Christian Eriksen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,794

    Status

    UFFICIALE – Eriksen sarà operato: “Impiantato defibrillatore cardiaco, ha già detto sì”



    "Il dottore della nazionale Morten Boesen è rimasto in contatto con lo specialista cardiaco del Rigshospitalet e Christian Eriksen e questo è l'ultimo aggiornamento. "Dopo aver sottoposto Christian a diversi esami al cuore, è stato deciso che dovrà avere un ICD (defibrillatore cardiaco impiantabile). Questo strumento è necessario dopo un attacco cardiaco dovuto ad anomalie di ritmo. Christian ha accettato la soluzione e il piano è stato approvato dagli specialisti, che raccomandano lo stesso trattamento. Incoraggiamo ognuno a dare a Christian e alla famiglia la sua privacy in futuro"". Questo il comunicato emesso poco fa dalla nazionale della Danimarca in merito alle condizioni di Christian Eriksen.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    Rimettiti Chris <3
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,794

    Status
    Comunque dall’altro ieri ufficialmente non è più un giocatore dell’Inter, la cosa più importante che ora stia bene, ma il rammarico più grande è il non averlo visto in questa Inter, sono convintissimo che sarebbe calzato a perfezione in questa Inter di Simone Inzaghi e che sarebbe stato devastante.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Telegraph Road

    Group
    Amministratore™
    Posts
    18,872
    Reputation
    +3,638
    Location
    Bassa Padana Lombarda

    Status
    Credo anch'io che con Inzaghi avrebbe fatto faville, purtroppo è andata così.

    Sposto in amarcord
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    11,860
    Reputation
    +10

    Status
    in bocca al lupo per il continuo spero tornerai presto a giocare
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,794

    Status

    UFFICIALE – Eriksen al Brentford fino a fine stagione: la nota del club



    Christian Eriksen riparte dal Brentford FC. La notizia che circolava da giorni nel mondo del calcio, ora è anche ufficiale: il centrocampista danese, dopo la risoluzione del contratto con l'Inter, ha firmato il contratto con le Bees fino al termine della stagione "dopo aver completato una valutazione medica", specifica il club inglese in una nota pubblicata sul proprio sito Web.

    "Non vedo l'ora di lavorare di nuovo con Christian - ha commentato il suo nuovo manager Thomas Frank -. È passato un po' di tempo dall'ultima volta che l'ho allenato e da allora sono successe molte cose. Christian all'epoca aveva 16 anni ed è diventato uno dei migliori centrocampisti in Premier League. Ha anche vinto trofei in tutta Europa ed è diventato la stella della nazionale danese. Abbiamo colto un'incredibile opportunità per portare un giocatore di livello mondiale al Brentford. Non si allena con una squadra da sette mesi, ma ha lavorato molto da solo. Sta bene, ma dovremo rimetterlo in forma e non vedo l'ora di vederlo lavorare con i giocatori e lo staff per tornare al suo livello più alto. Al suo meglio, Christian riesce a trovare i passaggi giusti ed è una minaccia in zona gol. E' anche ottimo sui calci piazzati, sia corner che punizioni. È un giocatore che trova una soluzione a ogni problema. Christian porterà anche esperienza di calcio di alto livello al Club. Mi aspetto che abbia un impatto nello spogliatoio e al Training Ground".

    Discutendo dell'acquisto di Christian, Phil Giles, ds del Brentford, ha aggiunto: "Abbiamo discusso per la prima volta della possibilità che Christian si unisse al Brentford quando abbiamo sentito che avrebbe lasciato l'Inter. È fantastico che ora sia con noi. Naturalmente la trattativa è stato più lunga del normale, capisco anche che molte persone avranno domande su come sia andata. Per rispettare il segreto medico di Christian, non entreremo nei dettagli. I fan del Brentford possono stare certi che abbiamo intrapreso una due diligence significativa per garantire che Christian sia nella migliore forma possibile per tornare al calcio a livello agonistico. Ora Christian ha preso la decisione di firmare per il Brentford, tutte le parti vogliono concentrarsi completamente sul calcio. Siamo sicuri che Christian avrà un grande impatto al Brentford e in Premier League da qui alla fine della stagione".
     
    Top
    .
350 replies since 24/8/2019, 22:27   7711 views
  Share  
.