La migliore Inter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'INTER AGLI INTERISTI!

    Group
    Member
    Posts
    9,199
    Reputation
    +24
    Location
    Milano

    Status
    CITAZIONE (.sky. @ 22/1/2019, 17:19) 
    Non li conosco.

    Grave! Gravissimo!! Imperdonabile!!!
    Non sei abbastanza giovane per giustificare questa "ignoranza".

    CITAZIONE (.sky. @ 22/1/2019, 17:19) 
    Vedo che nella tua top 11 hai messo giocatori storici.
    Nella tua lista non vedo Ronaldo Milito ibra

    Esclusioni sofferte, soprattutto il Genio di Malmoe, ma necessarie per l'onore della Maglia.
    Né lui, né men che meno il fenomeno (da baraccone) racchiudono i valori dell'interismo come li intendo io. Il Principe invece, seppure protagonista decisivo nella stagione di grazia 2009/10, è a mio avviso il simbolo del decadimento dal quale ancora oggi fatichiamo a risollevarci. Puntare tutto su un 31enne, e rinnovargli un contratto principesco sulle ali dell'entusiasmo dopo il Triplete (e per paura di perderlo dopo le dichiarazioni sibilline sul prato del Bernabeu), è stato un errore gravissimo che abbiamo scontato nei successivi quattro campionati contrassegnati da condizioni fisiche precarie e rendimento nettamente al di sotto delle aspettative.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    EA Sports FIFA ™

    Group
    Utente
    Posts
    25,241
    Reputation
    +716

    Status
    Beh Milito nonostante tutto ha continuato a segnare e fare bene il fallimento non è il suo ma di Moratti se avesse preso un altro allenatore avevamo la rosa per vincere ancora due scudetti Benitez fu l uomo sbagliato.
    Comunque io sono diventato interista l anno dello scudetto record prima ero indottrinato... Il Napoli di Maradona
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'INTER AGLI INTERISTI!

    Group
    Member
    Posts
    9,199
    Reputation
    +24
    Location
    Milano

    Status
    Beh, insomma... Nelle sue ultime quattro stagioni nerazzurre Milito ha sfondato il muro della doppia cifra solo nel 2011/12: 24 reti, tante, peccato che metà esatta di esse siano state concentrate in sole quattro partite contro Palermo (3-4 e 4-4), Genoa (5-4) e Milan (4-2).
    Che poi nel 2011, con Eto'o incontenibile autore di 37 gol stagionali, avessimo tutte le carte in regola per confermarci Campioni d'Italia è verissimo, purtroppo però l'imperdonabile ammutinamento dello zoccolo duro verso il mister spagnolo ha regalato il tricolore ai cuginastri. E' anche per questo motivo che nel mio undici ideale ho inserito solo due tripletisti.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    EA Sports FIFA ™

    Group
    Utente
    Posts
    25,241
    Reputation
    +716

    Status
    È stato un vero peccato, è pur vero che la rosa dell inter stava invecchiando però non era del tutto morta ( nella Juve giocano Bonucci Chiellini Barzagli) non gente giovane però la Juve ha dato ricambio cosa che doveva fare l inter vendere tre giocatori e rinnovarlo con altrettanti bravi.
    Tornando in tema
    Qual'è il portiere più forte che abbiamo avuto? Di portieri bravi ne abbiamo avuto tanti
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'INTER AGLI INTERISTI!

    Group
    Member
    Posts
    9,199
    Reputation
    +24
    Location
    Milano

    Status
    Tra quelli che ho visto da vicino Zenga e Pagliuca sono due fuoriclasse inarrivabili. Julio Cesar molto affidabile, ma meno spettacolare e meno incline ai miracoli. Un amico più grande di me di 12 anni è tifoso sfegatato di Bordon e me ne parla sempre benissimo, ma non posso fare altro che credergli sulla parola.
    Andando ancora più indietro nel tempo quello che mi incuriosisce di più è Giorgio Ghezzi. Le sue uscite da "kamikaze" sui piedi degli avversari lanciati a rete devono essere state entusiasmanti!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    EA Sports FIFA ™

    Group
    Utente
    Posts
    25,241
    Reputation
    +716

    Status
    CITAZIONE (Crimar @ 22/1/2019, 22:33) 
    Tra quelli che ho visto da vicino Zenga e Pagliuca sono due fuoriclasse inarrivabili. Julio Cesar molto affidabile, ma meno spettacolare e meno incline ai miracoli. Un amico più grande di me di 12 anni è tifoso sfegatato di Bordon e me ne parla sempre benissimo, ma non posso fare altro che credergli sulla parola.
    Andando ancora più indietro nel tempo quello che mi incuriosisce di più è Giorgio Ghezzi. Le sue uscite da "kamikaze" sui piedi degli avversari lanciati a rete devono essere state entusiasmanti!

    Zenga grande
    Pagliucca fortissimo
    Ma io dico J Cesar portiere completo poi è il portiere del triplete è storia.
    L inter è stata forse la squadra che ha avuto più campioni
    Trovarmi un club che ha avuto Ronaldo Vieri Ibra Eto o milito crespo e tanti altri.

    J Cesar
    Maicon Samuel Bergomi Facchetti
    Stankovic Berti J.Zanetti
    Matthaus
    Figo Ronaldo Eto'o

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'INTER AGLI INTERISTI!

    Group
    Member
    Posts
    9,199
    Reputation
    +24
    Location
    Milano

    Status
    A onor del vero dobbiamo ammettere che anche dalle parti di Milanello e Vinovo non scherzano quanto a campioni. Potrei citarne almeno una quindicina senza sforzare la memoria, ma preferisco evitare. Questo forum è casa nostra e dobbiamo mantenerla pulita!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    EA Sports FIFA ™

    Group
    Utente
    Posts
    25,241
    Reputation
    +716

    Status
    CITAZIONE (Crimar @ 22/1/2019, 22:46) 
    A onor del vero dobbiamo ammettere che anche dalle parti di Milanello e Vinovo non scherzano quanto a campioni. Potrei citarne almeno una quindicina senza sforzare la memoria, ma preferisco evitare. Questo forum è casa nostra e dobbiamo mantenerla pulita!

    certo però l Inter è stata la squadra che riuscì a prendere Ronaldo il fenomeno poi Ibra e Vieri.
    Mi sono dimenticato di Baggio Recoba.
    Siamo pero gli unici che non sono scesi in B :asd.gif:

    J Cesar
    Maicon Samuel Materazzi Facchetti
    Stankovic Viera J.Zanetti
    Recoba
    Figo Milito Eto'o

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'INTER AGLI INTERISTI!

    Group
    Member
    Posts
    9,199
    Reputation
    +24
    Location
    Milano

    Status
    CITAZIONE (.sky. @ 22/1/2019, 22:50) 
    certo però l Inter è stata la squadra che riuscì a prendere Ronaldo il fenomeno poi Ibra e Vieri.
    Mi sono dimenticato di Baggio Recoba.

    In realtà R.Baggio, Vieri e Ibrahimovic fu la Juventus a lanciarli ai massimi livelli; l'Inter arrivò dopo (non per niente spendemmo una fortuna per acquistarli), e nel caso del Codino, come anche di Batistuta, sfruttò solo pochi scampoli di classe.
    Il Chino, invece, secondo me avrebbe meritato maggiore fiducia. Se ha reso meno rispetto alle sue possibilità dipende dal fatto che tutti si aspettavano che ribaltasse le partite giocando una manciata di minuti. All'esordio contro il Brescia gli è pure riuscito ma chiaramente è stata l'eccezione; non poteva essere la regola.

    CITAZIONE (.sky. @ 22/1/2019, 22:50) 
    Siamo pero gli unici che non sono scesi in B :asd.gif:

    Questo, più ancora del Triplete e dei fuoriclasse che hanno vestito la nostra maglia, è l'aspetto statistico di cui vado più fiero e che a mio avviso sancisce la nostra definitiva superiorità nei confronti delle rivali storiche. Magari avranno qualche titolo in più in albo d'oro, ma per vincere c'è sempre tempo e dipende solo da noi. Loro invece possono solo gufare, ben sapendo che al 99,9999999% i loro sogni non si realizzeranno mai.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    EA Sports FIFA ™

    Group
    Utente
    Posts
    25,241
    Reputation
    +716

    Status
    Beh Ibra è esploso con noi Mancini fece un grande lavoro con lui ed inizio a segnare tanto prima era tutta tecnica ma poco cattivo sotto porta.
    Recoba quoto è uno di quei giocatori che avremmo meritato rispetto se andiamo a vedere i suoi goal non ne vedo uno banale. Lui era uno che risolveva le partite però come hai detto tu da lui si ci aspettava troppo.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'INTER AGLI INTERISTI!

    Group
    Member
    Posts
    9,199
    Reputation
    +24
    Location
    Milano

    Status
    CITAZIONE (.sky. @ 23/1/2019, 02:03) 
    Beh Ibra è esploso con noi Mancini fece un grande lavoro con lui ed inizio a segnare tanto prima era tutta tecnica ma poco cattivo sotto porta.

    Calcola che il Genio di Malmoe, oltre ad aver fatto fuori gli Azzurri da Euro 2004, sotto la guida di Capello aveva già vinto un paio di scudetti, segnando al suo primo anno in Italia 16 gol e togliendo il posto da titolare a "un certo" Del Piero. Eccezion fatta per la sue ultime stagioni in nerazzurro e rossonero (concluse da capocannoniere rispettivamente a quota 25 e 28 reti), la sua media realizzativa era quella.

    Edited by Crimar - 24/1/2019, 14:08
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    1,557
    Reputation
    +455
    Location
    Vidigulfo (Pavia)

    Status
    Per me Ghezzi
    Breheme Burgnich Matthaus Facchetti

    Corso Suarez Oriali Mazzola

    Meazza Ronaldo
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'INTER AGLI INTERISTI!

    Group
    Member
    Posts
    9,199
    Reputation
    +24
    Location
    Milano

    Status
    CITAZIONE (Zoe16 @ 23/1/2019, 15:09) 
    Per me Ghezzi
    Breheme Burgnich Matthaus Facchetti

    Corso Suarez Oriali Mazzola

    Meazza Ronaldo

    Figa di Andromaca, credevo fosse offensiva la mia di formazione, ma Matthäus libero e due punte supportate da un centrocampo del genere fanno sembrare Zeman un catenacciaro! lol3
    Ora capisco cosa intendeva Ligabue a proposito della "vita da mediano" di Oriali.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    1,557
    Reputation
    +455
    Location
    Vidigulfo (Pavia)

    Status
    CITAZIONE (Crimar @ 23/1/2019, 15:26) 
    CITAZIONE (Zoe16 @ 23/1/2019, 15:09) 
    Per me Ghezzi
    Breheme Burgnich Matthaus Facchetti

    Corso Suarez Oriali Mazzola

    Meazza Ronaldo

    Figa di Andromaca, credevo fosse offensiva la mia di formazione, ma Matthäus libero e due punte supportate da un centrocampo del genere fanno sembrare Zeman un catenacciaro! lol3
    Ora capisco cosa intendeva Ligabue a proposito della "vita da mediano" di Oriali.

    In realtà è equilibrata il tutto sta nell intelligenza dei giocatori in campo :biggrin:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    EA Sports FIFA ™

    Group
    Utente
    Posts
    25,241
    Reputation
    +716

    Status
    CITAZIONE (Crimar @ 23/1/2019, 14:29) 
    CITAZIONE (.sky. @ 23/1/2019, 02:03) 
    Beh Ibra è esploso con noi Mancini fece un grande lavoro con lui ed inizio a segnare tanto prima era tutta tecnica ma poco cattivo sotto porta.

    Calcola che il Genio di Malmoe, oltre ad aver fatto fuori gli Azzurri da Euro 2004, sotto la guida di Capello aveva già vinto un paio di scudetti, segnando al suo prima anno in Italia 16 gol e togliendo il posto da titolare a "un certo" Del Piero. Eccezion fatta per la sue ultime stagioni in nerazzurro e rossonero (concluse da capocannoniere rispettivamente a quota 25 e 28 reti), la sua media realizzativa era quella.

    Beh ha avuto due allenatori che lo hanno migliorato .
    Credo che dopo Ronaldo Ibra sia il giocatore che più mi ha fatto venire i brividi.

    CITAZIONE (Crimar @ 23/1/2019, 15:26) 
    CITAZIONE (Zoe16 @ 23/1/2019, 15:09) 
    Per me Ghezzi
    Breheme Burgnich Matthaus Facchetti

    Corso Suarez Oriali Mazzola

    Meazza Ronaldo

    Figa di Andromaca, credevo fosse offensiva la mia di formazione, ma Matthäus libero e due punte supportate da un centrocampo del genere fanno sembrare Zeman un catenacciaro! lol3
    Ora capisco cosa intendeva Ligabue a proposito della "vita da mediano" di Oriali.

    Ci vuole mou come allenatore :biggrin: solo lui riuscirebbe a far fare il terzino a Mazzola e Corso poi per il resto è equilibrata.
    La difesa è forte tieni presente che Matthaus gli ultimi anni della sua carriera li ha giocati da difensore che giocatore :yee:

    Oriali mediano ok Suarez registra ok i due Attaccanti beh ... ottima formazione molto storica .

    J Cesar
    Bergomi Samuel MatthausFacchetti
    Stankovic Berti J.Zanetti
    Recoba
    Figo Ronaldo Eto'o

     
    Top
    .
44 replies since 28/6/2018, 20:58   528 views
  Share  
.