Edin Džeko

1986 - attaccante - bosniaco - Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status

    CdS - Dzeko e la Roma ai titoli di coda. L'Inter ci pensa e lui accetterebbe



    Edin Dzeko ogni giorno che passa sembra sempre più lontano dalla Roma. E la rivelazione della rissa sfiorata tra il bosniaco ed El Shaarawy al termine del primo tempo di Ferrara è un ulteriore indizio in questo senso. Il bosniaco appare nervoso ormai da settimane, forse complice anche il futuro che vede in bilico. L'ex City ha il contratto in scadenza nel 2020 e il club giallorosso non appare per nulla intenzionato a rinnovare, come conferma il Corriere dello Sport: "È un lusso che la Roma non potrà più permettersi, specialmente se il rendimento non giustifica il sacrificio economico - si legge -. L’Inter ha fatto un sondaggio esplorativo per capire la disponibilità a un trasferimento a Milano. Dzeko, che un anno fa ha rifiutato il Chelsea, potrebbe accettare un contratto di tre anni che gli permetta di non spostarsi dall’Italia, a maggior ragione se Spalletti (come sembra scontato) lascerà l’Inter: tra i due ci sono stati diversi screzi ai tempi della coabitazione a Trigoria. Ma l’Inter dovrà presentare un’offerta interessante ai dirigenti della Roma, che si stanno già dedicando alla ricerca dell’erede: Monchi aveva individuato in Andrea Belotti il profilo giusto. L’eventuale arrivo di Petrachi come ds potrebbe facilitare la trattativa con il Torino".
     
    Top
    .
  2. 1ac0p0
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah con Dzeko I giornali non iniziano la corsa a ribasso del prezzo come con Icardi? Ma che strano
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    Altro piantagrane, non lo voglio.
     
    Top
    .
  4. Chico1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è buono solo se te lo regalano.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status

    Inter-Dzeko, contatti, ma c’è l’ostacolo… Spalletti: Diverse volte a Trigoria hanno avuto screzi



    Come vi abbiamo più volte riportato, Edin Dzeko è uno dei nomi forti per il futuro dell’attacco dell’Inter. Il bosniaco, 33 anni, rappresenterebbe una figura d’esperienza importante anche per la crescita di Lautaro Martinez. Come scritto dal Corriere dello Sport, il giocatore della Roma potrebbe accettare la destinazione nerazzurra soprattutto nel caso in cui Luciano Spalletti dovesse lasciare Milano:

    “L’Inter ha fatto un sondaggio esplorativo per capire la disponibilità a un trasferimento a Milano. Dzeko, che un anno fa ha rifiutato il Chelsea, potrebbe accettare un contratto di tre anni che gli permetta di non spostarsi dall’Italia, a maggior ragione se Spalletti lascerà l’Inter: tra i due ci sono stati diversi screzi ai tempi della coabitazione a Trigoria“, si legge sul quotidiano.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    Però fece una stagione con vagonate di gol l'annata di Lucianone, sempre che ricordi bene... :huh:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status

    Gds - Dzeko sempre più vicino all'Inter: Edin sarebbe ideale per accompagnare la crescita di Lautaro. E ha già dato l'ok



    Edin Dzeko si avvicina a grandi passi a vestire la maglia dell'Inter. Il bosniaco molto difficilmente resterà alla Roma e la sua prima opzione è quella nerazzurra: dopo Pasqua dovrebbe arrivare la schiarita definitiva per un matrimonio sempre più probabile. "La sosta per le nazionali è servita al centravanti anche per parlare del suo futuro con lo storico agente Irfan Redzepagic: le condizioni perché un anno dopo Nainggolan i due club tornino a parlarsi per intavolare un nuovo affare ci sono tutte - conferma la Gazzetta dello Sport -. A Dzeko piace l’ipotesi Inter. Molto più di un ritorno in Premier League, che pure sarebbe possibile se è vero che West Ham (soprattutto) ed Everton si sono mosse di recente mandando segnali alla Roma. Il bosniaco però ha espresso il desiderio, anche per motivi familiari, di restare in Italia. Con il club giallorosso non sta vivendo il migliore dei momenti, una cessione a fine stagione può rientrare nell’ordine delle cose, è un’eventualità che definire remota sarebbe sbagliato. E l’Inter gli darebbe la possibilità di giocare ancora ad alti livelli, da qui nasce il gradimento espresso da Dzeko all’eventualità di un trasferimento a Milano. Insomma: se l’Inter ha in testa il bosniaco, è perché sa che al bosniaco può arrivare. Lo stipendio di Edin – 4,5 milioni netti più bonus – è alto ma rientra comunque nei parametri nerazzurri. Ed è chiaro che il contratto in scadenza nel 2020, che difficilmente sarà rinnovato, non fa che agevolare i piani dell’Inter, disposta ad offrire al centravanti un contratto triennale".

    Secondo la rosea, Dzeko sarebbe il completamento perfetto per l'attacco nerazzurro che con ogni probabilità sarà privo di Mauro Icardi. Il bosniaco ha le qualità per giocare vicino a Lautaro oppure al posto dell'argentino: centravanti ideale per accompagnare la crescita del Toro. "I passi sono stati già mossi e sembrano andati a segno - svela la Gazzetta -. È chiaro che siamo in un momento della stagione in cui è di fatto impossibile muoversi in maniera definitiva, perché il piazzamento Champions diventa conditio sine qua non per la stessa Inter per fare certi ragionamenti. Solo dopo la certezza di un ritorno nella Grande Europa il club nerazzurro si muoverà in direzione Roma". Poi si ragionerà sul prezzo.
     
    Top
    .
  8. NICKBERTIMANIA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sta facendo un casino della Madonna Edin dentro e fuori dal campo in questa stagione...fondamentalmente oltre ad aver una media di un gol ogni 3 occasioni a volte pure 4 (in questo Mauro lo straccia) quel che più mi preoccuperebbe se fosse lui il successore di Icardi è il fatto che se i compagni giocano male o non lo riforniscono lui perde il controllo dei nervi del tutto mentre Lautoro pur non prima punta come lui si batte come un leone su ogni pallone sporco a volte persino eccedendo nei contrasti
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    Si vede proprio che Spalletti resterà allenatore, sta già facendo danni.

    Dzeko alla Cruz va bene, ma non come titolare dai.
     
    Top
    .
  10. NICKBERTIMANIA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sbaglio o questo è il suo 4°anno in giallorosso(e al 95% pure l'ultimo)? ebbene se dovessi dare i voti alle 4 annate di Edin direi 4 alla prima in cui a ritmo forsennato spediva palloni fuori dai pali a porta sguarnita pur battendosi mooolto più di adesso,8 alla 2° e 9° alla terza ...oggi da 5
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,794

    Status
    A 10/15 milioni come riserva mi andrebbe bene, se invece lo si prende per fare il titolare mai e poi mai.
     
    Top
    .
  12. Franco94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A 10-12 milioni con ingaggio a 3-3.5 lo prenderei. Forse è troppo presto per affidare tutto il peso dell'attacco su Lautaro, meglio che abbia una chioccia per almeno un altro anno. L'altro attaccante sarà Dybala, segnatevelo.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status

    Inter, Dzeko obiettivo numero uno. Ha detto no al West Ham



    La trattativa tra la Beneamata e i capitolini potrebbe partire già dopo la sfida di sabato sera, partita che in qualche orienterà anche il prossimo futuro - in ottica Champions - dei due club. Logico che intorno all’affare aleggi il fantasma di Maurito, il cui addio si potrebbe concretizzare solo di fronte a un’offerta vera che fin qui non si è vista.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    1,138
    Reputation
    +335

    Status
    Se ci fosse una forza più grande di noi, un potete che fa girare il mondo....ti prego non far venire Dzeko venire da noi
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    3,525
    Reputation
    +1,897
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Ma per 10-12 milioni me lo prendo in braccio e lo porto io personalmente a Milano. Ma scherziamo? Con l’ingaggio di ranocchia tra l’altro. Questo affare è da fare a occhi chiusi: rischio minimo e alte probabilità di guadagnarci.
     
    Top
    .
451 replies since 20/3/2019, 13:30   9730 views
  Share  
.