Inter™ Il forum dei nerazzurri

Posts written by Goldenboyv88

  1. .
    Onestamente? Questo shaktar è una squadraccia! Dovremmo già stare 2 o 3 goal sopra...

    gagliardini inguardabile oggi, non ne azzecca una....

    Barella uomo ovunque, anche mezzo infortunato è un fenomeno!

    Peccato per le occasioni sprecate e la traversa di Lautaro!
  2. .
    Addirittura meglio un Barella zoppo che un Eriksen. Va bene che è la partita piu importante in questa prima parte di stagione, però se non è una bocciatura definitiva per Eriksen questa.... Le parole di Marotta tra l'altro sono emblematiche.

    Detto questo, forza Inter!
  3. .
    Si, ma parliamo di un campione vero? Un campione deve anche saper tirare fuori le palle e dimostrare le sue qualità cazzo!

    Eriksen sembra un coniglio bastonato! Tiri fuori le palle!
  4. .
    Vero su Euro2012, hai ragione
  5. .
    Beh non possiamo sapere nello spogliatoio quale sia il peso di Young e come si rapporto ai compagni nei momenti duri.

    Però data l'esperienza preferisco piu Young che un Biraghi a tirar su la squadra, mi ispira piu fiducia visto che ha giocato con gente come rooney, ronaldo etc.. Non con gentaglia della fiorentina insomma.
  6. .
    Ahimè credo che il suo periodo migliore lo abbiamo vissuto in realtà al Milan
  7. .
    Sull'umiliazione siamo assolutamente d'accordo! Conte da questo punto di vista si sta dimostrando una merda, un bambino viziato che fa i dispetti se gli fai un torto.

    Eriksen ha fatto le sue dichairazioni con la nazionale e ora gioca solo nei minuti di recupero, solo all'asilo ho visto comportamenti tanto infantili...
  8. .
    Io cmq non capisco perchè Eriksen non possa giocare da mezz'ala...

    Tantissimi giocatori molto tecnici nati come trequrtisti poi sono arretrati leggermente (vedi Banega per esempio!).

    Io penso che Eriksen possa dare il suo anche qualche metri piu indietro, dipende tutto da lui.
  9. .
    Incredibile scherzo del destino quando proprio in una partita che vale una bella fetta di stagione Conte debba affidarsi per forza a Eriksen... A meno che non butti nella mischia il lungo degente Sensi... Non mi sorprenderebbe...

    Se dovesse giocare Eriksen cmq, mi aspetto faccia la differenza per dimostrare a Conte e a tutti noi che merita di giocare. Fino ad ora non l'ha dimostrto.
  10. .
    CITAZIONE (MisterMadder @ 6/12/2020, 11:44) 
    CITAZIONE (Jacques Fogna @ 6/12/2020, 11:07) 
    Young non lo darei per morto. Sta facendo meno bene ma, nella peggiore delle ipotesi, avere lui come alternativa piuttosto che il Biraghi di turno è un lusso.

    Io avrei preferito Biraghi a Young

    assolutamente non d'accordo.

    Biraghi è un buon giocatore ma non ha la mentalità per un gruppo che punta a vincere. Young ha esperienza internazionale e anche solo come presenza nel gruppo fa tutta un'altra differenza rispetto a Biraghi che, con tutto il rispeto, a parte qualche anno buono con fiorentia non ha fatto un cazzo in carriera.
  11. .
    Beh non sono d'accordo... Eriksen ha avute le sue occasioni, abbiamo cambiato il modo di giocare per metterlo nelle condizioni di fare meglio col 3-4-1-2 e onestamente da un top player mi aspetto sappia trovare il modo di fare la differenza. E lui non ha saputo farlo.
  12. .
    CITAZIONE (MisterMadder @ 6/12/2020, 20:39) 
    CITAZIONE (Jacques Fogna @ 6/12/2020, 16:17) 
    Al momento non è la cosa più probabile ma non va esclusa e, soprattutto, può esserci un pareggio senza che ci sia biscotto!

    Ma infatti ricordiamoci che potrebbe finire con vittoria di Real e Shakhtar, e noi fuori da tutte le competizioni europee. Pensiamo a battere gli ucraini

    mah, io sarò pure blasfemo, ma onestamente in un anno come questo con una marea di partite ravvicinate e poca preparazione estiva fatta (praticamente zero), giocare solo per lo scudetto ci metterei la mano sul fuoco...

    Tanto in CL se non usciamo ora, usciamo alla prossima eh... E l'EL onestamente ti toglie solo una marea di energie..
  13. .
    Eriksen non è nelle grazie di Conte, e con le varie dichairazioi in nazionale di certo non ha fatto una scelta molto furba...

    tra l'altro onestamente in campo non ha mai convinto chissà che, se non in un paio di partite...

    E' vero che Conte lo tiene sul cazzo, ma Eriksen non ha fatto nulla di clamoroso per fargli cambiare idea sul campo in tutta onesta.
  14. .
    Beh per me è affascinante rivederlo tra le braccia di galliani e berlusca ma stavolta nel Monza. Speriamo sia una storia a lieto fine almeno.
  15. .
    Mi sembra onestamente un girone parecchio abbordabile dai
33905 replies since 21/3/2008
.