Antonio Conte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    16,534
    Reputation
    +1,510

    Status
    Penso proprio che sarà il primo interista e un condottiero anche fuori dal campo. E se si porta dietro Oriali, cazzo volete di più.

    CITAZIONE (gianfry 90 @ 30/5/2019, 14:58) 
    Il perché mi fomenta come allenatore? È sempre stato un resuscita morti, ha trasformato cessi immondi come il primo Bonucci, Giaccherini, De Ceglie, Lichtsteiner e compagnia in giocatori di calcio, una nazionale con Pellè, Eder(rinato di colpo con lui), Sturaro, Parolo e altri cessi bestiali portati a battere la Spagna dopo un ventennio e combattere alla pari con la Germania. Un Chelsea distrutto nello spogliatoio l'anno prima con un'annata ridicolissima, portata direttamente a vincere l'anno dopo.

    E poi non è juventino vero, infatti qualcuno di voi mi ha anticipato....

    CITAZIONE (Scarface8™ @ 29/5/2019, 18:36) 
    Per me uno che nel pieno della sua avventura gobba dice "Sarei il primo tifoso della squadra che alleno incluse Inter, o Milan" già comunque parte bene.

    Perfetto, se non l'avessi scritto tu l'avrei fatto io. Questo non è mai stato un Mourinho per la Juve e le cose le aveva messe bene in chiaro già lì.

    Lo riporto in questa pagina perché rischia di non essere letto come ultimo messaggio sull'altra. Ho visto che nessuno ha parlato fin ora di cosa ha fatto sul campo ma solo di cosa ha rappresentato fuori dal campo.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    L'incontro tra Antonio Conte, nuovo tecnico designato dell'Inter, e il patron di Suning Zhang Jindong potrebbe avvenire anche prima dell'eventuale summit di Nanchino nel quartier generale della proprietà nerazzurra: secondo quanto riferito da Sky Sport, infatti, i due potrebbero anche incontrarsi tra domani e sabato a Madrid, dove Zhang senior potrebbe arrivare per aggregarsi alla delegazione nerazzurra invitata per la finale di Champions League tra Liverpool e Tottenham.
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    3,525
    Reputation
    +1,897
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Vorrei non finire al centro di scandali possibilmente. Preferisco non vincere per 50 anni piuttosto che perdere la faccia davanti al mondo come Milan e Juve.
    Mi accontento di questo. Poi se farà bene sul campo sarà tutto di guadagnato.
     
    Top
    .
  4. Civez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianfry 90 @ 30/5/2019, 14:58) 
    Il perché mi fomenta come allenatore? È sempre stato un resuscita morti, ha trasformato cessi immondi come il primo Bonucci, Giaccherini, De Ceglie, Lichtsteiner e compagnia in giocatori di calcio, una nazionale con Pellè, Eder(rinato di colpo con lui), Sturaro, Parolo e altri cessi bestiali portati a battere la Spagna dopo un ventennio e combattere alla pari con la Germania. Un Chelsea distrutto nello spogliatoio l'anno prima con un'annata ridicolissima, portata direttamente a vincere l'anno dopo.

    E poi non è juventino vero, infatti qualcuno di voi mi ha anticipato....

    CITAZIONE (Scarface8™ @ 29/5/2019, 18:36) 
    Per me uno che nel pieno della sua avventura gobba dice "Sarei il primo tifoso della squadra che alleno incluse Inter, o Milan" già comunque parte bene.

    Perfetto, se non l'avessi scritto tu l'avrei fatto io. Questo non è mai stato un Mourinho per la Juve e le cose le aveva messe bene in chiaro già lì.

    Quoto in pieno, ogni virgola
     
    Top
    .
  5. pitbulla'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ve lo ripeto per l'ennesima volta:il primo Conte della juve (che resta cmq un signor allenatore visto che ha vinto anche col chelsea al primo anno e ha fatto benissimo con una nazionale mediocre..) coincide con il ritorno degli Agnelli...
    fateci caso..via gli Agnelli..la juve non ha vinto nulla..rifletteteci...
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    Agnelli ritorna con Del Neri non con Conte
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Member
    Posts
    20,085
    Reputation
    +1,282

    Status
    CITAZIONE (Marco_FCIM93 @ 30/5/2019, 14:50) 
    Io non so come facciate a cancellare di colpo quello che è stato e quello che ha rappresentato.

    Vedo euforia in generale degli interisti senza motivo secondo me.
    Almeno dire di vedere come va e quello che fa e poi dare un giudizio.

    Boh

    Ho visto e letto di tifosi bianconeri andare in estasi quando si parlava di Mou alla Juve.

    Si tratta di upgrade.
    Quando sai di riceverne uno, non ti importa molto da dove arriva....
     
    Top
    .
  8.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    Ma come fate a paragonare Conte con Mourinho??
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Member
    Posts
    20,085
    Reputation
    +1,282

    Status
    Mah non voglio difendere Conte a tutti i costi.
    Dico solo che non mi va di avere pregiudizi visto che avrà un triennale e per 3 anni sarà il nostro Mister.

    Vediamo.
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    1,557
    Reputation
    +455
    Location
    Vidigulfo (Pavia)

    Status
    Il solo fatto che stanno organizzando una petizione per togliere la sua Stella al cesso stadium mi fa capire che starà sul culo a tanti gobbi. Quindi non ha paura di perdere la faccia . Può creare un bel senso di rivalsa per lui e per Marotta .
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    EA Sports FIFA ™

    Group
    Utente
    Posts
    25,241
    Reputation
    +716

    Status
    Ragazzi la cosa più importante che l Inter torni un club importante e credo che la società ha scelto prima Marotta e poi Conte due uomini di un livello internazionale e sinceramente non mi interessa che sono stati juventini perché oggi e spero nel futuro saranno interisti punto, detto questo credo che adesso bisogna fare un mercato vero da grande squadra.
    Torniamo a Conte credo che dopo Mou e Simeone è la scelta migliore che l Inter poteva fare è un tecnico preparato e poi è un motivatore se arrivano ottimi risultati credo che saprà conquistare San siro l interista è un tifoso strano ma gli basta poco per accendere l amore anche verso un ex juventino... TRAPPATONI insegna....
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    20190531_073150
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Patafisico
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Moderatore™
    Posts
    10,965
    Reputation
    +2,057

    Status
    Su Conte la questione per me è semplice: non condivido mezza cosa di quanto ha fatto in passato, ma l'importante è che durante il periodo in cui sarà allenatore dell'Inter rispetti certi valori. Non farò valutazioni sul prima e sul dopo. Mi interessa il valore dei tesserati Inter, non di quelli della Juve.
    Ovviamente determinate cose sarò portate a notarle di più. Un discorso simile valeva sia per Pioli che per Spalletti, che in nerazzurro si sono comportati degnamente, nonostante non avessi grandi aspettative. Vediamo Conte.
    La cosa positiva è che da Cattelan ha detto che sarebbe andato solo dove sapeva di potersela giocare, ergo immagino avremo una squadra degna di tenere la scia della Juve quest'anno e di starle addosso l'anno prossimo. E mi ha colpito che oggi abbia parlato di chiarezza del club, altro ottimo segnale.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    Sei agli antipodi dai canoni che rispecchiano l'Inter e l'interismo.
    Per quello che sei stato e che hai rappresentato sopratutto da giocatore di quella squadra e poi da allenatore, ma il mondo del calcio al giorno d'oggi è fatto così.
    Scelta che non mi rende felice, ma non ho i soldi e il potere del proprietario dell'Inter quindi devo stare zitto e tapparmi il naso.
    Spero solo, per il bene del mio club, che tu possa diventare un "Trapattoni" e non un "Lippi".
     
    Top
    .
  15. 1ac0p0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Agghiggiande. Tregua armata con bellicapelli. Passata in amuchina mi raccomando prima di fargli toccare qualsiasi cosa.

    (non sono d'accordo col non giudicarlo per quello che ha fatto in passato ovviamente, ma tant'è)

    Benvenuto Andonio
     
    Top
    .
1282 replies since 19/5/2019, 12:50   30974 views
  Share  
.