Edin Džeko

1986 - attaccante - bosniaco - Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    Lautaro Martinez-Dzeko la coppia titolare dell'anno prossimo ho già capito
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    3,525
    Reputation
    +1,897
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Se gli costruiamo intorno una squadra di grande valore tecnico è un duo che puó darci grandi soddisfazioni.
    Lo preferisco in senso assoluto (quindi anche tralasciando il fattore economico) al duo Dybba-Lautaro. Secondo me sono perfetti per giocare insieme.
     
    Top
    .
  3. 1ac0p0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dwayne™ @ 18/4/2019, 22:03) 
    Ma per 10-12 milioni me lo prendo in braccio e lo porto io personalmente a Milano. Ma scherziamo? Con l’ingaggio di ranocchia tra l’altro. Questo affare è da fare a occhi chiusi: rischio minimo e alte probabilità di guadagnarci.

    Solo se prendiamo anche una riserva affidabile.
     
    Top
    .
  4. Mat_mat86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dzeko non guadagna 3 milioni a stagione ma 6.5 , quindi siamo più o meno su quel che prende icardi con la differenze che dzeko ha segnato questanno davvero poco e forse non arriva neanche in doppia cifra che per una punta a 33 significa essere finiti.. no.. xké proprio quando la Roma dopo l'annata horror si è.decisa a liberarsene ecco che arriva Marotta k si acchiappa questo fior fior di giocatore dandogli un ingaggio da top è sperando che almeno 10 gol riesca a segnarli.. no words.. ecco i grandi investimenti cinesi nell'anno dell'uscita dal settlement.. io sono schifato.. il criterio con la quale possano pensare k un ragazzino al secondo anno in a x quanto forte ed un 34 enne possano sopperire alla partenza di uno k segna 20 gol l'anno di media non si capisce..mi sembra totalmente assurdo.. se poi icardi va alla juve x dybala k pare il cugino mongolo di quello k giocava nel Palermo beh ragazzi non aspettiamoci grossi risultati.. con un attacco così la davanti sulla carta saremo dietro a Napoli e milan contando che hanno due attaccanti di spessore nel pieno della loro maturazione calcistica.. a sto punto se prendi dzeko come minimo porti chiesa altrimenti qui si gioca a nascondino..

    Edited by Mat_mat86 - 19/4/2019, 09:05
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    Prenderlo sarebbe una follia.
    Una cosa senza senso logico.
     
    Top
    .
  6. Mat_mat86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da come l'ho capita io lui è godin arriverebbero più x legare lo spogliatoio che altro.. xro se non lo prendi x fargli fare il titolare devi comprare un giocatore top xké non si può caricare la squadra sulle spalle di un ragazzino di 21 anni, si poteva fare quando arrivate 7 o 8 andava bene ma ora non è più così..

    La davanti assieme a dzeko se parte icardi dovrebbe arrivare come minimo uno Zapata ancor meglio un lukaku che cn lautsro sarebbero perfetti x struttura fisica e senso del gol
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    20190419_135713
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    38,593
    Reputation
    +4,551
    Location
    Shadow Moses

    Status
    Chiede a due che magari nemmeno ci saranno l'anno prossimo.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    Non ci posso credere
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tira cchiui nnu pilu te nnu nsartu

    Group
    Moderatore™
    Posts
    4,682
    Reputation
    +597
    Location
    Italiano in generale ma salentino nel cuore

    Status
    Ma speriamo di no, dai...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    38,593
    Reputation
    +4,551
    Location
    Shadow Moses

    Status
    Come terzo attaccante per un paio d'anni sarei anche d'accordo. Basta che arrivi il grande nome insieme a lui.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    3,525
    Reputation
    +1,897
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    CITAZIONE (Mat_mat86 @ 19/4/2019, 08:55) 
    Dzeko non guadagna 3 milioni a stagione ma 6.5 , quindi siamo più o meno su quel che prende icardi con la differenze che dzeko ha segnato questanno davvero poco e forse non arriva neanche in doppia cifra che per una punta a 33 significa essere finiti.. no.. xké proprio quando la Roma dopo l'annata horror si è.decisa a liberarsene ecco che arriva Marotta k si acchiappa questo fior fior di giocatore dandogli un ingaggio da top è sperando che almeno 10 gol riesca a segnarli.. no words.. ecco i grandi investimenti cinesi nell'anno dell'uscita dal settlement.. io sono schifato.. il criterio con la quale possano pensare k un ragazzino al secondo anno in a x quanto forte ed un 34 enne possano sopperire alla partenza di uno k segna 20 gol l'anno di media non si capisce..mi sembra totalmente assurdo.. se poi icardi va alla juve x dybala k pare il cugino mongolo di quello k giocava nel Palermo beh ragazzi non aspettiamoci grossi risultati.. con un attacco così la davanti sulla carta saremo dietro a Napoli e milan contando che hanno due attaccanti di spessore nel pieno della loro maturazione calcistica.. a sto punto se prendi dzeko come minimo porti chiesa altrimenti qui si gioca a nascondino..

    No, prende 4,5 e ha un contratto di 2 anni, noi gli offriamo i 9 milioni che prenderebbe fino a fine contratto ma spalmati su 3 anni, quindi 3 milioni. Forse si aggiungerà qualche bonus.
     
    Top
    .
  13. MAICON_THE_BEST
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piace molto Dzeko ma oramai andrebbe bene solo come riserva...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    "Col giocatore è tutto fatto, manca l'accordo con la Roma che chiede 25 mln. Lui ha detto no a West Ham e Psg"

    (Pedullà)
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    4,694
    Reputation
    +2,489

    Status
    Ma perché non Cavani a questo punto? Con l'agevolazione fiscale costa di stipendio quanto Dzeko. Vai dal PSG e chiedi quanto vogliono...
     
    Top
    .
451 replies since 20/3/2019, 13:30   9730 views
  Share  
.