Ivan Rakitić

1988 - centrocampista - croato - Siviglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomini forti, destini forti
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Moderatore™
    Posts
    28,674
    Reputation
    +6,938

    Status
    CITAZIONE
    Ivan Rakitic è già stato vicino alla Serie A in due occasioni. La prima nel 2007, quando su di lui aveva messo gli occhi la Juventus. Poi toccò al Milan farci un pensierino, ma i rossoneri optarono per Van Bommel. Due occasioni mancate, e allora la terza potrebbe essere quella giusta. Come racconta la Gazzetta nello Sport, all'interno dell'inserto 'Fuorigioco', il talento croato vorrebbe tanto un'avventura in Italia e così l'Inter ha già incassato la sua disponibilità per programmare l'acquisto in estate.

    Un ruolo fondamentale potrebbe recitarlo la moglie Raquel, innamorata di Milano e con il pallino della moda. "Mentre l'agente Canales lavora con profitto a incrementare i ricavi dagli sponsor (soprattutto i nuovi clienti cinesi), i Rakitic si guardano intorno, con un occhio particolare a Milano (nerazzurra) - si legge -. I compagni di nazionale lo accoglierebbero volentieri".

    www.fcinternews.it/rassegna/gds-l-...razzurra-300863

    Basta con ste mogli :asd.gif:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    Solo giocatori single
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    Se è innamorata di Milano e della moda potrà pure essere un dito al culo come Wanda ma certamente non romperà i coglioni cercando di andarsene dalla città, al massimo imporrà di cederlo al Milan o all'Atalanta :asd.gif:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    EA Sports FIFA ™

    Group
    Utente
    Posts
    25,241
    Reputation
    +716

    Status
    Calciomercato Inter, Rakitic ha detto sì a Marotta
    Cittaceleste solamente qualche settimana fa aveva inserito nella lista dei calciatori papabili – come colpi bomba – dell’Inter, il nome di Rakitic. Nei giorni scorsi qualche indiscrezione riguardante proprio questo argomento è uscita fuori. E ha fatto rumore. E oggi, la Gazzetta dello Sport, ha lanciato la vera e propria notizia che conferma tutto: il giocatore piace all’Inter. Ma non finisce qui. Proprio nelle ultime ore – sempre sulla scia di quanto riportato dalla Gazzetta – sono arrivate anche conferme su quella che sarebbe la risposta del calciatore, di fronte ad una proposta di trasferimento all’Inter. La risposta, sarebbe un sì netto e deciso. Già, proprio così. Rakitic avrebbe infatti già fatto sapere ai nerazzurri che sarebbe disposto ben volentieri ad arrivare all’Inter, dalla prossima estate. Ovviamente sul piatto Marotta dovrà mettere una cifra importante, non inferiore ai 70 milioni di euro. Ma qui, stiamo parlando di un calciatore stratosferico che solamente fino a poco tempo fa, non sarebbe nemmento stato accostato ai nerazzurri. Oggi, invece, arrivano conferme che il giocatore avrebbe appunto già dato il suo ok al trasferimento. Dunque, la palla ora passa a Marotta. Ma le probabilità di vedere Rakitic – il prossimo anno – con la maglia dell’Inter addosso sono assolutamente alte. Anzi, altissime. Detto questo, non finisce qui. Conferme importanti arrivano anche riguardo il nuovo allenatore >>> CONTINUA A LEGGERE

    Il nuovo mister
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    3,525
    Reputation
    +1,897
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Sky ti sconsiglio di seguire Cittaceleste, è un sito che fa solo clickbait. O rilancia notizie stranote con titoloni accattivanti o inventa notizie di sana pianta. Non hanno mai notizie originali :asd.gif:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status

    GdS Boom - Inter, ecco Rakitic. Triennale per lui e accordo con il Barça sui 40 mln. Già si lavora sulle modalità di pagamento



    Notizia bomba dalla Gazzetta dello Sport: l'Inter è a un passo da Ivan Rakitic. Secondo quanto riferisce oggi la rosea, infatti, c'è già stato un incontro tra la dirigenza nerazzurra e quella catalana, con la distanza tra domanda e offerta ormai minima. Insomma, non si scorgono ostacoli per la buona riuscita dell'affare in estate. Rakitic dopo Godin: il mercato dell'Inter parte a razzo.

    Ecco i dettagli: "In gran segreto in questi giorni l’a.d. nerazzurro Beppe Marotta e il d.s. Piero Ausilio hanno incontrato i vertici del club catalano e hanno posto le basi per un accordo intorno ai 40 milioni di euro. Almeno questo è il punto d’intesa più verosimile, considerando che l’ultima offerta interista è di 35 milioni di euro, mentre lo staff di Bartomeu è fermo alla richiesta di 45 milioni di euro - si legge -. Basti pensare che la trattativa è entrata nel vivo la scorsa settimana con una richiesta iniziale di 50 milioni, evidentemente in quel momento lontana dai 30 milioni messi sul piatto all’inizio dal management nerazzurro. Sin dalle prime battute, però, s’è respirata un’aria di reciproca fiducia. A differenza di quanto era accaduto la scorsa estate con il Real Madrid per Luka Modric (addirittura con un denuncia di Florentino Perez alla Fifa!) stavolta il club di corso Vittorio Emanuele ha gettato subito la maschera con la dirigenza blaugrana, chiedendo subito di sedersi ad un tavolo per parlare del trasferimento. E i catalani hanno avviato il dialogo senza sospetti. È pur vero che ormai al Nou Camp non possono più scialare se vogliono evitare i rigori del Fair Play finanziario e ciò ha indotto Bartomeu e soci a porsi in maniera costruttiva".

    Rakitic avrebbe già da tempo dato il suo benestare al trasferimento all'Inter, meta preferita dopo aver capito di non avere più un futuro da protagonista nel Barça che accoglierà De Jong e, quasi certamente, pure Rabiot. "Dopo il via libera formale del club blaugrana, i dirigenti dell’Inter approfondiranno i termini degli aspetti contrattuali con Dejan Rakitic, il fratello-agente del centrocampista nato in Svizzera, a Rheinfelden, alle porte di Basilea che compirà 31 anni il prossimo 10 marzo - assicura la Gazzetta -. E in questa partita gioca un ruolo importante anche un amico di famiglia, l'esperto intermediario italo-svizzero Giacomo Petradito. Raketa (razzo in croato) è sotto contratto con il Barcellona sino al 2021 e ha uno stipendio-base di 5,5 milioni di euro netti. Sul tavolo c’è almeno un triennale su cui sarà necessario lavorare quando anche le società avranno definito nei dettagli i loro discorsi. C’è ottimismo, perché in questa fase Barcellona e Inter si stanno confrontando più che altro sulle modalità dei pagamenti (quante rate, in quanti anni?) e gli immancabili bonus legati evidentemente ai risultati della squadra".
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomini forti, destini forti
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Moderatore™
    Posts
    28,674
    Reputation
    +6,938

    Status
    40 mln prezzo ottimo per un giocatore di tale caratura. 10 mln in più rispetto a un signor nessuno come De Paul, per dire. Speriamo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    Attendiamo sempre Di Marzio o Pedullà
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    1,138
    Reputation
    +335

    Status
    ORA, sempre prendendo con le pinze queste notizie...
    cose ne pensate di un centrocampo croato:
    Rakitic-Modric-Brozovic
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    A_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    490
    Reputation
    +242

    Status
    Magari! Speriamo! Il fatto che se ne parli già da almeno un mese mi fa essere abbastanza fiducioso sulla concretezza dell’operazione. Nel caso arrivasse Rakitić, mi augurerei un particolare non da poco: che abbia la continuità e la mentalità da grande giocatore e non da come gli gira come alcuni suoi connazionali anche da queste parti hanno dimostrato. In ogni caso, è la carriera che parla per lui: cresciuto in Svizzera, terra che ci insegnano di quelli precisi, è maturato calcisticamente tra Germania e Spagna, fino ad arrivare al Barça nel 2014. Credo che 5 anni da titolare nella formazione catalana a centrocampo nessuno possa farli se non si hanno le qualità e la mentalità di voler controllare la partita sempre e contro qualunque avversario. Lo preferisco persino a Modrić per un discorso di età (31 vs 34), fisicità (Modrić è sublime, ma a questo punto della carriera temo possa crollare da un momento all’altro, anche a causa della sua struttura estremamente brevilinea), duttilità e costi di cartellino o soprattutto ingaggio più alla portata. Non avrà il talento cristallino del connazionale Pallone D’Oro, ma è un campione di sicuro affidamento dal punto di vista tecnico e fisico. Io voto Rakitić! :thumb_yello.gif:

    CITAZIONE (KingProxx @ 20/2/2019, 09:26) 
    ORA, sempre prendendo con le pinze queste notizie...
    cose ne pensate di un centrocampo croato:
    Rakitic-Modric-Brozovic

    Se arrivassimo a Rakitić, non credo che la società andrebbe a tentare un’altra volta per Modrić, dopo l’amarezza della scorsa estate (non perché la trattativa non si sia conclusa, ma per gli sberleffi e le mancanza di rispetto di Florentino Pérez nei confronti di FC Internazionale).
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,422
    Reputation
    +751

    Status
    Che dire, a 40 milioni con 5.5 di ingaggio sarebbe un colpo clamoroso. Aspetto Di Marzio perchè ormai la GdS vale un TS qualsiasi...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomini forti, destini forti
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Moderatore™
    Posts
    28,674
    Reputation
    +6,938

    Status
    CITAZIONE (KingProxx @ 20/2/2019, 09:26) 
    ORA, sempre prendendo con le pinze queste notizie...
    cose ne pensate di un centrocampo croato:
    Rakitic-Modric-Brozovic

    Beh, qualità a tonnellate sicuramente, anche se si andrebbe ad alzare l'età media di un po'. Comunque credo che uno escluda l'altro, ma già Rakitic e Brozovic insieme sono un bel vedere, lo abbiamo visto al Mondiale. Comunque Jacques Fogna la tua fonte che dice? È ancora convinto che arrivi Modric? :asd.gif:
     
    Top
    .
  13. Civez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fortissimo sicuramente, prezzo giusto non dimentichiamoci che avrà 32 anni il prossimo anno e per un centrocampista che corre molto 40 milioni a quell’eta Non sono pochi.
    Andrò controcorrente a tutti, ma io dei croati mi sono rotto le palle. Forse avrei preferito voltare pagina.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomini forti, destini forti
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Moderatore™
    Posts
    28,674
    Reputation
    +6,938

    Status
    CITAZIONE (Civez @ 20/2/2019, 10:25) 
    Fortissimo sicuramente, prezzo giusto non dimentichiamoci che avrà 32 anni il prossimo anno e per un centrocampista che corre molto 40 milioni a quell’eta Non sono pochi.
    Andrò controcorrente a tutti, ma io dei croati mi sono rotto le palle. Forse avrei preferito voltare pagina.

    Rakitic è un giocatore che gioca a livelli altissimi da anni, tutt'altra pasta rispetto ai suoi connazionali che giocano da noi. Non ho dubbi da questo punto di vista.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    3,525
    Reputation
    +1,897
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Fortissimo Rakitic. Enorme esperienza internazionale. E si sa, per vincere le champions league, serve avere gente in squadra che le ha già vinte :rolleyes.gif:
     
    Top
    .
192 replies since 8/2/2019, 09:32   3245 views
  Share  
.