Nicoḷ Zaniolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Antonio Saronide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vedendo ieri Zaniolo giocare in quella maniera e segnare due goal nel debuttto champion mi viene da chiedere come mai

    l'inter lo ha ceduto definitivamente alla roma in cambio del pacco naingolan

    si e' ripetuto lo stesso errore con Pirlo con Coutinho adesso con Zaniolo come anche Kovacic ceduto al real troppo presto
    insomma questo giocatore che ha classe grinta fisico tecnica possibile che nell'inter nessuno lo abbia refertato al primo allenatore
    possibile che Vecchi ex allenatore non abbia avvisato la societa' di avere un campiomcino in primavera

    possibile che Spalletti non si sia accorto di questo campioncino che con la roma fa goal assiste e sempre tra i migliori in campo
    Certo Mancini non era scemo se lo ha fatto debuttare in nazionale
    scemi siamo stati noi a cederlo ad una societa' rivale per avere cosa Naingolan un pacco che quest'anno poco e' servito alla causa nerazzurra
    per i suoi problemi fisici ed extra calcio
    Se non si punta sui giovani e si fa una politica opposta orbene l'inter non andra' da nessuna parte
    Zaniolo adesso vale almeno trenta milioni e noi ci mangiamo le mani nei miei interventi sul forum gia feci presente che l'Inter aveva sbagliato a cedere Zaniolo poteva inserire Pinamonti ma non Zaniolo un vero fuoriclasse qualcuno lo accosta a Rivera ed il paragone non e' azzardato

    Vedendolo giocare mi chiedo ma come e' stato possibilie cederlo bisognava metterlo nella rosa dell'inter e tutti iproblemi sarebbero stati risolti
    con Zaniolo l'inter avrebbe giocato Zaniolo Brozovic Vecino un centrocampo forte che faceva invidier a tutti

    si preferisce giocare con Joao Mario altra delusione domenica ha steccato una palla che doveva solo spingerla poi Borca Valero un giovcatore finito altro paccottino oppure il deludente Gagliardini


    Svegliatevi osservatori dell'inter
    Ĺerrore principale e' di Spalletti che ha avvallato la cessione per prendere Naingolan e nel cambio chi ci ha guadagnato e' la roma
     
    Top
    .
30 replies since 13/2/2019, 12:40   618 views
  Share  
.