Sampdoria - Inter

SERIE A 2020/2021 - 16ª giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Amministratore™
    Posts
    51,233
    Reputation
    +4,900
    Location
    Torino

    Status
    Che sacrificio che sta facendo Gonde: si accontenta di Gagliardini perché la società cattiva gli mette in rosa Eriksen :asd.gif: Inoltre Dimarco (che ad oggi vale più di chiunque abbiamo sulla fascia sinistra) lo ha sfanculato senza mai farlo giocare perché amava il soldatino Biraghi e successivamente Ash che sta avendo un tracollo palese.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    33,886
    Reputation
    +5,917
    Location
    Milano

    Status
    CITAZIONE (Tersite21 @ 7/1/2021, 11:08) 
    Ma ti riesce proprio difficile aspettare la fine del campionato e poi tirare le somme? Anche ieri, per te, è colpa di Conte se Sanchez ha sbagliato il rigore. A me la partita è piaciuta, ma contro la sfortuna nulla si può! Conte ha anche le sue colpe, ma oggettivamente abbiamo una panchina che difficilmente permette di cambiare volto a una partita. Tu credi che il nostro allenatore non avrebbe preferito altri al posto di Kolarov, Vidal, Young, Gagliardini, Perisic, Brozovic, ecc. Si è dovuto accontentare dei rimasugli perché la società ha deciso di stringere i cordoni della borsa. Questa è la verità.

    La verità è che Conte ha goduto del biennio col mercato più ricco della storia dell'Inter, altro che accontentarsi. C'è chi gli sta davanti con Calabria, Gabbia, Callejon, Saleamakers e Kalulu.

    Pure lo Shakhtar e il Monchengladbach avevano rose superiori a noi vero? E l'anno scorso lo Sparta Praga e il Dortmund.

    Aspettare la fine del campionato per giudicare? No perché lui è con noi da un anno e mezzo, non da due minuti. Io valuto le sue prestazioni in Champions (due fallimenti all'ultima giornata senza riuscire a vincere partite relativamente semplici) e i continui passi falsi di una squadra che ha la rosa più forte del campionato insieme alla Juve.

    I giocatori li ha scelti lui, avrebbe altre soluzioni ma sceglie di non usarle. L'alibi dei calciatori scarsi è ridicolo quando i tuoi avversari giocano con Frabotta e Kalulu.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,794

    Status
    CITAZIONE (Dav8 @ 7/1/2021, 11:59) 
    Spero tu stia scherzando. Ho il pieno rispetto della tua opinione, ma Vidal, Kolarov e Young li ha voluti tutti lui esplicitamente.

    Di meglio di gagliardini lo avrebbe, ma preferisce il suddetto.

    Dare colpe alla società mi sembra assurdo in questo momento.

    Cioè Kolarov e Vidal li ha voluti lui quindi nel caso inutile incolpare la società, ma però dipende, perché se le alternative era il non prendere nessuno a quel punto meglio il piuttosto invece che niente, perché se andiamo a vedere la scorsa estate l’unica vera operazione è stata quella di Hakimi, Vidal e Kolarov li hai presi praticamente a 0, e Pinamonti e Darmian era concordato già da un anno il loro arrivo.

    La colpa più grande di Conte è la gestione di Eriksen e il continuare a puntare su Gagliardini.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Inizi a farti sentire!

    Group
    Utente
    Posts
    163
    Reputation
    +79

    Status
    Leggevo nei giorni scorsi di Eder. Si diceva che se bisognava prendere lui allora era meglio non prender nulla. Con Vidal e Kolarov il contrario. Li avrai anche preso a 0, ma guadagnano come dei top per fare minchiate assurde il primo e marcire in panchina il secondo, visto che è palesemente inadatto. In periodo di Covid non ci si possono nemmeno aspettare solo colpi da 90. Hakimi ci è costato 40 milioni, ne avevamo spesi 20 e passa per Eriksen poco prima. Rimango abbastanza stupito, servivano altri colpi da 30 milioni per passare un girone di Champions ridicolo? O per vincere sto campionato contro una Juve malridotta e questo Milan?
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Inizi a farti sentire!
    A_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    182
    Reputation
    +92

    Status
    Non capiremo mai che piuttosto che prendere dei mediocri è meglio due giovincelli e un fenomeno.

    Considerate tutti i terzini sinistri degli anni passati e ditemi che avrebbero fatto peggio di Dimarco. Ora sommate quanto ci sono costati e immaginate cosa si poteva fare con quegli spicci.

    Purtroppo la società ha smesso di puntare sul settore giovanile, quindi non potremo nemmeno più fare questo discorso
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    3,891
    Reputation
    +763

    Status
    Le colpe di Conte sono palesi. Mercato che nessuno ha avuto in precedenza, i già citati voluti da lui, in particolare Vidal che cerca da due anni e ora che è qui si scopre che è venuto a svernare.
    Ma parliamo di ieri.. Insiste con Young quando c'è Darmian che garantisce sicuramente più dinamismo. Ha Sensi ed Eriksen e gioca con Gagliardini e Vidal. Come con Dimarco ha fatto fuori Pinamonti senza dargli opportunità e adesso pensano a Eder, che quando è partito abbiamo aperto una boccia di quello buono. Potrebbe mettere Kolarov nel suo ruolo ma lo vede solo come centrale (dove ha dimostrato di essere incapace). Potrebbe cambiare modulo ma niente. Si vince solo perchè siamo forti e abbiamo le giocate dei singoli. Non uno straccio di gioco, ritmo sempre lento e palla su Lukaku. Se non basta questo per dargli colpe non so che dire..
     
    Top
    .
80 replies since 4/1/2021, 15:39   1134 views
  Share  
.