Inter - Slavia Praga

CHAMPIONS LEAGUE 2019/2020 - 1ª giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    //

    Group
    Member
    Posts
    24,577
    Reputation
    0
    Location
    in your mind ~

    Status
    CITAZIONE (flea! @ 17/9/2019, 17:10) 
    Sky da questa come probabile formazione:

    Handanovic, D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lukaku, Lautaro

    Gagliardini :z:

    L'avevo detto nell'altra discussione. Mamma mia Gagliardini. Non so cosa gli sia passato per la testa a Conte, guarda, io avrei preferito di gran lunga Vecino se proprio non volevi schierare Barella.
    Fidiamoci del comandante, lui sa cosa fare.

    Comunque è la prima giornata, per me dobbiamo pensare solo al nostro ciclo e ancora non guardare gli avversari. L'unica cosa fondamentale di oggi è vincere e portare 3 punti a casa, a prescindere da Dortmund-Barcelona.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomini forti, destini forti
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Moderatore™
    Posts
    28,674
    Reputation
    +6,938

    Status
    CITAZIONE (gianfry 90 @ 17/9/2019, 17:12) 
    Non esattamente il turnover che ti aspetti. Confermare gli esterni col derby vicino è rischioso. Spero in lazaro nel secondo tempo.

    Concordo. Speriamo bene.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Patafisico
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Moderatore™
    Posts
    10,967
    Reputation
    +2,057

    Status
    Mi stupisce l'impiego di Gagliardini, avrei messo Vecino. In compenso, credo che Roberto abbia un'intesa nettamente migliore con Brozo rispetto al Charruo. Se dovesse riproporre Sensi avanzato, inoltre, servirebbe molto più il suo lavoro che non quello di Matias.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    //

    Group
    Member
    Posts
    24,577
    Reputation
    0
    Location
    in your mind ~

    Status
    CITAZIONE (Jacques Fogna @ 17/9/2019, 17:15) 
    Mi stupisce l'impiego di Gagliardini, avrei messo Vecino. In compenso, credo che Roberto abbia un'intesa nettamente migliore con Brozo rispetto al Charruo. Se dovesse riproporre Sensi avanzato, inoltre, servirebbe molto più il suo lavoro che non quello di Matias.

    Secondo me l'arma in piu' di oggi sarà Lautaro. Io personalmente l'ho notata la sua assenza tra la fine del primo tempo e l'inizio del secondo. Poi vedi Lukaku quanto era in difficoltà con Politano, non riuscivano a duettare, ne a sprintare. Non so se Sensi giocherà di nuovo così avanzato, ma sinceramente non credo.
     
    Top
    .
  5.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!

    Group
    Amministratore™
    Posts
    92,626
    Reputation
    +14,313

    Status
    Un salto prima del debutto in Champions.
    FORZA INTER SEMPRE ⚫🔵

    Vi voglio bene
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    16,534
    Reputation
    +1,510

    Status
    Ciao Marco!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomini forti, destini forti
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Moderatore™
    Posts
    28,674
    Reputation
    +6,938

    Status
    CITAZIONE (Marco_FCIM93 @ 17/9/2019, 17:19) 
    Un salto prima del debutto in Champions.
    FORZA INTER SEMPRE ⚫🔵

    Vi voglio bene

    Marco :love:
    Spero tornerai in pianta stabile prima o poi! Forza Inter :sciarpa:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    //

    Group
    Member
    Posts
    24,577
    Reputation
    0
    Location
    in your mind ~

    Status
    CITAZIONE (Marco_FCIM93 @ 17/9/2019, 17:19) 
    Un salto prima del debutto in Champions.
    FORZA INTER SEMPRE ⚫🔵

    Vi voglio bene

    SEMPRE FORZA INTER! :sciarpa:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    16,534
    Reputation
    +1,510

    Status
    CITAZIONE (» Benz @ 17/9/2019, 17:12) 
    CITAZIONE (flea! @ 17/9/2019, 17:10) 
    Sky da questa come probabile formazione:

    Handanovic, D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lukaku, Lautaro

    Gagliardini :z:

    L'avevo detto nell'altra discussione. Mamma mia Gagliardini. Non so cosa gli sia passato per la testa a Conte, guarda, io avrei preferito di gran lunga Vecino se proprio non volevi schierare Barella.
    Fidiamoci del comandante, lui sa cosa fare.

    Comunque è la prima giornata, per me dobbiamo pensare solo al nostro ciclo e ancora non guardare gli avversari. L'unica cosa fondamentale di oggi è vincere e portare 3 punti a casa, a prescindere da Dortmund-Barcelona.

    Io mi aspettavo Barella, Vecino se è quello di Cagliari è solo uno che vaga per il campo. Gagliardini con l'Udinese c'è da dire che è stato propositivo. Il ferro al posto dei piedi ma ha fatto i movimenti giusti, anche in area avversaria.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    //

    Group
    Member
    Posts
    24,577
    Reputation
    0
    Location
    in your mind ~

    Status
    CITAZIONE (gianfry 90 @ 17/9/2019, 17:22) 
    CITAZIONE (» Benz @ 17/9/2019, 17:12) 
    L'avevo detto nell'altra discussione. Mamma mia Gagliardini. Non so cosa gli sia passato per la testa a Conte, guarda, io avrei preferito di gran lunga Vecino se proprio non volevi schierare Barella.
    Fidiamoci del comandante, lui sa cosa fare.

    Comunque è la prima giornata, per me dobbiamo pensare solo al nostro ciclo e ancora non guardare gli avversari. L'unica cosa fondamentale di oggi è vincere e portare 3 punti a casa, a prescindere da Dortmund-Barcelona.

    Io mi aspettavo Barella, Vecino se è quello di Cagliari è solo uno che vaga per il campo. Gagliardini con l'Udinese c'è da dire che è stato propositivo. Il ferro al posto dei piedi ma ha fatto i movimenti giusti, anche in area avversaria.

    Barella l'ho visto maluccio contro l'Udinese, da un lato sarà anche normale perchè un po' acciaccato dopo gli impegni con la nazionale. Praticamente dopo l'ammonizione col fallo su De Paul non ha fatto piu' nessuna giocata, ma aveva paura anche di contrastare per commettere qualche ingenuità. Giusto che non parta dal primo minuto. Vecino ancora deve trovare la sua quadratura con Conte, però è l'uomo delle notti decisive, ci avrei puntato maggiormente rispetto a Gagliardini, che si è stato propositivo, ma piedi di legno al massimo. :asd.gif:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Patafisico
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Moderatore™
    Posts
    10,967
    Reputation
    +2,057

    Status
    CITAZIONE (Marco_FCIM93 @ 17/9/2019, 17:19) 
    Un salto prima del debutto in Champions.
    FORZA INTER SEMPRE ⚫🔵

    Vi voglio bene

    :wub:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomini forti, destini forti
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Moderatore™
    Posts
    28,674
    Reputation
    +6,938

    Status
    Vecino lo vedo molto più portato al gioco di Conte, si inserisce spesso in area di rigore e per questo spesso è risultato decisivo (ricordo anche la sua partecipazione al gol di Icardi contro il Barça, per esempio). Gagliardini lo vedo troppo macchinoso e lento per gli standard richiesti da Conte, ma anche lui si inserisce spesso e volentieri e contro l’Udinese si è dato da fare. Non ci resta che fidarci del mister :asd.gif:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    14,274
    Reputation
    +195
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    CITAZIONE (gianfry 90 @ 17/9/2019, 17:04) 
    Infatti ho detto che bisogna vincere e che è obbligatorio, poi va guardata in faccia la realtà, ce la giochiamo col Borussia ma non è soltanto una sfida diretta tra andata e ritorno. l'Inter non penso possa fare più di un punto col Barcellona nel totale, e c'è da considerare una cosa fondamentale, messi non gioca col Borussia ma gioca con noi, e questa cosa può anche determinare il nostro cammino.

    Purtroppo, da qualunque angolazione la si veda, è chiaro che la partita del Borussia sia cruciale per le nostre speranze di passaggio del turno. Sì, bisogna pensare a noi stessi e vincere assolutamente con lo Slavia, ma tutti fanno i propri calcoli e ci si accorgerebbe subito che saremmo spalle al muro in caso di loro vittoria.
    Il Dortmund, com'è noto, parte sempre molto forte, e se si eccettua la stagione di 2 anni fa in cui disputarono un girone disastroso (e, mi pare, la stagione d'esordio del nuovo ciclo), è sempre passato alla fase ad eliminazione diretta addirittura al primo posto, mettendo in seria difficoltà squadroni come Real e Atletico. È un dato storico incontestabile che non può far altro che gettare ombre sul nostro percorso, soprattutto se battessero il Barcellona orfano di Messi.
    Vedo l'Inter molto probabilmente perdente a Barcellona e a Dortmund, ma fortunatamente abbiamo a nostro favore l'ultima in casa coi blaugrana che mi auguro siano già qualificati. E questo, purtroppo, dipende pure dal risultato di stasera. Non voglio essere disfattista, ma non sono nemmeno positivo.

    Edited by Dingo Tiny - 17/9/2019, 17:45
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomini forti, destini forti
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Moderatore™
    Posts
    28,674
    Reputation
    +6,938

    Status
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    14,274
    Reputation
    +195
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    CITAZIONE (flea! @ 17/9/2019, 17:27) 
    Vecino lo vedo molto più portato al gioco di Conte, si inserisce spesso in area di rigore e per questo spesso è risultato decisivo (ricordo anche la sua partecipazione al gol di Icardi contro il Barça, per esempio). Gagliardini lo vedo troppo macchinoso e lento per gli standard richiesti da Conte, ma anche lui si inserisce spesso e volentieri e contro l’Udinese si è dato da fare. Non ci resta che fidarci del mister :asd.gif:

    Personalmente, al momento nessuno dei tre merita di partire favorito rispetto a un altro.
    Barella l'ho visto proprio male e non ha dato nessun apporto alla vittoria con l'Udinese, al contrario ha rischiato di lasciarci in 10.
    Vecino è stato il meno positivo delle partite d'esordio e ha fatto due prestazioni sufficienti, senza infamia e senza lode. Ectoplasma come negli anni passati, avrebbe buone capacità d'inserimento ma poi finisce per fare il compitino. Magari segue le indicazioni dell'allenatore ma ad ora non ha fatto nulla che giustifichi la sua titolarità.
    Gagliardini con l'Udinese ha fatto bene ma giocava comunque con la superiorità numerica, oltre a rimanere un giocatore poco utile alla manovra. Sì, si inserisce, ma nel resto, oltre a saper recuperare palloni, non brilla affatto.

    Secondo me come scelta ci sta, soprattutto perché le alternative non mi sembrano manifestamente migliori.
     
    Top
    .
283 replies since 16/9/2019, 09:16   3984 views
  Share  
.