Stefano Sensi 12

CC
05/08/1995

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    EA Sports FIFA ™

    Group
    Utente
    Posts
    25,241
    Reputation
    +716

    Status
    è il nuovo Pirlo
     
    Top
    .
  2.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    16,534
    Reputation
    +1,510

    Status
    Numericamente prende il posto di Borja prendendo 3 volte di meno come ingaggio, e parte come riserva di Brozovic. Non c'è da impazzire, ragazzi. Poi scusate, chiedete il mercato da big, ma del mercato di un big fa parte anche mettere i tasselli del ricambio. I colpi che dite voi, non sono roba di giugno, in questo mese si fanno le operazioni che portano le plusvalenze(come il giovane che è stato ceduto per Sensi).

    Sappiate aspettare luglio inoltrato per vedere se potrà esserci qualcosa di grosso.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Patafisico
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Moderatore™
    Posts
    10,967
    Reputation
    +2,057

    Status
    La butto lì: fra un anno Sensi >>>>>> Jorginho. :wink.gif:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    CITAZIONE (.sky. @ 22/6/2019, 00:14) 

    È il Pirlo della Nazionale cantanti
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    it's when you don't believe i exist that's when i do my best work

    Group
    Utente
    Posts
    2,157
    Reputation
    +767
    Location
    Milano

    Status
    Sensi per Borja
    Barella per Mario
    X di alto livello e esperienza
    e so contento
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    3,525
    Reputation
    +1,897
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    A tutti quelli che dicono di stare i tranquilli, che non c’è da preoccuparsi e difendono la bontà di questa operazione: faccio il tifo affinché voi abbiate ragione e io torto. Speriamo che ci abbiate visto più lungo di me. Anche io comunque faró solo applausi se il mercato è:
    Barella-Mario
    Sensi-Borja
    + il top
    Ma in questi anni ho visto troppe porcherie in sede di mercato, non sono proprio pieno di fiducia in questo momento.

    CITAZIONE (flea! @ 21/6/2019, 23:33) 
    CITAZIONE (Scarface8™ @ 21/6/2019, 23:26) 
    No magari è vero, ma il Barcelona si è comprato Boateng d'altra parte. :z:

    Vero, avevo rimosso quell'affare :asd.gif: L'unica spiegazione che posso darmi è che da quelle parti fanno uso pesante di droghe sintetiche.

    Eto’o + 60 per Ibra :z:
    Più ci penso più rido.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tira cchiui nnu pilu te nnu nsartu

    Group
    Moderatore™
    Posts
    4,682
    Reputation
    +597
    Location
    Italiano in generale ma salentino nel cuore

    Status
    Leggevo e sentivo in giro che Rafinha potrebbe lasciare il Camp Nou per una 15 di milioni...sentito anche voi? Lo prenderete?

    Io, prima di subito... 😁
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    3,525
    Reputation
    +1,897
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    No mi dispiace. Parametro zero anche subito, ma 15 milioni per uno che si è rotto nell’ordine un crociato, il menisco dallo stesso lato e l’altro crociato, mi sembra un azzardo eccessivo. Peggio per loro che hanno tirato la corda con quella richiesta assurda di 38 milioni. Con cifre più ragionevoli avrebbero monetizzato.
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    33,886
    Reputation
    +5,917
    Location
    Milano

    Status
    CITAZIONE (Dwayne™ @ 22/6/2019, 10:46) 
    A tutti quelli che dicono di stare i tranquilli, che non c’è da preoccuparsi e difendono la bontà di questa operazione: faccio il tifo affinché voi abbiate ragione e io torto. Speriamo che ci abbiate visto più lungo di me. Anche io comunque faró solo applausi se il mercato è:
    Barella-Mario
    Sensi-Borja
    + il top
    Ma in questi anni ho visto troppe porcherie in sede di mercato, non sono proprio pieno di fiducia in questo momento.

    Ti capisco bene. Siamo abituati alle fregature purtroppo..."Sensi non esclude Barella e il top" mi ricorda un po' "Nainggolan non esclude Vidal e Modric"
     
    Top
    .
  10. pitbulla'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo che guardando Sensi sul tubo mi ha ricordato un po' il fisichetto tozzo e le movenze di Gargano...
    inghiotto preventivamente saliva..non si sa mai... :shifty:
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomini forti, destini forti
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Moderatore™
    Posts
    28,674
    Reputation
    +6,938

    Status
    CITAZIONE (Marco_FCIM93 @ 22/6/2019, 09:19) 
    CITAZIONE (.sky. @ 22/6/2019, 00:14) 

    È il Pirlo della Nazionale cantanti

    È Paolo Belli insomma :asd.gif:
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    CITAZIONE (JC #1 @ 21/6/2019, 22:11) 
    Che acquisto di merda, cioè chiariamo la formula con cui è stato preso mi sta anche bene, il problema è che ad oggi non sposta assolutamente nulla, in un futuro non so, ma non conveniva prendere Tonali che è 5 anni più giovane oltre a pagarlo meno e dargli a lui il ruolo di vice Brozovic?

    Tonali non te lo cedono a 30 milioni (lo so che sembra una follia ma è così) e non mi sembra nemmeno tutto sto fenomeno. Sensi ha giocato per anni in Serie A con risultati molto buoni in una squadra di medio livello e verrà a sostituire Borja Valero (questo per logica e per bilancio, non si dice per ottimismo), inoltre ha 24 anni, non certo 30.

    CITAZIONE (pitbulla' @ 22/6/2019, 12:24) 
    certo che guardando Sensi sul tubo mi ha ricordato un po' il fisichetto tozzo e le movenze di Gargano...
    inghiotto preventivamente saliva..non si sa mai... :shifty:

    Proprio identico guarda :asd.gif:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,794

    Status
    CITAZIONE (Lofra1989 @ 22/6/2019, 13:51) 
    CITAZIONE (JC #1 @ 21/6/2019, 22:11) 
    Che acquisto di merda, cioè chiariamo la formula con cui è stato preso mi sta anche bene, il problema è che ad oggi non sposta assolutamente nulla, in un futuro non so, ma non conveniva prendere Tonali che è 5 anni più giovane oltre a pagarlo meno e dargli a lui il ruolo di vice Brozovic?

    Tonali non te lo cedono a 30 milioni (lo so che sembra una follia ma è così) e non mi sembra nemmeno tutto sto fenomeno. Sensi ha giocato per anni in Serie A con risultati molto buoni in una squadra di medio livello e verrà a sostituire Borja Valero (questo per logica e per bilancio, non si dice per ottimismo), inoltre ha 24 anni, non certo 30.

    Tonali a quelle cifre mi sembra un esagerazione anche se tutti parlano benissimo di lui, basti pensare che x’e gia Il Psg sulle sue tracce. Su Sensi ribadisco che per me non sposta assolutamente nulla in più, al massimo ti da solo più corsa rispetto a Borja :asd.gif:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    Ma chi è che ha detto che lo voleva anche il Barcellona? :blink:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    CITAZIONE (JC #1 @ 22/6/2019, 14:18) 
    CITAZIONE (Lofra1989 @ 22/6/2019, 13:51) 
    Tonali non te lo cedono a 30 milioni (lo so che sembra una follia ma è così) e non mi sembra nemmeno tutto sto fenomeno. Sensi ha giocato per anni in Serie A con risultati molto buoni in una squadra di medio livello e verrà a sostituire Borja Valero (questo per logica e per bilancio, non si dice per ottimismo), inoltre ha 24 anni, non certo 30.

    Tonali a quelle cifre mi sembra un esagerazione anche se tutti parlano benissimo di lui, basti pensare che x’e gia Il Psg sulle sue tracce. Su Sensi ribadisco che per me non sposta assolutamente nulla in più, al massimo ti da solo più corsa rispetto a Borja :asd.gif:

    Cellino sarebbe folle a cederlo ora che lo potrà mostrare a tutta la Serie A, quindi lo terrà a meno che non arrivino cifre folli (già 30 son folli) per lui e vista la concorrenza non c'è possibilità di vincere visto che a differenza di De Vrij e Godin lui lo dovremmo pagare anche di cartellino.

    Comunque Sensi è già un upgrade rispetto a Borja, e visto che viene preso per quello mi sembra ingiusto prendersela troppo per il suo arrivo visto che sarà riserva.
     
    Top
    .
298 replies since 21/6/2019, 17:37   6851 views
  Share  
.