Arkadiusz Milik

1994 - attaccante - polacco - Napoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    3,525
    Reputation
    +1,897
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    CITAZIONE (El_Buitre™ @ 19/8/2019, 04:13) 
    Ragazzi sono anch'io scettico sulla sua tenuta fisica intendiamoci ma dobbiamo anche dire che la scorsa stagione non ha avuto particolari problemi fisici e che ha avuto un buon rendimento dopo esser stato praticamente fermo 2 anni. Ha concluso la stagione con 20 gol e 4 assist tra campionato e coppa. E' uno potenzialmente da 20 gol in campionato se è in condizione, un attacco con lui, Lukaku, Sanchez e Lautaro è tanta roba a mio avviso anche soltanto considerando le diverse caratteristiche che hanno. Se devo essere sincero vedo di buon occhio più un investito su di lui di quanto apprezzassi la pista Dzeko.

    Qua l'unico inghippo sta nel fatto che per concretizzarsi una simile pista bisogna aspettare i comodi di Icardi.

    Io amo Milik come giocatore. Però...
    1. Due infortuni simili ti limitano inevitabilmente. Prima era un attaccante da 35 gol per quanto mi riguarda.
    2. Se si rompesse di nuovo con la nostra maglia la cosa mi distruggerebbe.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    EA Sports FIFA ™

    Group
    Utente
    Posts
    25,241
    Reputation
    +716

    Status
    CITAZIONE (Lofra1989 @ 21/8/2019, 14:30) 
    Arriveremmo ad una valutazione di 55 milioni per Icardi, anche perché quella di Milik non può superare i 30 milioni visti i suoi problemi fisici, si può certamente aumentare questa cifra :sisi:

    Comunque non è quello il problema, col Napoli lo abbiamo sicuramente l'accordo così come lo avevamo col Monaco, il problema è Icardi che rifiuta ogni destinazione.

    Icardi vuole la Juventus purtroppo .

    CITAZIONE (Dwayne™ @ 21/8/2019, 15:19) 
    CITAZIONE (El_Buitre™ @ 19/8/2019, 04:13) 
    Ragazzi sono anch'io scettico sulla sua tenuta fisica intendiamoci ma dobbiamo anche dire che la scorsa stagione non ha avuto particolari problemi fisici e che ha avuto un buon rendimento dopo esser stato praticamente fermo 2 anni. Ha concluso la stagione con 20 gol e 4 assist tra campionato e coppa. E' uno potenzialmente da 20 gol in campionato se è in condizione, un attacco con lui, Lukaku, Sanchez e Lautaro è tanta roba a mio avviso anche soltanto considerando le diverse caratteristiche che hanno. Se devo essere sincero vedo di buon occhio più un investito su di lui di quanto apprezzassi la pista Dzeko.

    Qua l'unico inghippo sta nel fatto che per concretizzarsi una simile pista bisogna aspettare i comodi di Icardi.

    Io amo Milik come giocatore. Però...
    1. Due infortuni simili ti limitano inevitabilmente. Prima era un attaccante da 35 gol per quanto mi riguarda.
    2. Se si rompesse di nuovo con la nostra maglia la cosa mi distruggerebbe.

    Senza infortuni milik più forte di Icardi ? :huee86.gif: :console:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    722
    Reputation
    +324
    Location
    Cosenza

    Status
    CITAZIONE (SKY™ @ 21/8/2019, 23:25) 
    Senza infortuni milik più forte di Icardi ? :huee86.gif: :console:

    Uhm giocano entrambi da prima punta ma sono diversi per caratteristiche. Milik ha meno freddezza sotto porta ed è meno attaccante d'area del nostro ex numero nove. Per farla semplice Icardi segna di più ma è meno al servizio della squadra di quanto non lo sia Milik, che tra sponde e assist è sicuramente più utile nel gioco corale. Inoltre i piedi del polacco (specie sui calci piazzati) sono di gran lunga migliori di quelli di Mauro. Ad oggi quello che a mio avviso ha frenato Milik dal diventare un grandissimo attaccante sono stati appunto i gravi infortuni e il fatto che a volte si mangi troppe palle gol.

    Io credo che se si concretizzasse lo scambio ci guadagnerebbero tutti, perché il Napoli avrebbe finalmente il perfetto realizzatore/concretizzatore per la sua mole di gioco, mentre invece l'Inter avrebbe un attaccante che si legherebbe bene sia con Lukaku che con Lautaro e Sanchez avendo caratteristiche diverse delle loro e consentendo così a Conte di variare in base alla partita.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    3,525
    Reputation
    +1,897
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    CITAZIONE (SKY™ @ 21/8/2019, 23:25) 
    Senza infortuni milik più forte di Icardi ? :huee86.gif: :console:

    No, lo dicono i numeri, ma comunque non si può fare un ragionamento simile. Milik gli infortuni li ha avuti non si può tornare indietro...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    4,833
    Reputation
    +963
    Location
    Milano

    Status
    CITAZIONE (SKY™ @ 21/8/2019, 23:25) 
    CITAZIONE (Lofra1989 @ 21/8/2019, 14:30) 
    Arriveremmo ad una valutazione di 55 milioni per Icardi, anche perché quella di Milik non può superare i 30 milioni visti i suoi problemi fisici, si può certamente aumentare questa cifra :sisi:

    Comunque non è quello il problema, col Napoli lo abbiamo sicuramente l'accordo così come lo avevamo col Monaco, il problema è Icardi che rifiuta ogni destinazione.

    Icardi vuole la Juventus purtroppo .

    CITAZIONE (Dwayne™ @ 21/8/2019, 15:19) 
    CITAZIONE (El_Buitre™ @ 19/8/2019, 04:13) 
    Ragazzi sono anch'io scettico sulla sua tenuta fisica intendiamoci ma dobbiamo anche dire che la scorsa stagione non ha avuto particolari problemi fisici e che ha avuto un buon rendimento dopo esser stato praticamente fermo 2 anni. Ha concluso la stagione con 20 gol e 4 assist tra campionato e coppa. E' uno potenzialmente da 20 gol in campionato se è in condizione, un attacco con lui, Lukaku, Sanchez e Lautaro è tanta roba a mio avviso anche soltanto considerando le diverse caratteristiche che hanno. Se devo essere sincero vedo di buon occhio più un investito su di lui di quanto apprezzassi la pista Dzeko.

    Qua l'unico inghippo sta nel fatto che per concretizzarsi una simile pista bisogna aspettare i comodi di Icardi.

    Io amo Milik come giocatore. Però...
    1. Due infortuni simili ti limitano inevitabilmente. Prima era un attaccante da 35 gol per quanto mi riguarda.
    2. Se si rompesse di nuovo con la nostra maglia la cosa mi distruggerebbe.

    Senza infortuni milik più forte di Icardi ? :huee86.gif: :console:

    Se ci danno 90 milioni o Dybala, Icardi può tranquillamente andare alla Juve.
    Non sono un fan di Dybala... ma non sopporto Icardi (come giocatore ...).
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,794

    Status

    GdS - Occasione Milik: il polacco farebbe al caso dell'Inter, ma le cifre dell'operazione sono alte



    Separato in casa a Napoli, ben presto Arek Milik potrebbe trovare un nuovo club. Già a gennaio? Questa è la speranza del polacco, ai margini della squadra di Gattuso dalla scorsa estate a causa del rinnovo non firmato. Secondo la Gazzetta dello Sport, nonostante il rischio concreto di perderlo a zero a fine stagione, De Laurentiis continua a chiedere per lui 20 milioni di euro, mentre l'attaccante chiede un ingaggio da 4 milioni a stagione in un club che faccia la Champions. "Milik aveva fatto la bocca alle lusinghe della Juve, ma senza Sarri il feeling con i bianconeri è scemato - si legge sulla rosea -. In Italia, sulla carta, potrebbero aver bisogno di un giocatore con le sue caratteristiche sia l’Inter che il Milan, ma le richieste economiche degli interessati raffreddano le curiosità di natura tecnica. Almeno in questa fase. A quasi due mesi dalla riapertura delle liste la situazione appare statica: sono indispensabili dei cambi di strategia per uscire dal tunnel".
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    57,757
    Reputation
    +1,370
    Location
    Napoli

    Status
    Sicuramente anche quest'anno un vice Lukaku manca (Pinamonti mi sembra onestamente troppo acerbo). Milik come rincalzo potrebbe essere un buon innesto, ma 20 milioni per un giocatore in scadenza del suo livello (non un top insomma) non li spenderei...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,794

    Status
    20 milioni non li spenderemo mai a Gennaio per un giocatore in scadenza a meno che non si inserisca Vecino che il Napoli voleva già nella sessione estiva, detto questo avrebbe senso iniziare a provare a bloccarlo per Giugno visto che si libererà a zero in modo da avere un reparto d'attacco titolari e non come si deve.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    20 milioni? Ci andrebbe a costare come Eriksen il cartellino? -_-
     
    Top
    .
23 replies since 17/8/2019, 23:23   597 views
  Share  
.