Inter™ Il forum dei nerazzurri

Votes taken by Goldenboyv88

  1. .
    Ha completato le visite mediche all'Humanitas, ora in sede per le firme. Welcome Kolarov!

    Nonostante l'età avanzata, mi piace molto come acquisto low cost!
  2. .
    Caspita che sfortuna, mi dispiace... Questo è il classico caso di giocatore di grande talento la cui carriera è stata "uccisa" per via degli infortuni gravi. Speriamo torni alla grande.
  3. .
    E' tattica questa, Perisic è totalmente fuori dal progetto tecnico, stiamo tirando la corda affinchè il bayern sborsi i soldi!
  4. .
    CITAZIONE (JC #1 @ 1/9/2020, 17:40) 

    UFFICIALE - Barcellona, prima cessione: Rakitic torna al Siviglia, le cifre dell'affare



    "Rakitic ritorna a casa ed è un nuovo giocatore del Siviglia. Benvenuto di nuovo, Ivan". Questo il messaggio postato dal club andaluso su Twitter per annunciare l'ingaggio ufficiale del centrocampista croato, di nuovo sevillista dopo la parentesi allo Stadio Ramón Sánchez Pizjuán dal 2011 al 2014. Il classe '88 dice addio al Barcellona, che incassa 1,5 milioni di euro di parte fissa (9 mln la parte variabile), dopo aver firmato un biennale con la sua nuova, vecchia squadra.

    minchia per quelle cifre ci avrei fatto un pensierino!
  5. .
    ahahaha 2 espulsioni senza mai giocare, che idolo! :D
  6. .
    a quanto ho letto Kolarov viene valutato come difensore di centro sinistra nella difesa a tre, ruolo già ricoperto al city and alla roma l'ultimo anno.

    probabilmente è per avere insieme a bastoni un'alternativa di esperienza mancino per quel ruolo.
  7. .
    Il discorso è che se c'è un big da sacrificare, Brozovic è quello piu sacrificabile per me. Ma non è certo una sola, anzi deve essere sostituito degnamente e non è cosa facile.
  8. .
    Spero che Conte rimetta Skriniar al suo posto quest'anno, troppo forte per pensare di panchinarlo o addirittura cederlo! Non facciamo cagate!
  9. .
    Ora che Conte è stato confermato, bisogna assolutamente puntellare la squadra con un esterno sinistro forte, un vice Lukaku e un mediano di livello top!
  10. .
    Fermo restando che è stato brutto chiudere una stagione secondo me veramente ottima con il rischio di una crisi... Però è stato importante confermare Conte alla guida dell'Inter, potremo cosi continuare il gran lavoro di quest'anno!
  11. .
    Secondo me il senso è: se arriva senza sacrificare nessun big, ben venga. Altrimenti anche no, proseguiamo la strada che abbiamo intrapreso quest'anno!
  12. .
    Nella grafica vedere Gagliadini giocare cosi avanzato mi fa vomitare XD ahahaahah

    in realtà ha un ruolo importante in questo 11 al momento per fare la legna che serve!
  13. .
    Io butto lì le mie pagelle:

    handanovic 7:
    ha fatto una sola parata in tutta la partita, ma ha giocato da regista arretrato guidando la difesa e dando il via alla strategia vincente Contiana facendo alzare il pressing dello shaktar scoprendo la difesa ucraina

    godin 7:
    non è passato nessuno dalla sua parte, sta ampiamente dimostrando di meritare al momento la titolarità in questa fase finale di stagione. Skriniar non la prenda a male.

    de vrji 7:
    sempre più leader difensivo, guida la difesa e non fa passare un pallone. Palle alte e imbucate, sono tutte sue.

    bastoni 7:
    uno dei gioielli più brillanti di questa Inter. Giovane di granissime potenzialità, personalità impressionante, perfetto per il ruolo di centro sinistra nella difesa a 3. Sontuoso.

    d'ambrosio 7:
    non possiamo aspettarci certo la qualità da lui e ormai lo sappiamo, ma sul campo lascia sempre tutto se stesso, tanta corsa e quantità, ha coronato un ottima prestazione con un gol pesantissimo.

    barella 8:
    giocatore magnifico, ormai vero faro del centrocampo, come si diceva una volta giocatore box-to-box. Corre, pressa, tira, fornisce assist e delizia con giocate da vero campione.

    brozovic 7:
    ieri partita da puro metronomo, copertura davanti la difesa e tanto pressing a tutto campo. Ruolo prezioso il suo.

    Gagliardini 6,5:
    il suo merito è quello di saper dare il giusto equilibrio in mezzo al campo, il suo ruolo è fare legna e lo fa dignitosamente. In crescendo.

    Young 6:
    Forse quello meno in partita ieri, attacca pochissimo e ogni tanto soffre le discese del velocissimo Dodo.

    Lautaro 9:
    il migliore in campo, una partita da top player assoluto. Tecnica, grinta, generosità, classe. Tutto in un solo giocatore. 2 gol e un assist per coronare una prestazione incredibile.

    lukaku 7,5:
    fuori dal match per gran parte della partita, ha avuto grandi difficoltà a incidere. Poi un generoso assist di Lautaro gli ha consentito di sbloccarsi per poi regalare a tutti forse il gol più bello della serata, impressionante.

    conte 10:
    partita preparata in modo indescrivibile. Ogni mossa dello shaktar era nota ai nostri con ampio anticipo, tanto da imbrigliare le loro trame sul nascere colpendoli nei loro punti deboli. Vero stratega!
  14. .
    Sicuramente, per Conte gioca chi è piu in forma e congeniale alla squadra. Ora Godin da evidentemente piu garanzie di Skriniar...
  15. .
    Ufficializzazione l'ingaggio a costo zero. Che operazione ragazzi!
1641 replies since 21/3/2008
.