Rodrigo de Paul

1994 - centrocampista - argentino - Udinese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status

    Marino in sede all'Inter per De Paul



    CITAZIONE
    L'Inter vede l'Udinese per Rodrigo de Paul: il trequartista argentino, impegnato con la Seleccion nella fase finale della Coppa America, piace da tempo al club nerazzurro, consigliato da Antonio Conte, che gradisce la polivalenza dell'ex Valencia, il quale può giocare sia da esterno, che da trequartista puro, che da mezzala.

    INCONTRO IN SEDE - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, il ds dei friulani Pierpaolo Marino era oggi nella nuova sede dell'Inter, in Porta Nuova, per parlare con Marotta e Ausilio del futuro di de Paul: sebbene abbia definito la visita "un incontro di cortesia" e nonostante l'offerta del Napoli per il classe 1994, il giocatore piace ancora, anche se bisognerà trovare l'accordo con l'Udinese per quanto concerne il prezzo del cartellino. Work in progress, dunque: i discorsi per de Paul in casa Inter continuano.
     
    Top
    .
  2. pitbulla'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perfetto..ci vuole solo lui... :shifty:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    Incubo.
     
    Top
    .
  4. pitbulla'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco_FCIM93 @ 25/6/2019, 17:45) 
    Incubo.

    io ho paura del delirio di onnipotenza di Conte..della serie vi imbandisco una cena di nozze con i fichi secchi..penso anche a gagliardini e candreva (quest'ultimo NON puo' tornare ai sui livelli semplicemente perche' ha un'eta'..)
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Patafisico
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Moderatore™
    Posts
    10,967
    Reputation
    +2,057

    Status
    CITAZIONE (pitbulla' @ 25/6/2019, 18:43) 
    CITAZIONE (Marco_FCIM93 @ 25/6/2019, 17:45) 
    Incubo.

    io ho paura del delirio di onnipotenza di Conte..della serie vi imbandisco una cena di nozze con i fichi secchi..penso anche a gagliardini e candreva (quest'ultimo NON puo' tornare ai sui livelli semplicemente perche' ha un'eta'..)

    Lo temo anche io. Da un lato vedo questa volontà di rivalutare la rosa che dopo anni non mi convince proprio, dall'altra invece ripenso alle garanzie che Conte voleva, ai discorsi sui ristoranti da cento euro e forse i nostri sono timori un po' da tifosi irrazionali.
    Vediamo come sarà la rosa a settembre, possiamo solo aspettare.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    3,891
    Reputation
    +763

    Status
    io invece ho il timore che questo sia il range di giocatori che ci possiamo permettere, se continuiamo a non vendere nessuno
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Member
    Posts
    4,869
    Reputation
    0
    Location
    Barletta

    Status
    CITAZIONE (pitbulla' @ 25/6/2019, 18:43) 
    CITAZIONE (Marco_FCIM93 @ 25/6/2019, 17:45) 
    Incubo.

    io ho paura del delirio di onnipotenza di Conte..della serie vi imbandisco una cena di nozze con i fichi secchi..penso anche a gagliardini e candreva (quest'ultimo NON puo' tornare ai sui livelli semplicemente perche' ha un'eta'..)

    io dico che lui insieme a Marotta sono qui per sabotarci dall'interno...ci hanno troppo odiato per lavorare per noi.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    Ritorno di fiamma per Rodrigone De Paul :asd.gif:

    CITAZIONE (ivus @ 25/6/2019, 19:13) 
    io invece ho il timore che questo sia il range di giocatori che ci possiamo permettere, se continuiamo a non vendere nessuno

    No, i ricavi sono aumentati e da quel punto di vista non c'è pericolo ;) Non è più potersi permettere giocatori di alto livello (quindi esclusi i top top da 100 milioni e oltre) ma è volersi permettere giocatori di alto livello ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    33,886
    Reputation
    +5,917
    Location
    Milano

    Status
    CITAZIONE (Jacques Fogna @ 25/6/2019, 18:59) 
    CITAZIONE (pitbulla' @ 25/6/2019, 18:43) 
    io ho paura del delirio di onnipotenza di Conte..della serie vi imbandisco una cena di nozze con i fichi secchi..penso anche a gagliardini e candreva (quest'ultimo NON puo' tornare ai sui livelli semplicemente perche' ha un'eta'..)

    Lo temo anche io. Da un lato vedo questa volontà di rivalutare la rosa che dopo anni non mi convince proprio, dall'altra invece ripenso alle garanzie che Conte voleva, ai discorsi sui ristoranti da cento euro e forse i nostri sono timori un po' da tifosi irrazionali.
    Vediamo come sarà la rosa a settembre, possiamo solo aspettare.

    Dici? A me sembra che stia cacciando mezza rosa :D altro che rivalutazione
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Patafisico
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Moderatore™
    Posts
    10,967
    Reputation
    +2,057

    Status
    CITAZIONE (MisterMadder @ 26/6/2019, 00:05) 
    CITAZIONE (Jacques Fogna @ 25/6/2019, 18:59) 
    Lo temo anche io. Da un lato vedo questa volontà di rivalutare la rosa che dopo anni non mi convince proprio, dall'altra invece ripenso alle garanzie che Conte voleva, ai discorsi sui ristoranti da cento euro e forse i nostri sono timori un po' da tifosi irrazionali.
    Vediamo come sarà la rosa a settembre, possiamo solo aspettare.

    Dici? A me sembra che stia cacciando mezza rosa :D altro che rivalutazione

    Sta cacciando su base disciplinare, non su base tecnica. Per dire, se devo sentirmi dire di Candreva rivalutato potrei impazzire.
     
    Top
    .
  11. Civez
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che incubo. Il mercato della rinascita... dicevano....

    Sensi
    Lazaro
    Barella
    De Paul

    Questi sono i nomi che dovrebbero colmare gap con Napoli e parte della distanza dalla juve?
    Assurdo
     
    Top
    .
  12. NICKBERTIMANIA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la Lazio venduto Bobo e parlo di VIERI!! 12 mesi dopo era CAMPIONE d'ITALIA con VERON non con la punta di grido...ora ovvio che di Seba ne nasce uno ogni 130 anni se nasce ma intanto il nostro ReMida accumulando il cash di Mauro e di Ivan sarebbe Isco
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Telegraph Road

    Group
    Amministratore™
    Posts
    18,872
    Reputation
    +3,638
    Location
    Bassa Padana Lombarda

    Status

    SM – Inter, in arrivo il primo colpo per Conte. De Paul a un passo, cifre e dettagli dell’operazione



    L’Inter potrebbe essere vicina a piazzare il primo colpo nel mercato di gennaio. Conte ha bisogno di rinforzi in mediana e presto potrebbe essere accontentato: Rodrigo De Paul.

    Secondo Sportmediaset “stavolta il sogno di Rodrigo De Paul è veramente a un passo dalla sua realizzazione: giocherà nell’Inter, a meno di clamorosi colpi di scena nei prossimi giorni. L’accelerazione è arrivata negli ultimi giorni, dettata soprattutto dai dubbi sulle condizioni fisiche di Stefano Sensi, giocatore di grande qualità che ha dato un apporto straordinario nella prima fase della stagione, fino all’infortunio in Inter-Juve”.

    “Inter e Udinese stanno ancora lavorando su una formula che accontenti entrambe le parti e che alla fine sembra essere stata individuata nel prestito oneroso con obbligo di riscatto. Da capire solo se l’obbligo scatterà nell’estate del 2020 o nell’estate del 2021. Le cifre su cui si sta lavorando sono 7 di prestito più 25 di riscatto, più qualche bonus per arrivare vicini alla cifra di 35 che era la richiesta iniziale dell’Udinese. Il giocatore ovviamente è entusiasta di questa soluzione, essendo in ottimi rapporti con la colonia argentina dell’Inter. Per lui ci sarà un contratto da 4 anni e mezzo, stipendio intorno ai 3 milioni a stagione. Ovviamente cifre e termini possono cambiare leggermente, ma è difficile che cambi il risultato finale”.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    33,886
    Reputation
    +5,917
    Location
    Milano

    Status
    Dobbiamo davvero prendere sul serio SM? :D

    Non so, voi dove lo vedreste? Mezzala?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    Cifre interessanti considerato il fatto che è da qualche tempo pure in Nazionale :sisi:
    Sicuramente è un calciatore che può tornare utile per la sua duttilità tattica e per la sua grinta mixata a delle buonissime qualità tecniche. Vedremo se si chiuderà l'operazione per davvero o opteremo per altri profili a centrocampo.
     
    Top
    .
179 replies since 6/1/2019, 12:17   2630 views
  Share  
.