Sandro Tonali

2000 - centrocampista - italiano - Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    33,886
    Reputation
    +5,917
    Location
    Milano

    Status
    Ma oggi l'hanno visto o no a Milano? Oppure era una bufala?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    33,886
    Reputation
    +5,917
    Location
    Milano

    Status
    Ausilio:

    CITAZIONE
    Perchè non avete chiuso l'operazione Tonali? Vidal quanto è vicino ai nerazzurri? Le condizioni sembrano buone.
    “Per quanto riguarda Tonali va chiarito che non abbiamo mai iniziato alcuna negoziazione. Non nego che lo abbiamo seguito per diverso tempo e che ci piace, mi auguro che possa rivelarsi un ottimo giocatore anche per la Nazionle. Tuttavia ripeto, non abbiamo imbastito alcuna trattativa dal momento che, ad oggi, non possiamo permetterci il tipo di operazione che Tonali implica”.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    Secondo me dice una balla per non dire pubblicamente che il tutto si è fermato per scelta "tecnica".
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Patafisico
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Moderatore™
    Posts
    10,967
    Reputation
    +2,057

    Status
    Anche secondo me hanno virato per motivi tecnici. Non so se hanno fatto bene, vediamo chi arriverà a centrocampo, perché se arrivasse veramente un nome del calibro di Kantè, beh, tanti cari saluti a Tonali.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    Ragazzi magari mi sbaglierò tra qualche anno, ma sto Tonali non mi ha mai detto nulla! E' finito in B penosamente con l brescia senza riuscire a essere trascinatore nè a brillare.

    Ha solo fatto un gol su punizione che in realtà era un cross totalmente cannato e basta. I giovani italiani sono sempre troppo osannati. Questo tra 4 o 5 anni sarà un Cigarini qualsiasi.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    1,557
    Reputation
    +455
    Location
    Vidigulfo (Pavia)

    Status
    Una storia simile se posso fare un parallelo è quella di Berardi. Che non ho mai capito perché non giochi in Neroazzurro. :points:

    Edited by Zoe16 - 15/9/2020, 00:38
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    722
    Reputation
    +324
    Location
    Cosenza

    Status
    Io non contesto la scelta di virare su profili più maturi da affiancare ai più giovani e meno esperti in ambito internazionale. A centrocampo in particolare abbiamo già 2 giovani di spessore come Barella e Sensi (sperando che resti integro tutta la stagione), Brozovic (se resta) ed Eriksen hanno entrambi 28 anni quindi non sono sicuramente giocatori a fine carriera. Hakimi, Lautaro e Bastoni guardando negli altri reparti sono titolari inamovibili probabilmente pur essendo giovanissimi quindi ci sta che Conte per puntare a vincere subito voglia anche gente come Vidal e Kantè che hanno qualche primavera in più ma sono abituati a vincere e a giocare partite di un certo spessore anche caricandosi sulle spalle la squadra.

    Tonali ammesso che esploda, dopo una stagione in cui comunque non è che abbia cambiato il volto della sua squadra,non è ad oggi quel giocatore che ti permette immediatamente di colmare il gap con la Juve.
     
    Top
    .
66 replies since 21/1/2019, 23:44   1595 views
  Share  
.