Ritiro Estivo e Stagione 2019/2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    CITAZIONE (Civez @ 20/8/2019, 13:21) 
    Però sulla sinistra averne 3 mi sembra un po’ troppo

    Considera che Dimarco e Biraghi rientrano nelle liste come elementi del vivaio (in cui siamo un po' carenti, almeno a livello di giocatori "pronti" per il professionismo) e considera che Gonde anche ai tempi della Juventus amava avere tanti attaccanti e tanti esterni, infatti mi sorprende che non si sia parlato in queste settimane di nessun esterno destro a parte Dani Alves che sembrava più una boutade :sisi:

    CITAZIONE (1ac0p0 @ 20/8/2019, 13:51) 
    CITAZIONE (Civez @ 20/8/2019, 13:21) 
    Però sulla sinistra averne 3 mi sembra un po’ troppo

    Dalbert non conta, è come quello così scarso a calcetto che lo si lascia giocare pure se si è in numero dispari

    Credo intendesse Asamoah, Biraghi e Dimarco :sisi:
    Dalbert non possiamo venderlo a titolo definitivo, ma un prestito da qualche parte sicuramente potrebbe aiutarlo a tornare a sembrare un giocatore di calcio professionista :sisi:
     
    Top
    .
  2. Civez
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sisi intendevo Dimarco Birsghi e Asamoah
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    EA Sports FIFA ™

    Group
    Utente
    Posts
    25,241
    Reputation
    +716

    Status
    Schermata-2019-07-09-alle-18
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    EA Sports FIFA ™

    Group
    Utente
    Posts
    25,241
    Reputation
    +716

    Status
    images__8_

    .

    CITAZIONE
    Antonio Cassano non ha dubbi: quest'anno lo scudetto lo vince l'Inter. L'ex attaccante tra le altre di Roma e Sampdoria lo ha dichiarato a Tiki Taka, dove da quest'anno è ospite fisso.

    Serie A, Parma-Juventus 0-1: gli highlights
    Queste le sue parole: "Conte mi piace tantissimo, fa rendere al massimo i giocatori. Io sono convinto che farà benissimo, darà del filo da torcere alla Juve e vincerà lo scudetto. Conte ti dà 15 punti in più, grande mercato e faranno un gran campionato, l’Inter vincerà lo scudetto. Il Napoli mi piace, anche Lozano è un esterno sinistro che viene dentro, mi piace tanto. Il Napoli può dare filo da torcere, ma alla lunga può mancargli qualcosa. De Ligt dopo quello che lo hai pagato lo devi fare giocare. Higuain ha 32 anni e ha fatto più di 350 gol, non ha 40 anni. È sempre titolare, ovunque. Dybala può fare il finto centravanti oppure deve andare via. Lukaku? È un Bobo (Vieri, ndr) meno forte. Ribery è un campione, servono i campioni. Dopo quello che la Roma ha fatto a Totti puoi aspettarti di tutto. Baldini voleva mandare via i romanisti e c’è riuscito. Devono fare le cose fatte bene, la Roma deve lottare per qualcosa di importante”.




    . L’Inter di Antonio Conte è diversa, nella forma e nella sostanza. È diverso l’approccio, è diverso l’atteggiamento, è diversa la mentalità. Il tecnico salentino l’ha rivoltata come un calzino, l’ha trasformata agendo immediatamente su quelle che erano le lacune, a giudicare dalla prima gara casalinga vinta contro il Lecce. Perché un dato deve obbligatoriamente saltare all'occhio: tre dei quattro gol rifilati ai giallorossi arrivano da uomini che compongono la linea di centrocampo: Brozovic, Sensi e Candreva.

    IL CORPO CHE CAMBIA - Una bella novità considerando la prevedibilità cui ci aveva abituato l’Inter delle ultime stagioni, compresa quella di Spalletti, orizzontale e pigra, nel pensiero e nell'esecuzione. L’Inter di Conte è corta, connessa e velenosa, adopera tutti gli arnesi a propria disposizione e munge energia da tutti i singoli. Il risultato è sotto gli occhi di tutti, la squadra crea con tutti gli effettivi e non va in gol con i soli attaccanti. Sensi ha portato qualità, presto arriverà anche quella di Barella, ancora un po’ in ritardo. Il centrocampo muta, è il corpo che cambia nella forma e nel colore, anche se ieri c’era il solo Sensi a marcare la differenza con la passata stagione. Ma non è poco, anzi…



    sensi

    Calciomercato.com

    CITAZIONE (SKY™ @ 27/8/2019, 03:28) 
    Allora ragazzi abbiamo vinto la prima di campionato , note positive un buon gioco e un buon Lukaku però bisogna tenere i piedi per terra la squadra ha bisogno di almeno tre acquisti se vogliamo competere per i primi posti , il mercato sta per chiudere vediamo se Icardi rimane o viene venduto .

    franco-ordine2

    . VEDO GIÀ L’INTER DI CONTE – “Io ho fatto il pronostico sulle prime 4, ho messo Inter prima, poi Napoli, Juve e Roma. Quindi, in coerenza con il pronostico fatto, ti dico che lunedì sera ho visto le cose che mi aspettavo da una squadra di Conte alla prima giornata. Ci sono molte cose da perfezionare, ma quei tre aspetti di velocità nel gioco, poi anziché mettersi in panciolle la squadra è andata avanti e ha trovato il terzo e il quarto gol e poi la terza cosa che ho notato è come erano dimagriti Asamoah, Candreva, Brozovic”.

    IL CASO ICARDI – “Se ci fosse stato Galliani lo avrebbe già preso al Milan. Io penso che ormai il dado è tratto, è una decisione illogica, irrazionale, controproducente e suicida. La stessa Wanda Nara ha tentato di portargli un po’ di offerte e ha provato a scuoterlo, oggi mi pare si sia arresa”.

    IL BABY ESPOSITO – “Esposito secondo me gioca qualche partita in più di quella che prevediamo oggi”.

     
    Top
    .
858 replies since 5/6/2019, 21:30   14068 views
  Share  
.