Inter™ Il forum dei nerazzurri

Posts written by Goldenboyv88

  1. .
    Giusto cazzo!!!
  2. .
    Senz'altro è una gara tostissima, bisognerà essere cattivi e affamati dal primo minuti per portarla a casa...

    Con un atteggiamento come quello visto contro lo Spezia ne prendiamo 3.
  3. .
    CITAZIONE (MisterMadder @ 22/12/2020, 15:15) 
    Ennesima conferenza stampa in cui trapela un certo malcontento nei confronti della società.

    Mandatelo affanculo!!!

    Onestamente è da questa estate che dico che se si è rotto qualcosa con la società, bisognava mandarlo a casa sfruttando l'appiglio delle sue dichiarazioni... Ora è chiaro che è solo una questione molto delicata economicamente, perchè altrimenti dopo l'eliminazione da ultimi in CL lo avrebbero già silurato a calci in culo per tutti i soldi che prende.

    Dubito ci sarà un cambio in corsa, ma secondo me gli si dirà che o vince lo scudetto e si deve togliere dai coglioni con un bagno di umiltà.
  4. .

    VERONA - INTER
    mercoledì 23 dicembre 2020, h 18:30



    Questa partita giusto prima della sosta natalizia penso sia di vitale importanza da portare casa con i 3 punti.

    A verona soffriamo sempre come cani, per cui mi aspetto un'altra partita di assoluta sofferenza, speriamo di cavarcela pure stavolta per poi recuperare le energie durante la sosta.
  5. .
    Assolutamente d'accordo con te, figurati.
  6. .
    Ma infatti ripeto, le prestazioni ok non sono convincenti e, dimentichiamoci dell'eliminazione in CL dove anche l'anno scorso abbiamo fatto pena, ma in campionato siamo 2° con sei vittorie consecutive...

    Poi chiaro che vorremmo vincere convincendo, ma è un periodo magro questo. Ovvio che se dopo Natale la rotta non cambia e iniziamo a perdere partite, Conte è il primo che paga eh
  7. .
    CITAZIONE (MisterMadder @ 21/12/2020, 13:19) 
    In difesa la rosa non è per niente corta secondo me.

    Centrali: De Vrij, Skriniar, Bastoni, Ranocchia
    Terzini: Hakimi, Kolarov, D'Ambrosio, Darmian, Young

    Per qualunque squadra questa sarebbe una sovrabbondanza. Solo per Conte avere 9 difensori a disposizioni è considerata carenza.

    Anche il problema di carenza in attacco sarebbe superato se ogni tanto passassimo anche a un 4-4-3 o un 4-2-3-1, con possibilità di far riposare un attaccante.

    Il problema è sempre di chi adotta un modulo che è totalmente inadatto alla rosa e ai giocatori

    Se consideriamo un cambio modulo ok, ma per una difesa a 3, quattro centrali sono decisamente corti.... E Kolarov e D'Ambrosio sono decisamente inadatti a fare i terzi, abbiamo già avuto comprovate dimostrazioni di questa cosa.
  8. .
    La rosa in attacco e difesa è corta, pochi cazzi ovviamnete.

    A centrocampo pure per me, tolto Eriksen ovviamente. Ma sensi e vecino sono sempre rotti e naingollan è un ex giocatore. In attacco siamo cortissimi.
  9. .
    Sicuramente c'è la stanchezza su questo non ci piove... E cmq ripeto siamo secondi in campionato, il nostro cammino lo stiamo assolutamente facendo.

    Poi le prestazioni adesso non sono sfavillanti, questo è vero. Ma è cmq importante che stiamo portando punti in cascina. Con la sosta spero recupereremo un po di energie!

    Detto che comunque Conte non ha mai saputo gestire alcun turn over, anche in termini di sostituzioni visto che quest'anno ne abbiamo 5!

    Eriksen in panchina perenne quando è perfettamente arruolabile è inaccettabile, visto che Barella è ormai spompato fino al midollo, Vidal fa solo danni in campo, Gagliardini gioca una partita bene e 5 male e Sensi è sempre in infermeria da 2 anni!

    La gestione della rosa è totale responsabilità dell'allenatore e qua onestamente c'è tanto da poter ridire...
  10. .
    Io vedo che il milan quest'anno ha veramente fame! Col sassuolo minchia ha segnato dopo 6 secondi... Mai vista una partenza del genere in una partita.

    Sono carichi a mille quest'anno!
  11. .
    CITAZIONE (MisterMadder @ 17/12/2020, 10:49) 
    Ma secondo me la megalomania di questo tizio è racchiusa nelle ultime tre partite. Usciamo dalla Champions con cambi assurdi e difensivi (fuori Lautaro e Hakimi, dentro Darmian e D'Ambrosio...follia), poi la partita dopo prova a schierare Eriksen perché probabilmente obbligato dalla dirigenza, ma nonostante la buona prestazione lo toglie dopo 55 minuti. La partita con il Napoli invece mi sembra un "avete visto che avevo ragione io, la squadra deve essere superdifensiva per vincere", tanto che pur di non togliere Brozovic (che ieri ha fatto cagare a spruzzo, regalando decine di palloni al Napoli al limite dell'area) voleva farlo giocare zoppo.

    E' un megalomane del cazzo. Io non ho mai visto un allenatore che guadagna 12 milioni l'anno e sbaglia SEMPRE la formazione iniziale e i cambi. Non è una cosa accettabile!

    Per ieri e altre partite sono incazzato pure io, soprattutto per il modo in cui siamo usciti dalla CL...

    Però tu ce l'hai a morte con Conte e quindi vedi solo il negativo... Faccio notare però che nonostante tutta la merda che state sottolineando, a dicembre siamo secondi a due punti dal milan e con l'unica differenza di una sconfitta al posto di un pareggio...

    Il percorso in campionato è eccellente fino ad ora per cui non possiamo dire granchè sui risultati in campionato, per quanto qualche partita di merda l'abbiamo giocata, ma questo capita a tutti.

    Non per difendere a prescindere Conte, ma dire il giusto si.
  12. .
    Ieri secondo me con l'uomo in piu sarebbe servito come il pane x tenere palla e dare geometrie, piutosto che buttare dentro solo difensori per zappare ogni palla che si avvicinasse ad handanovic.
  13. .
    CITAZIONE (Tersite21 @ 17/12/2020, 08:23) 
    Antonio, ho creduto alla tua lealtà e alla tua preparazione. Ma ieri sera mi sono addormentato alla fine del primo tempo e mi sono svegliato al termine della partita. Secondo te, cosa vuol dire questo? Forse è il gioco dell'Inter che è lento e prevedibile che mi fa addormentare? Antonio, metti da parte l'orgoglio e la presunzione e fa' un po' di autocritica che ti farebbe bene. Rivediti la partita con il Napoli e capirai. Se non lo capisci, sei destinato a fallire pur di non ammettere che hai sbagliato.

    Beh su questo non sono d'accordo. Ieri la partita è stata molto tattica, anche il napoli ha fatto schifo eh!

    Il vero errore è stato dopo il vantaggio, dove Conte ha fatto praticamente un suicidio tattico da dilettanti.

    Ma la partita ha fatto schifo xke questo è il calcio italiano, tutta tattica.
  14. .
    CITAZIONE (» Benz @ 17/12/2020, 10:26) 
    CITAZIONE (Zerkof @ 17/12/2020, 09:32) 
    Ma secondo voi giocare così porterà da qualche parte?

    La Juve ‘giocando così’ ha vinto 9 scudetti di fila.

    Beh questo non è vero onestamente... La juventus sopratutto con allegri ha avuto bel altro gioco in campo.

    Spesso penoso, ma molto cinico. Ma non sono mai stati presi a bersagliate come noi ieri che abbiamo fatto un catenaccio schifosissimo con un uomo in piu...
  15. .
    Ieri ci ha salvato il culo. Per fortuna gli hanno tirato quasi addosso, perchè se una di quelle palle era angolata stavamo parlando di un 3-1 per il napoli.

    Ringraziamo il palo di Petagna inoltre. Cmq ha fatto bene ieri per nostra fortuna.
33905 replies since 21/3/2008
.