andrà al Manchester United.
    Inoltre la Juventus piaccia o no fattura 200 e più milioni annui rispetto a noi, quindi sono irraggiungibili per chiunque in Serie A.

    appunto dobbiamo svegliarci su tutto , gli anni passano ma le cose non cambiano quando avremo pure noi uno stadio di proprietà? Quando torneremo a fare un mercato da grande squadra? Quando avremo di nuovo la gioia di vincere qualcosa ? Non di certo con i parametri zero possiamo sognare di vincere.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    Dipende quali parametri 0, De Vrij è un signor parametro 0 e Nainngolan ridendo e scherzando ci è costato 40 milioni :)

    Sullo stadio di proprietà quando ne scrivevo sul forum nel primo anno di Mourinho tutti mi dicevano di tenere San Siro che tanto zio Massimo avrebbe ripianato i debiti, ora si vedono i risultati :asd.gif: Loro si son mossi prima e hanno sfruttato la pochezza degli altri vincendo campionati su campionati. Quest'anno però stiamo costruendo una squadra di gran lunga migliore a quella delle ultime 8 stagioni, bisogna avere fiducia e sperare di fare molto bene in Champions per salire nel ranking e guadagnare soldi come è successo alla Roma che ha potuto spendere un sacco durante il mese di giugno :sisi:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    EA Sports FIFA ™

    Group
    Utente
    Posts
    25,241
    Reputation
    +716

    Status
    CITAZIONE
    Dipende quali parametri 0, De Vrij è un signor parametro 0 e Nainngolan ridendo e scherzando ci è costato 40 milioni :)

    ok ma non sono fenomeni non basta per tornare al top ecco perché ripeto che ci dobbiamo svegliare vorrei un colpo alla Di Maria o altri campioni invece di parla di Malcom e altri mezzi giocatori ok magari faranno pure bene ma noi siamo l Inter non la longobarda di Cana :D per quanto riguarda lo stadio vorrei vedere dei veri segnali o San Siro o stadio nuovo basta parole voglio i fatti , lo spero pure io che quest'anno faremo una buona Champions ma con questi giocatori la vedo dura bisogna agire al più presto sennò passeremo un altro anno di delusioni .
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    EA Sports FIFA ™

    Group
    Utente
    Posts
    25,241
    Reputation
    +716

    Status
    Ragazzi la Juventus è nettamente più forte ha costruito una squadra devastante quindi mi metto la anima in pace e non sogno nemmeno più una lotta per lo scudetto ma avremo almeno il potenziale per prenderci il secondo posto ?
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    4,694
    Reputation
    +2,489

    Status
    È difficile darsi un obiettivo oggi. Per anni abbiamo inseguito la qualificazione in Champions League, abbiamo finalmente raggiunto questo risultato ma ora l'unico modo per migliorare il risultato è quello di vincere Coppa Italia o scudetto. Peccato che le prime due del campionato ci hanno dato 20 punti, colmare questo gap in un anno sarebbe un miracolo sportivo, resta la Coppa Italia e un buon percorso in Champions.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    EA Sports FIFA ™

    Group
    Utente
    Posts
    25,241
    Reputation
    +716

    Status
    CITAZIONE (TivruskyIV @ 12/7/2018, 22:06) 
    È difficile darsi un obiettivo oggi. Per anni abbiamo inseguito la qualificazione in Champions League, abbiamo finalmente raggiunto questo risultato ma ora l'unico modo per migliorare il risultato è quello di vincere Coppa Italia o scudetto. Peccato che le prime due del campionato ci hanno dato 20 punti, colmare questo gap in un anno sarebbe un miracolo sportivo, resta la Coppa Italia e un buon percorso in Champions.

    Beh con qualche acquisto giusto siamo più forti del Napoli e non mi sembra che la Roma è il Milan siano costruendo uno squadrone io credo che il secondo posto deve essere un obbiettivo e spero che ti possa puntare tutto sulla coppa Italia e poi fare una buona Champions sarebbe già molto poi il calcio è strano .

    Siete contenti di come procede la campagna acquisti?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    38,593
    Reputation
    +4,551
    Location
    Shadow Moses

    Status
    Gobbi a parte, penso siamo lì dietro a loro per gli acquisti fatti. Mancano ancora due giocatori, e spero che arrivino. Anche così sarebbe una buona campagna, non completa, ma buona.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    EA Sports FIFA ™

    Group
    Utente
    Posts
    25,241
    Reputation
    +716

    Status
    CITAZIONE (Mr. H-Handyman @ 16/7/2018, 23:10) 
    Gobbi a parte, penso siamo lì dietro a loro per gli acquisti fatti. Mancano ancora due giocatori, e spero che arrivino. Anche così sarebbe una buona campagna, non completa, ma buona.

    Esatto la penso come te l Inter al momento è da terzo posto il Napoli è leggermente avanti con qualche acquisto siamo da secondo e se dovesse arrivare un grande colpo di mercato perché no lo scudetto ok la Juventus è la più forte ma il calcio può dare risultati diversi la società deve avere la voglia di non mollare e capire che un sacrificio lo deve fare anche perché se vuole davvero riportare il club dove merita

    Ad oggi la situazione è ancora incerta , il calciomercato darà le risposte e mi auguro per noi tifosi interisti che siano positive . Voglio tornare a sognare
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    EA Sports FIFA ™

    Group
    Utente
    Posts
    25,241
    Reputation
    +716

    Status
    Ragazzi per come sta andando il calciomercato mi sa che anche quest'anno siamo da 4 o 5 posto non illudiamoci la società non ha voglia di investire quindi avremo una rosa normale con qualche piccolo miglioramento .
     
    Top
    .
  14. Tourminator
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai su, questo post mi sembra senza senso. Solo 5 giorni fa dicevi che eravamo minimo da terzo posto :asd.gif:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    Ci giocheremo l'ingresso i Champions come l'anno scorso.
     
    Top
    .
573 replies since 16/6/2018, 22:44   9048 views
  Share  
.