Valentino Lazaro

26/03/1996 - Newcastle United

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    3,525
    Reputation
    +1,897
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    CITAZIONE (MisterMadder @ 18/6/2019, 10:03) 
    Non posso giudicare, lo conosco poco (a 16 anni era un fenomeno, ma non ha mantenuto a pieno le promesse).

    Ottimo. Scommettiamo sul rilancio di una scommessa persa. Siamo dei geni.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    3,891
    Reputation
    +763

    Status
    Premesso che non valuto mai un giocatore da youtube, anzi spesso non vano neanche a curiosare, questa volta ho visto due video...
    Se non vi esalta questo, che dovrebbe venire a fare il terzino, e per 18 milioni vi meritate D'Ambrosio a vita. :asd.gif:
    Ho visto spunti in velocità, tunnel di tacco, sombreri, gol al volo da fuori e di testa, chiusure difensive..
    E che deve fare per darvi una buona impressione? Apprezzate da Messi in su?
    Poi magari è l'ennesimo pippone ma sarei curioso di sapere cosa dovete vedere sul tubo per valutare positivamente un giocatore
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    3,525
    Reputation
    +1,897
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Io lo ripeterò fino alla nausea. Gli allenatori NON DEVONO FARE NOMI, perché in media non ci capiscono un cazzo. L'allenatore deve proporre il suo progetto e chiedere che gli si coprano dei ruoli, fine. I nomi li prendono il ds basandosi sull'attività degli osservatori.

    CITAZIONE (ivus @ 18/6/2019, 21:17) 
    Premesso che non valuto mai un giocatore da youtube, anzi spesso non vano neanche a curiosare, questa volta ho visto due video...
    Se non vi esalta questo, che dovrebbe venire a fare il terzino, e per 18 milioni vi meritate D'Ambrosio a vita. :asd.gif:
    Ho visto spunti in velocità, tunnel di tacco, sombreri, gol al volo da fuori e di testa, chiusure difensive..
    E che deve fare per darvi una buona impressione? Apprezzate da Messi in su?
    Poi magari è l'ennesimo pippone ma sarei curioso di sapere cosa dovete vedere sul tubo per valutare positivamente un giocatore

    Fosse un terzino... Parliamo di un esterno di centrocampo. Ci sarebbe anche Hateboer da quel lato, ma figurati se ci pensano questi geni che gestiscono il nostro mercato.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    3,891
    Reputation
    +763

    Status
    Da quanto ho capito dovrebbe giocare a tutta fascia, quindi anche da terzino. Comunque, anche andasse solo a sostituire quel cesso di Candreva, sarebbe un upgrade enorme
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    3,525
    Reputation
    +1,897
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Che significa che è un upgrade rispetto a Candreva? Sono contento se sostituiamo Candreva, discuto il costo e il fatto che non si sa se lo ripagherà. Anche Lazzari sarebbe un upgrade a Candreva ma non lo pago certo 40 milioni.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    3,891
    Reputation
    +763

    Status
    E infatti Lazaro lo stanno trattando per 18, mica 40!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    EA Sports FIFA ™

    Group
    Utente
    Posts
    25,241
    Reputation
    +716

    Status



    Non lo conosco , mi auguro che sia bravo perché dal video non mi sembra se poi guardo i video di d Albert lui è un fenomeno in confronto

     
    Top
    .
  8. NICKBERTIMANIA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok abbiamo ricevuto una mazzAta di quelle che somigliano a un montante d'incontro pure economico sotto al mento da un peso massimo scoprendo il vero Dalbert dopo neppure qualche settimana ma non è che tutti i terzini sconosciuti che prendiamo debbano avere la stessa storia
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    CITAZIONE (TivruskyIV @ 18/6/2019, 20:45) 
    Però c'è da dire che questa è da considerarsi una prima scelta, forse seconda se l'idea era quella di mettere lì Chiesa.
    Vista l'uscita dal settlement dovrebbe essere un giocatore su cui si ripongono grandi aspettative.
    Speriamo sia uno Skriniar e non un Dalbert (che comunque era una scommessa di Sabatini).

    Esatto, la cosa che mi preoccupa è che si parli di questo nome così presto. Fosse stato un nome da ultimi 5 giorni di mercato avrei capito le difficoltà nel raggiungere un profilo importante, ma se a mercato ancora ufficialmente da far partire il primo nome che si fa dopo Chiesa è il suo significa che verrà qui a fare il titolarissimo. A sto punto onestamente avrei puntato ad un profilo più altisonante, anche se di sti tempi per prendere i giocatori forti devi spendere un patrimonio per cartellino e stipendio.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    E’ più impervia del previsto, per l’Inter, la strada che porta a Valentino Lazaro. Stando a ultime indiscrezioni riportate da Sky Sport, infatti, i nerazzurri,che hanno offerto all’Hertha Berlino 20 milioni comprensivi di bonus per il giocatore (contro i 25 richiesti dal club tedesco), dovranno stare attenti a molte pretendenti che negli ultimi giorni si sono fatte avanti. A cominciare dal Paris Saint-Germain, da tempo sulle tracce dell’austriaco, ma anche molti club di Premier League, che hanno mostrato discreto interesse. L’Inter, che ha già l’accordo con Lazaro, proverà comunque a chiudere il prima possibile.
     
    Top
    .
  11. NICKBERTIMANIA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potremmo averne due di austriaci nel 2019/20
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    Visti i numeri che ha avuto quest'anno io fossi nell'Herta non tirerei così tanto la corda. Valutazioni come sempre a caso per giocatori che non hanno dimostrato nulla :unsure:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tira cchiui nnu pilu te nnu nsartu

    Group
    Moderatore™
    Posts
    4,682
    Reputation
    +597
    Location
    Italiano in generale ma salentino nel cuore

    Status
    Secondo Alfredo Pedullà potrebbe essersi sbloccata la questione Lazaro.

    Qui il suo intervento:
    Attached Image
    Screenshot_20190626_175938

     
    Top
    .
  14. Civez
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho così tanta paura... 20 per Lazaro 35 per sensi... mamma mia
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    20190626_194708
     
    Top
    .
211 replies since 17/6/2019, 20:58   4322 views
  Share  
.