Ashley Young 15

CC
09/07/1985

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Patafisico
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Moderatore™
    Posts
    10,965
    Reputation
    +2,057

    Status
    Vero. Ha comunque fatto un paio di cose difensivamente discutibili comunque, ma per il resto sembrava lo Young dello scorso anno.
    Certo che vincere uno scudetto con un inglese in squadra sarebbe incredibile visto lo scarso feeling che abbiamo con i britannici. :asd.gif:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,794

    Status

    Young, la posizione è cambiata. “C’è l’offerta a sorpresa dell’Inter”



    In casa Inter sono giorni abbastanza frenetici per cercare di pianificare la prossima stagione. annunciato il nuovo tecnico Simone Inzaghi, ora il club deve pensare ai conti e a sistemare la rosa in vista del nuovo anno. E negli ultimi giorni c'è stato un cambio di programma per i giocatori in scadenza di contratto, in particolare per Young.

    "Da mesi aveva deciso di salutare l’Italia dopo lo scudetto. Alla stessa maniera, i nerazzurri erano pronti a dare al soldato 35enne una stretta di mano e una pacca sulle spalle per un anno e mezzo da vero professionista. Tutto apparecchiato, ma nel calcio le cose mutano in fretta, soprattutto in questa era interista in cui i dirigenti sono chiamati ai salti mortali. Racimolare risorse senza perdere competitività è l’impresa. Con questi presupposti, la posizione di Young è cambiata e si è fatta più strategica per i destini nerazzurri. L’Inter proverà, quindi, a convincere l’inglese a fare un altro giro di giostra. In fondo, la sua alta affidabilità su entrambe le fasce è merce rara", rivela La Gazzetta dello Sport.

    "Sugli esterni sarà comunque rivoluzione e non solo per la partenza del cavallo migliore. La situazione di Achraf Hakimi verrà definita in una decina di giorni e il bivio è tra Parigi e Londra. Anche l’altro titolare di stagione, Ivan Perisic, dovrebbe essere accompagnato alla porta. Young doveva quindi essere il terzo laterale a partire e, invece, le contingenze potrebbero trattenerlo a Milano per un anno in più. Sempre che non sia lo stesso Ashley a decidere definitivamente di tornare in patria. Nelle scorse settimane l’esterno inglese aveva mostrato una certa felicità all’idea di chiudere la carriera con la maglia della squadra che lo aveva lanciato in orbita, il Watford dei Pozzo. Ma pare che a interessarsi a lui ci sia stata anche l’Inter Miami. Adesso Young, sotto contratto con l’Inter fino al 30 giugno con un ingaggio annuale da 3 milioni, deve decidere se accettare la proposta a sorpresa del club", aggiunge il quotidiano
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    Ad un ingaggio leggermente ridimensionato sarebbe una riserva di lusso per quanto mi riguarda :sisi:
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,794

    Status

    UFFICIALE - Ashley Young lascia l'Inter: è un nuovo giocatore dell'Aston Villa. L'annuncio sui social: "I'm back"



    Ashley Young saluta l'Inter, riabbraccia l'Aston Villa e torna in Premier League da svincolato dopo la scadenza del contratto con il Biscione. Come si legge nel comunicato dei Villans, "il 35enne ha firmato un contratto di un anno dopo aver aiutato l'Inter a vincere la Serie A la scorsa stagione".
    "È fantastico essere tornato, sembra che non me ne sia mai andato - le parole del classe '85 ai microfoni di VillaTV -. Sono semplicemente felice di essere tornato, di vedere alcuni vecchi volti, di essere tornato al campo di allenamento, di vedere le strutture e quanto bene sono cresciute. Si può vedere quanto il club è cresciuto rispetto ai miei tempi e ora sono pronto per mettermi al lavoro".

    "Quando ho sentito dell'interesse dell'Aston Villa - racconta ancora Young -, ho detto direttamente al mio agente 'fai qualunque cosa tu possa fare per trovare un accordo'. Ho seguito la squadra da lontano, ho visto quanto ha fatto bene la scorsa stagione e come stava andando. Smith? Lo staff, la dirigenza e i giocatori vogliono giocare per lui: loro hanno quella fame, lui ha quel desiderio, quella mentalità vincente. E, per quanto mi riguarda, so di avere quella mentalità vincente. Penso che qualcuno abbia detto di me 'sta arrivando alla fine della sua carriera', 'non ha più quella fame'. Non sono affatto io, ho ancora quella mentalità vincente, quell'atteggiamento da vincente, quella voglia e voglia di andare a vincere. Avere l'opportunità di tornare in questo club è fantastico per me e voglio solo mettermi al lavoro e portare le mie qualità e la mia esperienza in una squadra giovane. Non so se diventerò una figura paterna... Non sono qui solo per essere in questa la squadra, voglio venire qui e giocare. La competizione per il posto da titolare l'ho fatta in ogni club in cui ho giocato, quindi sono semplicemente felice di essere tornato qui, di sfidare i giocatori che erano qui la scorsa stagione portando le mie qualità e la mia esperienza in questa squadra".

    Parlando ai canali ufficiali della società, anche il tecnico Dean Smith ha voluto commentare il ritorno in Premier League dell'inglese: "Ashley porta con sé una vasta esperienza di calcio di alto livello sia a livello di club che internazionale e si unisce a noi dopo aver appena vinto un campionato in Italia. È un giocatore che può giocare in più ruoli e, dopo avergli parlato a lungo, so che è determinato a lasciare un segno con noi in questa stagione".
    A celebrare il ritorno a casa ci ha pensato anche lo stesso Ashley Young con un post pubblicato sui social e la scritta "I'M BACK".
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    Ha preferito così, quindi in bocca al lupo per tutto Ash!
     
    Top
    .
34 replies since 17/1/2020, 09:48   705 views
  Share  
.