Inter™ Il forum dei nerazzurri

Posts written by ragnoSBT

  1. .
    Forse il mercato da 200 mil del Milan ha fatto dimenticare in fretta ma a giugno, con l'acqua alla gola, abbiamo tenuto Perisic e chiuso in pareggio prendendo Skriniar, un capolavoro. Non capisco pechè il prossimo mercato lo si debba fare cedendo Skriniar e Icardi, non abbiamo fatto mercato (Pastore) proprio per non cedere nessun big. Poi comunque Icardi ha una clausola, spetta a lui. Skriniar è incedibile, a prescindere da De Vrij, che al massimo sostituisce Miranda anche lui in scadenza il 30 Giugno.

    Certa stampa (Tuttosport) cerca solo di destabilizzare l'ambiente Inter. Lasciate perdere certi giornali, non sono buoni neanche per incartare il pesce :tongue3.gif:
  2. .
    CITAZIONE (ste990 @ 30/1/2018, 15:09) 
    Tra tutti i nostri terzini, Nagatomo è quello che farei partire meno volentieri

    non avevo dubbi che qualunque operazione di mercato, in entrata o in uscita che sia, sarebbe stata accompagnata dalla scia del malcontento
  3. .
    pare sia fatta per il prestito in Turchia
  4. .
    la notizia che arriva da Parigi è che Pastore ha salutato i compagni dicendo che andrà via a Gennaio...

    CITAZIONE (ste990 @ 21/12/2017, 09:58) 
    CITAZIONE (winter for ever @ 21/12/2017, 09:51) 
    l'inter dei cinesi inizia a dare fastidio in alto iniziano le voci contro x noi e' un buon segno :biggrin:

    Sarà un caso che continuano a parlar male di Suning senza le minime dichiarazioni da parte del club ...
    Io non ricordo conferenze stampa o uscite da parte del settore tecnico in cui si parla di un immobilismo cronico sul mercato.
    Non ho sentito Sabatino o Ausilio dire:"non abbiamo soldi. Sarà mercato di autofinanziamento".
    Possiamo ipotizzarlo, ma da qui a renderlo reale mi sembra eccessivo.
    L'unica soluzione per scoprire la verità è aspettare.
    Non so voi ... ma se tale immobilismo fosse vero, per quale motivo si deve parlare di Pastore, Mkhitaryan, Verdi e Barella?
    Neanche queste voci sono tutte vere, ovviamente. Ma ogni giornalista/giornale tira l'acqua al proprio mulino.
    Aspettiamo e vediamo.
    Anche quest'estate avevamo blocchi di mercato e operazioni low cost.
    Bhe ... se 25 milioni per Vecino, 20 per Skriniar e 8 per B.Valero senza alcun tipo di cessione da parte nostra (se non Banega e Caprari) sono operazioni low cost, allora firmerei per un mercato di riparazione con queste cifre.
    Mi ricordo i mercati low cost di Moratti o Thoir... Ne dobbiamo parlare?

    quoto tutto! aggiungo che se non arrivano gli Ozil, Vidal, Pastore (appunto per questo non mi faccio illusioni) non è una questione di Suning o Inter senza appeal ma semplicemente perchè la Serie A certi costi e certi movimenti di soldi non li può sostenere. Anche la Juventus è costretta a vendere ogni anno per fare mercato, è una questione di bilancio. Un West Ham ha guadagni più alti dei nostri per dire. La Serie A ha ricavi di neanche 2 miliardi l'anno, la Premier di quasi 5.
    Per questo il FPF è una cagata pazzesca, in teoria dovrebbe livellare le squadre invece lo impedisce, capisco il presidente del PSG che non capiva questa cavolata, in teoria anche per Suning queste cifre sono aabbordabilissime...
  5. .
    CITAZIONE (Marco_FCIM93 @ 13/11/2017, 13:58) 

    Inter e Bayern Monaco su Icardi: Inter tranquilla, ma se arrivasse un offerta super deciderebbe il giocatore


    Sono discorsi da fare a Giugno mentre guarderemo i mondiali :sad.gif: ma se va via l'unico che vedo al suo posto è Belotti :fischio:
  6. .
    Torreira e Verdi da prendere ieri
  7. .
    CITAZIONE (AiEvEdRiM @ 2/11/2017, 09:38) 
    CITAZIONE (MisterMadder @ 30/10/2017, 14:11) 
    Sembra abbastanza chiaro ormai che il Milan ha cannato il mercato, soprattutto a centrocampo e in attacco.
    Biglia si sta rivelando un flop, Kessie è un grande talento ma deve crescere di fianco a dei grandi.
    Kalinic per me è sempre stato un acquisto senza senso. André Silva può essere un talento ma é giovane.

    Secondo me la cosa più preoccupante per i milanisti, e che dovrebbe far pensare, è questa: le cose positive della scorsa stagione sono state buttate nel cesso come se niente fosse.
    Bonaventura non se lo caga più nessuno, e anche il progetto dei giovani canterani sembra un po' accantonato. Lo stesso Donnarumma non mi sembra lo stesso.

    Il Milan non è gruppo e ha eliminato tutto ciò che univa i giocatori l'anno scorso. Questa è una grave colpa della dirigenza.

    Una analisi che condivido. La delusione più grande del mercato forse è lo sposta-equilibri Bonucci che invece di risolvere problemi con il suo atteggiamento ne ha solo aggiunti altri. L'acquisto più insensato è senza dubbio Biglia: non si possono spendere quasi 25 milioni per un 32enne che ha trascorso gli ultimi 2 anni più in infermeria che in campo. Quali garanzie e quali prospettive può offrire tali da giustificare un investimento del genere? Andrà Silva per ora si è visto poco e il rischio, se non viene gestito con oculatezza, è che se anche ha del talento questo vada sprecato. Gli altri acquisti sono (come avevo pronosticato a luglio) semplicemente giocatori bravini, ma niente di più: Kessie corre tanto ma poca qualità, Kalinic tanta volontà ma poca sostanza, Rodriguez buona gamba ma spesso in difficoltà in copertura, Musacchio poco più che sufficiente, Calhanoglu tanto fumo e poco arrosto.
    Sono d'accordissimo con te sul fatto che la colpa più grande è aver provato a buttare nel cesso quel poco di buono che aveva costruito negli scorsi anni, ivi compresa la gestione dei giovani (a cui quest'anno si è aggiunto l'ottimo Cutrone). Un allenatore con un minimo di razionalità sarebbe ripartito dai vari Suso e Bonaventura, senza snaturarne le caratteristiche adattandoli a ruoli poco familiari, provando a far crescere i Donnarumma, Calabria, Locatelli, Cutrone al fianco di compagni più affermati (pochi ma buoni). Invece hanno optato per la rivoluzione totale. Contenti loro...

    Dirigenza a parte, per me il problema del Milan è solo Montella. Con Spalletti sarebbero sopra a noi, più resta a bordo questo allenatore più fanno acqua.
    Bene così
  8. .
    CITAZIONE (Massimiliano22-05-10 @ 1/11/2017, 02:47) 
    1)Torreira
    2)El Shaarawy
    3)Perisic

    +1
  9. .
    10ma giornata
    Bernardeschi
    Icardi
    Pavoletti
  10. .
    CITAZIONE (reginalda @ 25/10/2017, 16:35) 
    Forse avessimo venduto lui e non Banega avremmo avuto il gruzzoletto per il difensore ed un centrocampo migliore con argentino che forse la cura spalletti...vabbe

    nessuno l'avrebbe preso ad un prezzo per poterci fare plusvalenza, a noi serviva quella non i soldi
  11. .
    difficile questa 9na giornata, pochi gol e tutti bruttini visto che si può voto 1)Handanovic
    poi 2) Kolarov e 3) bho... Khedira
  12. .
    non sposta gli equilibri, sposta gli avversari :ride:
  13. .
    CITAZIONE (Marco_FCIM93 @ 24/10/2017, 23:25) 
    Bene, ma può migliorare.

    bene ma non Banega
  14. .
    spero in Torreira :sisi:
  15. .
    "Si doveva fare di più"

    Mito!
391 replies since 14/7/2016
.