Milan - Inter

SERIE A 2020/2021 - 23ª giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pulcino
    A_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    242
    Reputation
    +39

    Status
    Fatevene una ragione Conte resterà anche se non dovessimo vincere lo scudetto. Fortunatamente la maggioranza dei tifosi interisti tifa Inter e non critica tanto per...
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    1,557
    Reputation
    +455
    Location
    Vidigulfo (Pavia)

    Status
    CITAZIONE (Tersite21 @ 24/2/2021, 13:28) 
    Fatevene una ragione Conte resterà anche se non dovessimo vincere lo scudetto. Fortunatamente la maggioranza dei tifosi interisti tifa Inter e non critica tanto per...

    Personalmente sono rimasto abbastanza basito per l l'uscita che ha fatto dopo Bergamo nel campionato scorso per le leccate di culo alla rubentus per non aver creduto subito in Skriniar e in Eriksen poi quando la vera situazione societaria si è rivelata è cambiato tutto e le cose sembrano tornate alla normalità. Quello che succederà si vedrà. Adesso fattela pure tu una ragione perché è normale scrivere quando le cose non vanno. Siamo tutti pronti a esultare per un gol dell Inter Conte o non.
     
    Top
    .
  3.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Inizi a farti sentire!

    Group
    Member
    Posts
    184
    Reputation
    +89

    Status
    Scusate il ritardo cugini, volevo complimentarmi per la vittoria meritata nel derby; fortunatamente l'ho digerita abbastanza bene perché me lo sentivo che avremmo preso una bella batosta
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Patafisico
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Moderatore™
    Posts
    10,967
    Reputation
    +2,057

    Status
    CITAZIONE (Nicolò Mariani @ 25/2/2021, 19:32) 
    Scusate il ritardo cugini, volevo complimentarmi per la vittoria meritata nel derby; fortunatamente l'ho digerita abbastanza bene perché me lo sentivo che avremmo preso una bella batosta

    Io devo essere onesto, ero molto tranquillo per questo derby, ero sicuro lo avremmo vinto. Con i miei amici milanisti ero stato molto franco, ma anche loro si sentivano la sconfitta. Di certo il momento del Milan ha influito molto (crisi il cui inizio coincide con la foto di Salvini con la maglia del Milan, io ve lo dico).
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Benvenuto fra noi!
    A_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    2
    Reputation
    +1

    Status
    Dai ragazzi lasciamo perdere che conte è un ex gobbo... Comunque sempre più sul pezzo con noi che gobbo... E poi sta facendo bene... Giocarci contro sta diventando una rogna per tutti(merito di conte)... A questo punto spero rimanga 10 anni e vedrete che la sua gobbaggine sarà cancellata per sempre!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pulcino
    A_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    242
    Reputation
    +39

    Status
    CITAZIONE (Sorre @ 28/2/2021, 06:45) 
    Dai ragazzi lasciamo perdere che conte è un ex gobbo... Comunque sempre più sul pezzo con noi che gobbo... E poi sta facendo bene... Giocarci contro sta diventando una rogna per tutti(merito di conte)... A questo punto spero rimanga 10 anni e vedrete che la sua gobbaggine sarà cancellata per sempre!!

    :zizzania.gif:
     
    Top
    .
50 replies since 18/2/2021, 15:45   955 views
  Share  
.