Inter™ Il forum dei nerazzurri

Votes taken by Faylo

  1. .
    Oh sto Zhang non sorride mai, è inquietante :timoroso:
  2. .
    Eh magari, questo è un altro giovane che mi piace molto, 19 anni ed è già un pilastro dell'Ajax con 25 presenze e 5 gol, sa fare benissimo la fase difensiva e ha una gran canna da lontano, se arrivasse a un prezzo sotto i15mln sarebbe un affarone
  3. .
    18+3mln è follia...
  4. .
    Giusto un pochino😂
    Ragazzi chi non lo conosce si documenti, ha giocato nel Real, ha portato la nazionale Argentina in finale nei mondiali 2014(sono passati solo 2 anni eh) ed è uno dei più forti dc del mondo, e ha ancora 29 anni.
    L'ultimo argentino con queste caratteristiche che è venuto all'Inter era un certo Walter ❤
  5. .
    CITAZIONE
    La fede del ragazzo è nerazzurra

    Se arrivasse da noi portando come motivo della scelta la sua fede interista dopo aver rifiutato la Juvemerda, diventerebbe già solo per questo un eroe per noi tifosi!
  6. .
    Il retroscena: ecco cosa chiede l’Inter a Berardi

    Che sia una trattativa difficile, non ci sono dubbi. Che l’Inter abbia intenzione di provarci fino in fondo, anche questa è una certezza. Domenico Berardi in cima alla lista, investimento tecnico e non solo, il più talentuoso esterno offensivo italiano da corteggiare su indicazione di Suning. Se la mettessimo sul banale, ovvero sui rapporti tra Juve e Sassuolo, normale pensare a una montagna quasi invalicabile. Ma l’Inter fa altri ragionamenti, uno su tutti: se Berardi ha deciso di non andare alla Juve in questa stagione, non è scontato – anzi – che lo farà la prossima estate soltanto perché potrà essere prolungata l’opzione. Anche perché Berardi è un ragazzo nettamente superiore alla media come personalità: se non è convinto di una cosa, non la fa. L’Inter aspetta che Berardi torni dalla vacanza in Madagascar e aspetta soprattutto che si confronti con il suo attuale club. Sotto sotto gli chiederà di uscire allo scoperto e di esprimere un gradimento, in fondo un mese fa il Sassuolo gli aveva comunicato la decisione di cedere lui e Vrsaljko. E la partita si farà su quest’aspetto, sulla volontà di Berardi. Che è legato a Di Francesco e quindi potrebbe anche decidere di restare, ma vale la pena di aspettare. E comunque l’investimento pronto per Berardi non è una scorciatoia per far abbassare il prezzo di Candreva. Quest’ultimo resta un obiettivo se fallisse l’assalto all’esterno del Sassuolo, ma se l’Inter ha intenzione di mettere sul piatto 25 milioni per Berardi e non per Candreva un motivo (anagrafico) ci sarà.

    (Fonte:Alfredo Pedullà)
  7. .
    Serve la telefonata del Mancio! :fischio:
  8. .
    Garay tutta la vita!è un grandissimo! :wub:
    Bruma come terzo difensore comunque sarebbe tanta roba.
  9. .
    Lo ha detto Pedullà! :wub: Le mie speranze si riaccendono! :sirulez:
    Mimmo scegli noi! :interwub:
  10. .
    Nani costa 8,5mln, prende 6,24mln l'anno e sono 3 anni che non fa una stagione decente.

    Quindi sì, confermo, meglio non prendere nessuno se devo prendere Nani.
  11. .
    Candreva farebbe la differenza? vero.
    Sarebbe il Perisic della fascia destra? vero.
    Però sarebbe un buon affare SOLO se arrivasse alle cifre di Perisic(16-17mln massimo), non 25mln!

    Un'altra idea potrebbe essere, prendere Candreva a prezzi umani(vedi sopra), prendere Ramires in prestito secco(costa zero) e investire i soldi risparmiati su Berardi l'anno prossimo(dato che molto probabilmente rimarrà in neroverde).
  12. .
    Io spero parta per non meno di 35mln, l'Arsenal ha pagato Xhaka 45mln!Se fa un Europeo decente possiamo sognare :shifty:
  13. .
    CITAZIONE
    Ma neanche tanto. Perisic labbiamo pagato 20 e lui fa lo stesso lavoro. Non è facile trovare quel genere di giocatori.

    Perisic lo abbiamo pagato 16mln.

    Pagare così tanto un 30nne che esce da una stagione nemmeno troppo brillante è follia pura...
112 replies since 19/10/2015
.