Inter™ Il forum dei nerazzurri

Votes taken by Faylo

  1. .
    Secondo me non bisogna concentrarsi troppo sulle prestazioni di Kondogbia attuali, i veri problemi della squadra sono altri, Geoffrey è un giovane che deve ambientarsi(ricordate com'era Felipe Anderson appena arrivato alla Lazio?beh guardatelo adesso) e il fatto che non ci sia un sistema di gioco collaudato e zero automatismi in ogni reparto di gioco non lo aiuta, io a Kondogbia darei tempo, lo stesso tempo che abbiamo dato a Mateo quando è arrivato, non ce ne pentiremo :interwub:
  2. .
    Secondo me la squadra è stata pensata e costruita per giocare con un 4-3-2-1
    Handa/Carrizo/Berni
    Santon/D'Ambrosio Miranda/Ranocchia Murillo/JJ Telles/DiMarco
    Kondogbia/Gnoukouri Melo/Medel Guarin/Brozovic
    Perisic/Biabiany Jojo/Ljajic
    Icardi/Palacio

    Il grosso problema è che Icardi non ha intesa con Jojo e Perisic e gli unici momenti in cui siamo davvero pericolosi è quando ha palla Jojo(si accende il gioco!) e quando spinge Telles(Santon sale meno). Se avessimo Higuain faremmo un casino di gol con questo tipo di gioco, Icardi è più bravo a ricevere palla che a giocarla, se quei 3 là davanti trovano chimica avremo una svolta, se no toccherà cambiare modulo..

    Altro problema, Juan Jesus, per me come terzino è terribile, non sale, non scala bene e ha dei piedi tremendi, in più non attaccando facciamo meno pressing e costringiamo il povero Perisic(che comunque corre come uno stronzo fino all'ultimo minuto e per questo è ammoirevole) a raddoppiare sempre sul'uomo di JJ e quindi a correre il doppio..

    Da Ljajic mi aspettavo di più, se Ljajic è questo serve un altro esterno a gennaio e serve anche un cc che faccia gioco, che inventi, perchè a centrocampo abbiamo molto molto fisico ma poca fantasia..detto questo nessuno mi convincerà mai che spendere 30mln per Kondogbia sia stata una cavolata, diventerà un gran giocatore vedrete! :wub:
  3. .
    Con 20mln io mi fionderei su Tielemans dell'Anderlecht, è un FE-NO-ME-NO! :wub:
    Altro che sto cocco di mamma!
  4. .
    L'ho conosciuto tramite facebook ☺
  5. .
    Quest'anno la priorità assoluta è arrivare tra le prima 3 secondo me, per ora non possiamo lamentarci, le 5W iniziali sono oro colato, dalle ultime 3 partite mi aspettavo almeno 3 punti perchè la Fiore(insieme al Napoli) è la squadra che gioca meglio al momento in Italia, Marassi è sempre un campo tosto e la Juve era partita male ma sono tornati Khedira e Marchisio, come organico sono superiori a noi(IMHO).

    Abbiamo grossi problemi in attacco perchè Maurito ancora deve trovare intesa coi compagni di reparto e non c'è un gran gioco, gli unici momenti in cui la squadra si accende sono quelli in cui ha palla Jovetic o quando Perisic semina il terzino di turno per metterla in mezzo(ha uno scatto e una progressione pazzesche).
    In difesa per me JuanJesus terzino è una roba I-N-G-U-A-R-D-A-B-I-L-E, ancora non capisco perchè Mancini ieri sera abbia voluto farlo giocare lì proprio contro la Juve il mismatch con Cuadrado era assurdo!ogni volta che lo puntava era da cagarsi in mano oltre al fatto che ha obbligato Perisic a correre il triplo per raddoppiare su Cuadrado ogni volta.
  6. .
    Rendere lo stadio di proprietà al più presto dovrebbe essere una priorità assoluta sia dell'Inter che del Milan, in Italia per ora sono l'Udinese la Juve ci sono riuscite, la Roma ha un progetto ben avviato e con loro è e sarà una lotta impari riguardo i ricavi, insomma bisogna darsi una mossa anche perchè il confronto diventa ancora più ingeneroso se guardiamo le squadre inglesi .
    E' un passo fondamentale non solo per Noi e il Milan ma per il calcio italiano, perchè senza le milanesi in Champion l'Italia non ha un gran futuro a livello di ranking.. :timoroso:
  7. .
    Ciao a tutti!Mi chiamo Filippo e da sempre tifo questa pazza squadra e spero di poter condividere questa passione con voi!
    Forza Inter! e come sempre juve merda! :sirulez:
112 replies since 19/10/2015
.