Antonio Conte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Member
    Posts
    20,085
    Reputation
    +1,282

    Status
    Grazie Mister.

    4 su 4 con il miglior attacco e la miglior difesa.

    Chapeau :hat:
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomini forti, destini forti
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Moderatore™
    Posts
    28,674
    Reputation
    +6,938

    Status
    Ieri letteralmente indemoniato. Bravo Andonio.

    Lukaku.petto.Conte.Inter.2019.20.750x450
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    //

    Group
    Member
    Posts
    24,577
    Reputation
    0
    Location
    in your mind ~

    Status
    Sempre creduto in te mister, sei di un'altra categoria.
    Ieri mi hai fatto allattare. :sisi:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    //

    Group
    Member
    Posts
    24,577
    Reputation
    0
    Location
    in your mind ~

    Status
    Conte: “Vietato ripensare al derby. Spero di rimanere qui a lungo e aprire un ciclo”
    “In tanti ci aspettano al varco per darci una saccagnata. Ma ci si dimentica che la Juve è fortissima e che il Napoli ha tenuto tutti i big e comprato tanto e bene”


    1170054931-klj-D-1081x611-Gazzetta-Web-1081x611



    Caccia alla quinta, caccia al record personale della miglior partenza in campionato. L’effetto derby non si è ancora spento, l’entusiasmo non cala ma bisogna tonare subito in campo, per un’altra gara dal coefficiente di difficoltà alto. L’Inter 4x4 (quattro vittorie su quattro gare di A) supererà anche l’ostacolo Lazio? “Sarà un test molto molto impegnativo – dice Antonio Conte alla vigilia -, uno dei più difficili da inizio stagione. La Lazio ha un’identità consolidata, con un bravissimo allenatore, forse sottovalutato. Sarà un’altra verifica”. Il Milan va dimenticato in fretta: “Se entriamo in campo con ancora in testa gli elogi per il derby significa che non abbiamo capito niente. Deve essere resettato tutto. Il percorso davanti è talmente vasto che non possiamo fare previsioni. Ci sarà da cadere, ma dovremo essere bravi a rialzarci. Vedo proclami eccessivi dopo 4 giornate, per esperienza so che viene fatto ad arte per darci poi qualche mazzata. Non c’è solo la Juve, il Napoli non lo state considerando, ma è molto molto forte, non ha venduto nessuno, ha comprato bene e ha un grande allenatore”.

    FISCHI E CICLI — A riguardo della sfida alla Juve, Conte vuole fare delle precisazioni: “Ci sono già articoli che dicono che io verrò coperto da insulti, e rimango sbalordito, perché chi comunica deve pensare a che sentimento trasmette. Qualcuno incita all’odio. Dà veramente fastidio”. Dal futuro prossimo a quello più a largo respiro: “Quando inizi un nuovo progetto la speranza è che sia lungo e duraturo. Perché più stai in un club più vengono assimilate le tue idee e il tuo modo di pensare. Lavori con giocatori che ti conoscono. Restare per tanto tempo è la cosa migliore, io mi auspico che succeda prima o poi. Aprire un ciclo sarebbe positivo, perché non devi ricominciare ogni volta da capo, trovando le persone che possano supportare il tutto. Qui sono stato fortunato, in questo mio inizio devo ringraziare Lele Oriali per il lavoro che sta facendo, così come Javier Zanetti, che mi è sempre molto vicino. Credono in quello che stiamo facendo e mi supportano”.

    TURNOVER — Poche indicazioni sul possibile turnover, anche se non pare ancora essere arrivato il momento di Sanchez: “Quando sarà pronto verrà inserito: io penso agli interessi dell’Inter, non di qualcuno in particolare. Stiamo lavorando per allargare la base dei titolari, Devo avere determinante garanzie, ma alcuni rischi me li dovrò prendere”. Sui singoli: “De Vrij può giocare tante partite, anche per via della posizione. Barella ha ampi margini di crescita, è un generoso come lo ero io. Sprizza energia da tutti i pori, ma va indirizzata nella giusta maniera. Ha potenzialità alte e voglia di lavorare e il suo sogno era giocare qui: ci sono gli ingredienti perché diventi una colonna portante dell’Inter per i prossimi dieci anni. Skriniar ha grandissima personalità e cerca di fare tutto: quando trovi squadre chiuse per noi è importante avere difensori che sono i primi registi: il calcio oggi è totale”.


    Fonte: Gazzetta.it
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pietro

    Group
    Member
    Posts
    6,088
    Reputation
    +73
    Location
    Milano

    Status
    Aspetto la prossima pausa delle Nazionali per iniziare a giudicare un po' il suo operato.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    //

    Group
    Member
    Posts
    24,577
    Reputation
    0
    Location
    in your mind ~

    Status
    Mister grazie per l'ennesima prova corale che ci hai fornito stasera. Il merito è solo ed esclusivamente tuo, hai saputo ridare morale a giocatori perduti ed hai saputo far immergere i nuovi subito nel progetto.
    NOT FOR EVERYONE
    :sciarpa:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    33,886
    Reputation
    +5,917
    Location
    Milano

    Status
    Calma, perché anche Mancini e Spalletti avevano avuto partenze ottime e poi ci siano sciolti.

    Quello che mi sta piacendo molto è anche la gestione dei cambi: li azzecca sempre.
    Quando c'è il rischio di schiacciarsi lui non si copre, ma cambia gli attaccanti e la squadra migliora. Proprio perché se sei in difficoltà devi avere due davanti che corrono, pressano e ripartono. Bravo
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    //

    Group
    Member
    Posts
    24,577
    Reputation
    0
    Location
    in your mind ~

    Status
    CITAZIONE (MisterMadder @ 26/9/2019, 00:03) 
    Calma, perché anche Mancini e Spalletti avevano avuto partenze ottime e poi ci siano sciolti.

    Quello che mi sta piacendo molto è anche la gestione dei cambi: li azzecca sempre.
    Quando c'è il rischio di schiacciarsi lui non si copre, ma cambia gli attaccanti e la squadra migliora. Proprio perché se sei in difficoltà devi avere due davanti che corrono, pressano e ripartono. Bravo

    Mi spingo sempre oltre perché conosco le qualità di Conte, mi fido ciecamente di lui.
    In Europa so cosa devo aspettarmi e in Campionato so cosa devo aspettarmi.
    Ragazzi con Conte non ci saranno mai i cali di concentrazione che si avevano con i precedenti perché lui sa quando toccare la squadra e soprattutto riesce a far impostare il proprio ritmo alla partita, tipo ad esempio oggi, li abbiamo giostrati.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Member
    Posts
    20,085
    Reputation
    +1,282

    Status
    Ennesima partita con la bava alla bocca.
    Samp annientata senza problemi, in effetti ci siamo fatti male da soli.

    Complimenti e bene cosi.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    //

    Group
    Member
    Posts
    24,577
    Reputation
    0
    Location
    in your mind ~

    Status
    Proseguiamo il nostro cammino con un unico obiettivo: VINCERE!
     
    Top
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,794

    Status
    La cosa che mi piace di più di questa stagione, zero protagonismi, nessuna superstar che viene prima degli altri, ma si lotta tutti uniti e compatti dando il massimo per la causa. Sicuramente un Inter diversa rispetto agli anni passati.
     
    Top
    .
  12.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomini forti, destini forti
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Moderatore™
    Posts
    28,674
    Reputation
    +6,938

    Status
    A67E193F-0EAF-4243-B768-450C2C8EA5FB
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    //

    Group
    Member
    Posts
    24,577
    Reputation
    0
    Location
    in your mind ~

    Status
    Vero Condottiero. Vero uomo in più di questa nuova inter. Credo di essermi innamorato!🥰
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    16,534
    Reputation
    +1,510

    Status
    Con un altro allenatore dopo la botta espulsione-gol, l'avremmo pareggiata o persa.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    //

    Group
    Member
    Posts
    24,577
    Reputation
    0
    Location
    in your mind ~

    Status
    Anche con Spalletti dopo espulsione goal l'avremmo persa. A questo serve Conte a mantenere nervi saldi e concentrazione alle stelle per 90 minuti. TOP.
     
    Top
    .
1282 replies since 19/5/2019, 12:50   31060 views
  Share  
.