Inter™ Il forum dei nerazzurri

Votes taken by Goldenboyv88

  1. .
    Ogni allenatore ha il suo credo tattico, Conte ha il suo e ha anche i giocatori per applicarlo, quindi non puo neanche essere una scusa di giocatori non adatti.

    Io ho il timore che in realtà questa estate si sia rotto qualcosa che non si è riusciti a ricomporre e questo si riflette sulle prestazioni della rosa.
  2. .
    CITAZIONE (MisterMadder @ 22/11/2020, 17:15) 
    Le vittorie partono SEMPRE dalle grandi difese. 13 gol subiti in 8 partite sono un'enormità e il problema non è certo il modulo visto che giochiamo con 8 giocatori difensivi (più Hakimi totalmente bloccato)

    hai ragione, non a caso l'anno scorso avevamo una difesa di ferro e questo pure ha fatto la differenza.

    Ci è andata bene che l'abbiamo ripresa (basta giocare secondo le nostre potenzialità per vincerla a mani basse sta partita) ma l'atteggiamento visto oggi è inammissibile.
  3. .
    CITAZIONE (JC #1 @ 13/11/2020, 13:53) 
    Questo a me invece sta iniziando a stufare con tutte queste interviste (casualmente parla sempre quando è in patria, se non è protetto non fiata proprio, gran carattere anche in queste cose).

    Quindi che si svegliasse Conte ma si svegliasse anche lui, è il più tecnico della rosa? È un campione? Bene, allora che lo dimostri con i fatti e non a parole, e basta con la scusa che non gioca in un ruolo non suo perché i campioni lo sono sempre proprio perché si sanno adattare, vedasi Eto’o spostato sull’esterno e chi si faceva tutta fascia ma risultato decisivo ugualmente, lo stesso Godin lo scorso anno inizialmente fa fatica a causa del nuovo ruolo ma con il duro lavoro si adatta a quel ruolo andando a panchinare Skriniar, lo stesso Skriniar in questa stagione nelle prime uscite ha dato segnali nettamente migliori di adattamento rispetto alla stagione scorsa, quindi iniziasse a farlo anche Eriksen se è un campione visto che i campioni lo sono sempre anche se spostati di qualche metro dal loro ruolo naturale.

    la verità è che ormai eriksen sta giocando nel suo ruolo, ovvero dietro le punte.

    Abbiamo modificato assetto tattico con il 3-4-1-2 proprio per farlo giocare nel suo ruolo, ma sta facendo cagare lo stesso.

    Si dia una svegliata!
  4. .
    Secondo me a fine anno saremo qui o a festeggiare qualcosa o a rimuginare sul perchè questa estate Conte sia stato "trattenuto" contro voglia piuttosto che puntare su un allegri libero per esempio.

    Io spero nella prima ovviamente.
  5. .
    Che top player :D
  6. .
    Secondo me cambiare allenatore dopo una manciata di partita oggettivamente SFIGATE è da classica mentalità italica e interista.

    Lasciamolo lavorare.
  7. .
    CITAZIONE (MisterMadder @ 3/11/2020, 23:18) 
    Su Sky ho sentito una riflessione interessante: l'anno scorso abbiamo perso a Barcellona e Dortmund a causa dei cali nel secondo tempo, ma in quel caso il gioco che abbiamo mostrato nei primi tempi era davvero ottimo e concreto, molto migliore del gioco che stiamo vedendo oggi.

    Secondo me la risposta è piuttosto semplice e ha un nome: Stefano Sensi. A settembre/ottobre 2019 sembrava Iniesta per come faceva girare la squadra. Purtroppo lui non è affidabile fisicamente, ormai è chiaro. Però se per sostituirlo prendi uno che fa legna come Vidal non puoi aspettarti un miglioramento del gioco in mezzo al campo.

    A me questa sembra l'Inter di Gasperini che prendeva gol da chiunque.

    vabbe dai ora non esageriamo... l'Inter di Gasperini non faceva uno straccio di gioco...

    Noi quasi sempre dominiamo le partite, ma poi sbagliamo una marea di gol e prendiamo sempre gol alla prima occasione. Non sono paragonabili le due situazioni.
  8. .
    La sconfitta fa rosicare chiaramente, però onestamente mi è piaciuta molto l'Inter ieri. Abbiamo giocato contro il Real Madrid a testa altissima! Solo negli episodi sono stati piu fortunati e cinici di noi, ma abbiamo giocato una grande partita! E mancava il nostro miglior giocatore, Lukaku.

    Sui cambi posso essere d'accordo, io avrei fatto entrare Eriksen per recuperare, ma sul 2-2 ci poteva pure stare come cambia quello di Gagliardini per mantenere equilibrio.

    Il vero problema che vedo quest'anno è che non abbiamo difesa. D'Ambrosio e Kolarov come terzi di difesa sono imbarazzante e continuamo a prendere gol a raffica dalle loro parti. Questo è il nostro vero grande problema.
  9. .
    CITAZIONE (MisterMadder @ 18/10/2020, 14:31) 
    Ma stanno pure sostenendo che il rigore a Lukaku era giusto non darlo perché era fuorigioco? E questo perché il tocco di Kjaer sarebbe involontario?? Ma si rendono conto che prima che la toccasse Kjaer è stato un difensore del Milan a toccarla volontariamente per contrastare Eriksen?

    Il rigore negato a Lukaku è un altro torto arbitrale. Mettiamolo nella lunga lista che anche quest'anno ci troveremo a commentare.
  10. .
    CITAZIONE (MisterMadder @ 18/10/2020, 14:33) 
    Conte ha detto chiaramente che le scelte sono state condivise. Conte ha detto chiaramente che considera quello il ruolo ideale di Kolarov. Godin ha detto chiaramente che a Conte non piaceva come lui interpretava il ruolo.

    La società sta dando a Conte tutto quello che chiede, quindi la colpa sarebbe solo sua

    Infatti è tutto nelle mani di Conte, se fallisce se ne va a fare in culo. Ma intanto và sostenuto visti i grandi risultati dell'anno scorso. Non iniziamo a fare i piangina dopo 4 partite di campionato.
  11. .
    Bene, si fottano! Basta fare beneficienza!

    Naingollan è un ottimo rincalzo in rosa!
  12. .
    Lo united ha chiuso il mercato con dei bei colpi, bravi.
  13. .
    CITAZIONE (Lofra1989 @ 5/10/2020, 22:23) 
    Chiesa ha trovato il club ideale per lui :sisi:
    Rispetto a Bernardeschi è sicuramente più affidabile dal punto di vista della grinta, ma rimane comunque un antisportivo che mai avrei voluto avere all'Inter, per quanto bravo sia.

    Profilo perfetto per la rubentus, il nuovo krasic :D
  14. .
    Grandissimo Lukakone!!! Peccato solo per quel gol mangiato in finale che poteva regalarci la coppa! Ma chapeu!
  15. .
    Beh Naingollan resta un grande centrocampista secondo me, quindi lo vedo bene come rincalzo, sicuramente un upgrade rispetto a borja valero o gagliardini.
1641 replies since 21/3/2008
.