Paulo Dybala

1993 - attaccante - argentino - Juventus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    3,525
    Reputation
    +1,897
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Il problema non è Dybba o non Dybba. Il problema è che facendo fare una plusvalenza di 100 milioni alla juve quelli ci seppelliscono.
     
    Top
    .
  2. NICKBERTIMANIA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nell'Inter una superstar non ci sarà ergo non vedo quali paturnie mentali potrebbe soffrire Paulo in nerazzurro
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Member
    Posts
    20,085
    Reputation
    +1,282

    Status
    CITAZIONE (Marco_FCIM93 @ 8/6/2019, 11:20) 
    Lo dico ora perché parlare dopo è facile: io sono del partito Dybala.

    Come sempre accade bisogna capire il perché di una involuzione.

    Quoto quanto sopra.
    Per me rimane un ottimo giocatore, gonfiato dai media fino a paragonarlo agli dei del calcio, ma il talento non si dicute.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    3,891
    Reputation
    +763

    Status
    CITAZIONE (Dwayne™ @ 8/6/2019, 13:47) 
    Il problema non è Dybba o non Dybba. Il problema è che facendo fare una plusvalenza di 100 milioni alla juve quelli ci seppelliscono.

    Tanto ci seppelliscono lo stesso. In compenso noi faremmo ancora più plusvalenza di loro e, magari, potremmo anche comprare qualcuno di decente
     
    Top
    .
  5. NICKBERTIMANIA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a lui gli prendono le smanie di protagonismo e finché sente di poter giocarseli alla pari con buone chance i riflettori soprattutto per sé allora spesso ti risolve proprio le partite ma se capisce che ha di fronte un muro troppo alto allora si incupisce dissolvendosi nel nulla
     
    Top
    .
  6. ZaMPARINi™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah, io vorrei vendere icardi per solo cash, pure a meno dei 100 milioni che sarebbero il suo valore attuale sul mercato di oggi, dove ne vale 40 un buon centrocampista, e comprare giocatori più forti o funzionali

    Ad esempio si parla di esuberi di lusso da Madrid, io prenderei Asensio o Lucas Vasquez, più il secondo del primo

    Colpetto da 100 milioni, sui 5 di ingggio netto immagino, con 5 anni di contratto sarebbe a bilancio per 30 milioni

    Quello che non capisco è per quale motivo ancora palrino di noi come se fossimo sotto settlement agreement mentre ne siamo fuori completamente da luglio...

    Io ho sempre più l'idea che le società ci marcino sull'ingnoranza dei tifosi e usino le regole uefa come scusa

    Guardate quello nuovo della fiorentina, Commisso, ha parlato di grandi obiettivi per i tifosi ma poi ha subito detto che essi non sono raggiungibili subito a cuasa del fpf, il che è una falsità assurda

    La fiorentina ha i bilanci in attivo, da anni, lui volendo potrebbe pure spendere 200 milioni sul mercato e rientrate con calma nei 3 anni...sono perplesso
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    3,525
    Reputation
    +1,897
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Ho capito bene? Lucas Vazquez a 100 milioni shocked
     
    Top
    .
  8. ZaMPARINi™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dwayne™ @ 9/6/2019, 14:14) 
    Ho capito bene? Lucas Vazquez a 100 milioni shocked

    Bhe si è un grande giocatore sec me, poi non è ufficialemte sul mercato e non lo vendono certo per 30 40 milioni

    Tanto sono 2 anni che si dice che fuori dal settlement spendiamo, adesso spendiamo

    Io prenderei Bale ma é impossibile per ingaggio e modulo di gioco
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    3,525
    Reputation
    +1,897
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    100 Milioni, sei pazzo Zampa? :z:
    L'unico segno che ha lasciato a Madrid è quello del suo culo sulla panchina, è un peone qualsiasi che fa da contorno ai vari campioni e vorresti pagarlo quando Ronaldo o Hazard? :asd.gif:
     
    Top
    .
  10. ZaMPARINi™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dwayne™ @ 9/6/2019, 14:39) 
    100 Milioni, sei pazzo Zampa? :z:
    L'unico segno che ha lasciato a Madrid è quello del suo culo sulla panchina, è un peone qualsiasi che fa da contorno ai vari campioni e vorresti pagarlo quando Ronaldo o Hazard? :asd.gif:

    Maddai non é vero, h giocato tanto negli ultimi 2 anni, vero che ha fatto pure tanta panchina ma la rosa del Real Madrid la conosciamo tutti e, pur senza ronaldo, è una squadra con tantissime alternative di livello

    I prezzi per giocatori non titolarissimi del real sono quelli, consiederato che parliamo pure di giocatori giovani o cmq non oltre i 30, altrimenti si fa lastessa figura che abbiamo fatto con modric l'anno scorso

    Guarda, se hanno fatto questo viaggio a Madrid per parlare di Kovacic, allora stiamo freschi...giocatore che abbiamo già conosciuto, al massimo buona riserva in un'inter da altissima classifica

    Se, come spero, hanno parlato di gente più forte, l'unico che potrebbero regalare o giu di li è James Rodriguez, ma chi vuoi che lo prenda?

    Non penso che il real madrid si faccia problemi ad attendere una super offerta per i suoi esuberi di lusso, offerta che probabilmente arriverà da qualche club di Premier

    O pensate realisticamente di trattare con il real madrid a colpi di scambi, prestiti o cose del geenre? Già un pagamento dilazionato con bonus obiettivi per arrivare alla cifra richiesta da loro sarebbe oro che cola

    Oltretutto, in serie A sarebbe titolare inamovibile Lucas Vazquez, forse pure alla Juve, da noi di sicuro

    Asensio ha 700 milioni di clausula...cosa vi fa pensare che svenderebbero lui o lucas vazquez? Magari per 30 più bonus...

    Gli unici low cost dal real sono kovacic e quella pippa di james, considerando che conte preferirebbe Giaccherini al colombiano voglio sperare che non torni davvero il croato
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    3,525
    Reputation
    +1,897
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Non discuto il fatto che il madrid non lo svenda. Posso pure crederci che chiedano 100 milioni. E' una follia darglieli veramente, è questo il punto. E' un giocatore medio che ha solo funzione di riempitivo e turn-over, perché fisiologicamente in una squadra di 18-20 non possono essere tutti campioni. Neanche per 20 milioni lo prenderei, altro che titolare in serie A :asd.gif:
    Rispetto il tuo POV ma mi sembra un'idea fuori dal mondo.

    Per quanto riguarda la clausola di Asensio, in Spagna è obbligatoria, hanno messo 700 milioni perché nessuno li spenderà mai non corrono il rischio di perderlo, non è che veramente lo valutano 700 milioni.
     
    Top
    .
  12. ZaMPARINi™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma te dwayne pensi davvero di prendere giocatori migliori lucas vazquez?

    Lasciamo ztare il osto, parlando solo del valore sul campo...un nome di un giocatore con un overall rating superiore a lui?
    Barella? Lukaku? Danilo? De paul? Kovacic? James?

    Gli unci migliori sull carta sono dybala e rakitic...e il croato non penso proprio di vederlo all'inter
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    33,886
    Reputation
    +5,917
    Location
    Milano

    Status
    Ma scusa di chi stai parlando? Del Lucas Vazquez che ha giocato solo 9 partite intere in un anno?

    Di un 28enne che é sempre stato una riserva nella sua carriera?

    100 milioni di lire forse...
     
    Top
    .
  14. ZaMPARINi™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MisterMadder @ 9/6/2019, 21:30) 
    Ma scusa di chi stai parlando? Del Lucas Vazquez che ha giocato solo 9 partite intere in un anno?

    Di un 28enne che é sempre stato una riserva nella sua carriera?

    100 milioni di lire forse...

    Si riserva nel real madrid...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    33,886
    Reputation
    +5,917
    Location
    Milano

    Status
    CITAZIONE (ZaMPARINi™ @ 9/6/2019, 21:38) 
    CITAZIONE (MisterMadder @ 9/6/2019, 21:30) 
    Ma scusa di chi stai parlando? Del Lucas Vazquez che ha giocato solo 9 partite intere in un anno?

    Di un 28enne che é sempre stato una riserva nella sua carriera?

    100 milioni di lire forse...

    Si riserva nel real madrid...

    Come Kovacic, per esempio. O Illaramendi
     
    Top
    .
114 replies since 6/3/2019, 09:47   2315 views
  Share  
.