INTER - SHAKHTAR DONETSK

CHAMPIONS LEAGUE 2020/2021 - Gironi, 6ª giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pulcino
    A_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    242
    Reputation
    +39

    Status
    CITAZIONE (MisterMadder @ 10/12/2020, 17:09) 
    CITAZIONE (Tersite21 @ 10/12/2020, 15:49) 
    Ieri siamo stati solo sfortunati. Potevamo vincere per 3/4 a 0. La partita è stata giocata bene. Purtroppo sono cose che capitano. Siate sereni. Abbiamo altri obiettivi e ce la possiamo fare. Poi, a fine campionato deciderà la società il da farsi. Si deve discuter a mente serena e non per partito preso.

    Io ero il più grande sostenitore di Conte quando è arrivato. L'anno scorso l'ho elogiato in lungo e in largo e sono stato contento del fatto che si continuava insieme.
    Ma questo Conte non è quello dell'anno scorso. E' evidente che sia rimasto qui controvoglia. L'intervista post-finale di EL era troppo evidente e, a posteriori, era chiaro che non volesse rimanere.

    Non è una questione di partito preso, ma di passare altri sei mesi a farsi prendere per il culo da uno che quando bisogna vincere inserisce D'Ambrosio e Darmian tirando fuori giocatori offensivi e che si permette di fare i complimenti alla squadra dopo aver fatto 4 punti nel girone più scarso della storia.

    Che la partita sia stata giocata bene l'hai visto solo tu. L'episodio decisivo poteva essere la traversa di Lautaro, ma queste partite bisogna azzannarle, non giochicchiare aspettando l'errore in difesa degli avversari. Potevamo vincerla noi, come potevano vincerla loro che nel secondo tempo hanno avuto le occasioni. Se avessimo spinto sin dal primo minuto con l'intensità degli ultimi 5 minuti allora sarebbe stato diverso.

    E le super parate del loro portiere? E il quasigol di testa di Sanchez deviato da Lukaku? E i tiri di poco fuori di Brozovic e Eriksen? E se Lautaro avesse segnato e non colpito la traversa avrei voluto vedere lo Shakthar se riusciva a pareggiare o ne prendeva altri cinque. Lo so che la storia non si fa con i se o con i ma. Hanno pareggiato e siamo stati buttati fuori dalla CL da una squadra che ha più culo che anima.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pulcino

    Group
    Utente
    Posts
    219
    Reputation
    +25
    Location
    Pisa

    Status
    Ripeto... Non abbiamo giocato bene. Ci sono state le occasioni perché loro sono palesemente scarsi.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pulcino
    A_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    242
    Reputation
    +39

    Status
    CITAZIONE (Zerkof @ 10/12/2020, 18:18) 
    Ripeto... Non abbiamo giocato bene. Ci sono state le occasioni perché loro sono palesemente scarsi.

    Sono tanto scarsi che hanno battuto 2 volte il Real. Inoltre, ti faccio una domanda: perché lo Shakhtar ha giocato per tutta la partita , salvo rare eccezioni, in difesa e perdendo tempo con giocatori " finti infortunati" per portare a casa un pareggio? Perché, pur sapendo il risultato di Madrid, il secondo tempo non ha cercato di vincere la partita ed accedere agli ottavi della C.L.? Qualcosa non mi è chiaro ? Non vorrei che il biscotto sia riuscito a parti invertite? Vero Borussia Mönchengladbach ? Tanto voi tedeschi, gettate il sasso e nascondete la mano. Credo , però, che vi sarà costato parecchio.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    33,886
    Reputation
    +5,917
    Location
    Milano

    Status
    CITAZIONE (Tersite21 @ 11/12/2020, 07:24) 
    CITAZIONE (Zerkof @ 10/12/2020, 18:18) 
    Ripeto... Non abbiamo giocato bene. Ci sono state le occasioni perché loro sono palesemente scarsi.

    Sono tanto scarsi che hanno battuto 2 volte il Real. Inoltre, ti faccio una domanda: perché lo Shakhtar ha giocato per tutta la partita , salvo rare eccezioni, in difesa e perdendo tempo con giocatori " finti infortunati" per portare a casa un pareggio? Perché, pur sapendo il risultato di Madrid, il secondo tempo non ha cercato di vincere la partita ed accedere agli ottavi della C.L.? Qualcosa non mi è chiaro ? Non vorrei che il biscotto sia riuscito a parti invertite? Vero Borussia Mönchengladbach ? Tanto voi tedeschi, gettate il sasso e nascondete la mano. Credo , però, che vi sarà costato parecchio.

    Sono tre anni di fila che facciamo la stessa figura di merda all'ultima partita. Io me la prenderei coi nostri, non con gli altri.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    Wow, addirittura il contro-complotto? Ormai Gonde e i suoi piagnistei sul fatto che "l'avversario scende in campo preparando la partita in modo tale da non farmi essere efficace" hanno contagiato pure noi? :asd.gif:
    Visto che dal 60esimo all'80esimo avevano loro la possibilità di far gol direi che è stato meglio non vederli attaccare :asd.gif:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    33,886
    Reputation
    +5,917
    Location
    Milano

    Status
    CITAZIONE (Lofra1989 @ 11/12/2020, 12:14) 
    Wow, addirittura il contro-complotto? Ormai Gonde e i suoi piagnistei sul fatto che "l'avversario scende in campo preparando la partita in modo tale da non farmi essere efficace" hanno contagiato pure noi? :asd.gif:
    Visto che dal 60esimo all'80esimo avevano loro la possibilità di far gol direi che è stato meglio non vederli attaccare :asd.gif:

    A me fa incazzare da morire quando dice che dobbiamo essere orgogliosi perché gli avversari si adattano a noi: dimostra di avere una bassissima considerazione dell'Inter. Gli avversari si sono sempre adattati all'Inter, molto prima che arrivasse lui.
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    3,891
    Reputation
    +763

    Status
    CITAZIONE (Lofra1989 @ 11/12/2020, 12:14) 
    Wow, addirittura il contro-complotto? Ormai Gonde e i suoi piagnistei sul fatto che "l'avversario scende in campo preparando la partita in modo tale da non farmi essere efficace" hanno contagiato pure noi? :asd.gif:
    Visto che dal 60esimo all'80esimo avevano loro la possibilità di far gol direi che è stato meglio non vederli attaccare :asd.gif:

    Sta cosa delle squadre che si snaturano per metterci in difficoltà mi manda in bestia! E' vero che lo fanno? Si, certo. E quindi?? Cambia tu così li inchiappetti. MA NO!! LUI NON SA CAMBIARE! E quindi bastano quattro scarponi e il suo "piano A" viene disinnescato da chiunque. E devi dare 12 milioni e farti tenere in ostaggio da un coglionazzo che non è capace di controbattere a un semplice cambio tattica degli avversari?
    A casa subito!
     
    Top
    .
96 replies since 8/12/2020, 13:33   1973 views
  Share  
.