Antonio Conte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    EA Sports FIFA ™

    Group
    Utente
    Posts
    25,241
    Reputation
    +716

    Status
    Ok forza Conte da oggi sei l allenatore dell Inter quindi per il momento Tifo per te e per la mia squadra ma mi auguro che non fai come Spalletti, mi aspetto una difesa a tre ma con due esterni di un certo livello e poi le due punte e un centrocampo a 5
    3 5 2
     
    Top
    .
  2. ZaMPARINi™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è un limite legale di tempo entro cui è possibile esonerarlo senza pagare l'ingaggio?

    Mah, certo che Conte all'inter...però è pure ero che è passato del tempo da quando era alla juve

    Il tecnico sec me è bravo, ma bisogna vederlo all'opera
    Se la juventus va su sarri è un chiaro ridimensionamento, ma ce lo vedete Sarri con cristiano ronaldo?
    Vanno all in davver per la champions, in questa competizione serve il gioco e sicuramente sarri farà meglio di Allegri, bisogna vedere però se perdere lo scudetto non indispettisce i tifosi
     
    Top
    .
  3.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Benvenuto fra noi!

    Group
    Utente
    Posts
    38
    Reputation
    +3

    Status
    Conte no, e di principio. Questa proprietà, tradendo le rispettose parole fatte all'inizio, opera in barba alla nostra storia calcistica. Ancora di più in dispregio delle emozioni forti di cui vive la maggioranza dei suoi tifosi più attaccati ai colori. Preferendo impegnarsi invece in infantili campagne acchiappa citrulli come il BUUU, sul quale già Bonolis disse parole giuste e illuminanti: "...non è razzismo, se lo fosse invece i tifosi lo farebbero per chiunque di colore, ma c'è la volontà di amplificare tutto, talvolta in modo eccessivo e strumentale". Ma purtroppo questa dirigenza è politically correct, perché così si ritiene si debba essere per andare di moda oggi...nascondendo la sostanza delle cose. E la sostanza riguardo l'allenatore vuol dire che un vero interista Conte lo reputa personalmente una brutta persona, con una storia indegna di accostarsi ai nostri colori. E' triste vedere molti fare finta di niente, come se anni di juventinismo, condanne, accuse ed atteggiamenti irriguardosi non fossero neppure esistiti...l'avvocato Prisco, di per certo, si starà rotolando nella tomba
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never let them take the light behind your eyes
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    4,394
    Reputation
    +258

    Status
    Non so voi ma io preferisco in questo momento avere un allenatore come conte che juventismo a parte ovunque è andato ha tirato su la squadra che ha allenato che un qualunque tifoso interista che ci tenga lì nel mezzo senza rinforzare nulla come accaduto negli ultimi anni.
    Cioè ci lamentiamo davvero di conte?
     
    Top
    .
  5. Civez
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Conte è uno dei top allenatori al mondo. Alla Juve ha vinto con una squadra di merda, poi è andato al Chelsea e ha vinto, poi nazionale e ottimi risultati con una squadra di scappati di casa con davanti eder e pellè. Non possiamo lamentarci abbiamo un allenatore al top della carriera e soprattutto vincente
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomini forti, destini forti
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Moderatore™
    Posts
    28,674
    Reputation
    +6,938

    Status
    CITAZIONE (Mattia96. @ 30/5/2019, 09:38) 
    Non so voi ma io preferisco in questo momento avere un allenatore come conte che juventismo a parte ovunque è andato ha tirato su la squadra che ha allenato che un qualunque tifoso interista che ci tenga lì nel mezzo senza rinforzare nulla come accaduto negli ultimi anni.
    Cioè ci lamentiamo davvero di conte?

    Per me non ci sono problemi dal punto di vista sportivo, ma da quello morale. Conte è un personaggio che per quanto mi riguarda non c'entra nulla con la storia dell'Inter.

    CITAZIONE (Civez @ 30/5/2019, 09:51) 
    Conte è uno dei top allenatori al mondo. Alla Juve ha vinto con una squadra di merda, poi è andato al Chelsea e ha vinto, poi nazionale e ottimi risultati con una squadra di scappati di casa con davanti eder e pellè. Non possiamo lamentarci abbiamo un allenatore al top della carriera e soprattutto vincente

    Quello che Conte alla Juve abbia vinto con una squadra di merda è un po' un luogo comune, forse non ci ricordiamo il centrocampo che aveva a disposizione: Vidal, Pirlo, Marchisio. Mica Vecino e Gagliardini, con tutto il rispetto possibile per i nostri.
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,794

    Status
    Come allenatore su Conte nulla dire, il problema è il rapportarsi con l'ambiente Inter perché so già che ai prima risultati negativi i commenti saranno più o meno questi "è un gobbo di merda", "è venuto a sabotarci dall'interno per farci arrivare 15esimi", quindi è importantissimo che ci sia anche una figura come Oriali nel suo staff.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    3,525
    Reputation
    +1,897
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Non mi piace nulla di quello che vedo.
    A parte i nomi di Julio Tous e Stellini che mi fanno vomitare e anche un po’ temere per l’inter, per me si sta perdendo un’occasione enorme. Avremmo avuto la possibilità di prendere sarri o mourinho e lanciare un progetto ambizioso. Invece prendiamo un allenatore che ci farà spendere una montagna di soldi per un progetto tecnico che per me è sbagliato in partenza.
    Sarà anche un grande motivatore (nonostante la sua idea medievale di calcio), ma di giocatori non capisce un cazzo, dargli carta bianca sul mercato è una strategia di cui potremmo pentirci amaramente. E il downgrade Icardi out Lukaku in è la copertina perfetta.
    Speriamo bene, ma il rischio di sbagliare tutto e dover ricominciare da capo tra 1-2 anni è concreto.
     
    Top
    .
  9. Civez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    Quello che Conte alla Juve abbia vinto con una squadra di merda è un po' un luogo comune, forse non ci ricordiamo il centrocampo che aveva a disposizione: Vidal, Pirlo, Marchisio. Mica Vecino e Gagliardini, con tutto il rispetto possibile per i nostri.
    [/QUOTE]
    Hai ragione, ma le riserve erano Pazienza, Padoin, Giaccherini e Marrone. Le ali Elia, Krasic e Pepe. Gli attaccanti Iaquinta, Del Piero (a fine carriera), vucinic, Quagliarella, toni e Matri.
    Obiettivamente parlando era una squadra che aveva 6/7 elementi davvero validi in rosa. Proprio pochissima Roba!
     
    Top
    .
  10. 1ac0p0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Conte merda pupù. Finché non è ufficiale posso sbizzarrirmi.

    Calcio da medioevo tutto intensità e zero tecnica.
    Gobbo fino al midollo con più presenze in tribunale che altrove.
    Gli scudetti sono 994762!!!11!!!

    Si sta calpestando la storia dell'Inter. Si critica Icardi per non essere sceso in campo fingendo un infortunio (e son d'accordo nel farlo) e si accetta senza problemi un dopato ladro scommettitore. Contenti voi.

    Voglio proprio vedere cosa dice la prima volta che subisce un torto arbitrale. E si deve abituare perché saranno tante.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    Andonio è un rischio gigantesco, è un allenatore pazzo che potrebbe lasciarti a piedi il giorno prima dell'inizio della stagione ma al tempo stesso è un professionista che ha sempre detto di non avere problemi ad allenare qualsiasi squadra.

    Vedremo che saprà fare, vedremo come il popolo neroazzurro riuscirà a supportare e sopportare il suo lavoro :sisi:
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Member
    Posts
    20,085
    Reputation
    +1,282

    Status
    Inutile partire prevenuti per uscire con i "VE LO AVEVO DETTO" qualora dovesse fallire.

    Non si parte prevenuti, come non si è partiti prevenuti con Spalletti, Pioli, DeBoer, Mancini, Benitez, Gasperini e Stramaccioni.
    Nemmeno Mourinho si sapeva da che buco fosse uscito.
    A parte la sua "Juventinità" ha sempre dichiarato il suo professionismo ed attaccamento al lavoro ed alla disciplina.
    Diamogli per lo meno il beneficio del dubbio.

    Per quanto mi riguarda spero solo che riesca con il suo modus operandi ad annullare quei maledetti 3 mesi che uccidono il nostro cammino.
     
    Top
    .
  13.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    Io non so come facciate a cancellare di colpo quello che è stato e quello che ha rappresentato.

    Vedo euforia in generale degli interisti senza motivo secondo me.
    Almeno dire di vedere come va e quello che fa e poi dare un giudizio.

    Boh
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    16,534
    Reputation
    +1,510

    Status
    Il perché mi fomenta come allenatore? È sempre stato un resuscita morti, ha trasformato cessi immondi come il primo Bonucci, Giaccherini, De Ceglie, Lichtsteiner e compagnia in giocatori di calcio, una nazionale con Pellè, Eder(rinato di colpo con lui), Sturaro, Parolo e altri cessi bestiali portati a battere la Spagna dopo un ventennio e combattere alla pari con la Germania. Un Chelsea distrutto nello spogliatoio l'anno prima con un'annata ridicolissima, portata direttamente a vincere l'anno dopo.

    E poi non è juventino vero, infatti qualcuno di voi mi ha anticipato....

    CITAZIONE (Scarface8™ @ 29/5/2019, 18:36) 
    Per me uno che nel pieno della sua avventura gobba dice "Sarei il primo tifoso della squadra che alleno incluse Inter, o Milan" già comunque parte bene.

    Perfetto, se non l'avessi scritto tu l'avrei fatto io. Questo non è mai stato un Mourinho per la Juve e le cose le aveva messe bene in chiaro già lì.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    33,886
    Reputation
    +5,917
    Location
    Milano

    Status
    CITAZIONE (Marco_FCIM93 @ 30/5/2019, 14:50) 
    Io non so come facciate a cancellare di colpo quello che è stato e quello che ha rappresentato.

    Vedo euforia in generale degli interisti senza motivo secondo me.
    Almeno dire di vedere come va e quello che fa e poi dare un giudizio.

    Boh

    Concordo. Però non vedo tutta questa euforia, anzi.

    Spezzo una lancia a favore della società: prendere Conte, a prescindere da tutto quello che ha rappresentato, significa comunque impegnarsi con un allenatore top, che allena grandi club.

    E comunque un segnale molto positivo di cui essere lieti.
     
    Top
    .
1282 replies since 19/5/2019, 12:50   30974 views
  Share  
.